La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Ho letto solo ora... anche il mio ragazzo sta cambiando lavoro ed anche lui sperava di ottenere di piu'.

Io l'ho spinto ad accettare (dopo una ridicola contrattazione) perchè la prospettiva di crescita e la tranquillità dell'azienda è importante, molto importante! Certo la distanza si fa sentire (200km a genova sono quasi come 50 a roma nel traffico, il tempo è quello! :P ) pero' dove sta scritto che sara' per sempre cosi'???

Sfrutta questa occasione per andartene, fai il primo passo e migliora la tua situazione professionale ed economica, da qui a 2 anni puoi sempre cambiare di nuovo e avvicinarti a casa! :D

Certo dal punto di vista economico minimo il 20% in piu' devi averlo! E' stata basas la loro offerta, ma quanto bassa?


Cià e in bocca al lupo! :D

#93
io invece anke se ci fossero possibilità di carriera e tutto quanto nn cambierei mai un lavoro vicino a casa x uno lontano nemmeno se mi dessero 500 euro in più.al giorno d'oggi la comodità di un lavoro fuori casa prima di tutto x me altrimenti x lavorare 6/8 ore al giorno tocca stare in giro 10/12...che vita sarebbe? :shock: :shock: :shock:
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#94
Grazie a tutti del sostegno.
Sfortunatamente non se n'è fatto nulla per diversi fattori (economici), ma sono contento ugualmente, veramente.
Diciamo che sul netto potevamo accordarci (con mio sommo sacrificio) , per i benefit eravamo fuori di... diciamo 800/1000 eur mensili :roll:
ci siamo salutati cordialmente con una stretta di mano, ora stavo cercando un annuncio di lavoro per suo figlio :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. virtual mate sarà contenta, fino a stasera.... domani mando un cv per andare a lavorare all'estero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di virtual il 21/06/07 19:26, modificato 2 volte in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#95
kasper1983 ha scritto:io invece anke se ci fossero possibilità di carriera e tutto quanto nn cambierei mai un lavoro vicino a casa x uno lontano nemmeno se mi dessero 500 euro in più.al giorno d'oggi la comodità di un lavoro fuori casa prima di tutto x me altrimenti x lavorare 6/8 ore al giorno tocca stare in giro 10/12...che vita sarebbe? :shock: :shock: :shock:
ehm... dipende da che cosa andrai a fare. Se ci sono prospettive di crescita, lo puoi fare, è una tua scelta.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#96
virtual ha scritto:Grazie a tutti del sostegno.
Sfortunatamente non se n'è fatto nulla per diversi fattori (economici), ma sono contento ugualmente, veramente.
Diciamo che sul netto potevamo accordarci (con mio sommo sacrificio) , per i benefit eravamo fuori di... diciamo 800/1000 eur mensili :roll:
ci siamo salutati cordialmente con una stretta di mano, ora stavo cercando un annuncio di lavoro per suo figlio :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. virtual mate sarà contenta, fino a stasera.... domani mando un cv per andare a lavorare all'estero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nicoletta ha filiali all'estero?? :shock:
Uè, va che con che lìì, te fet na vita da barbun! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#97
bertok ha scritto: nicoletta ha filiali all'estero?? :shock:
Uè, va che con che lìì, te fet na vita da barbun! :lol: :lol:
aggiungerei da doriano :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#98
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: nicoletta ha filiali all'estero?? :shock:
Uè, va che con che lìì, te fet na vita da barbun! :lol: :lol:
aggiungerei da doriano :wink: :lol: :lol:
il che è molto peggio! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#99
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: nicoletta ha filiali all'estero?? :shock:
Uè, va che con che lìì, te fet na vita da barbun! :lol: :lol:
aggiungerei da doriano :wink: :lol: :lol:
il che è molto peggio! :wink:
come ti quoto!!!! :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#100
virtual ha scritto:
p.s. virtual mate sarà contenta, fino a stasera.... domani mando un cv per andare a lavorare all'estero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
santa donna... ma quanta pazienza ha?!? :wink:

beh, come già detto: se non è andata meglio così... la prossima occasione sarà di sicuro migliore!! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#101
attila ha scritto:
virtual ha scritto:
p.s. virtual mate sarà contenta, fino a stasera.... domani mando un cv per andare a lavorare all'estero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
santa donna... ma quanta pazienza ha?!? :wink:

beh, come già detto: se non è andata meglio così... la prossima occasione sarà di sicuro migliore!! 8)
ne ha troppa di pazienza :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#103
peccato per l'opportunità sfumata, Virtual.
Però immagino che virtualmate sia contenta per il pericolo scampato.. :wink:
Dai, uno in gamba come te 8) troverà qualcosa che lo soddisfi anche qui.. vedrai!! :wink:

Pensa un po', se andavi tanto lontano rischiavi di non vedere il Genoa in A... :lol: :lol:

ti mando una "pacca sulla spalla virtuale" e buona vacanza!!! :wink:

#104
Buti ha scritto:peccato per l'opportunità sfumata, Virtual.
Però immagino che virtualmate sia contenta per il pericolo scampato.. :wink:
Dai, uno in gamba come te 8) troverà qualcosa che lo soddisfi anche qui.. vedrai!! :wink:

Pensa un po', se andavi tanto lontano rischiavi di non vedere il Genoa in A... :lol: :lol:

ti mando una "pacca sulla spalla virtuale" e buona vacanza!!! :wink:
sono serenissimo e pronto per il prossimo campionato di serie A.
Oggi effettuo anche l'iscrizione della Virtual. :wink: :D
Poi via, ferie per 1 settimana. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#105
oggi pre-coloquio con società di lavoro od agente di lavoro che dir si voglia (tipo agenzia interinale). mah, vediamo un po' che si dice...

Qualcuno ha già fatto questo tipo di precolloqui? Che chiedono? Non che mi preoccupi, visto che dopo 40 minuti che avevo mandato il curriculum mi avevano già chiamato :roll: :roll: , ma giusto per sapere. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...