La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
sfortunatamente per ora non abbiamo raggiunto un accordo a livello economico. A parte prendermi del "matto" alla mia richiesta (per me matto equivale ad ottima mente piena di fantasia o comunque a forumista con almeno 7000 messaggi :lol: :lol: :lol: ), credo che mi rifarò due calcoli e vedrò dove lo riesco a portare. Francamente ho forti dubbi circa il successo dell'operazione.
Non vi nascondo che sono un po' deluso ed abbacchiato, ma nel contempo ci sono un paio di cose che mi danno fiducia.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#62
rivedi e insisti.... a forza di: "tu dai una cosa a me, io do una cosa a te" gli accordi si raggiungono. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#63
bertok ha scritto:rivedi e insisti.... a forza di: "tu dai una cosa a me, io do una cosa a te" gli accordi si raggiungono. :wink:
tentar non nuoce, ma sarà dura.
ora cerco di far rientrare un paio di dettagli dalla "porta di servizio"
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#64
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:rivedi e insisti.... a forza di: "tu dai una cosa a me, io do una cosa a te" gli accordi si raggiungono. :wink:
tentar non nuoce, ma sarà dura.
ora cerco di far rientrare un paio di dettagli dalla "porta di servizio"
dimenticavo, non scordare il discorso "crescita". Questo è fondamentale, perchè è spendibile in fututo, mentre dall'altra parte resti al palo! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#65
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:rivedi e insisti.... a forza di: "tu dai una cosa a me, io do una cosa a te" gli accordi si raggiungono. :wink:
tentar non nuoce, ma sarà dura.
ora cerco di far rientrare un paio di dettagli dalla "porta di servizio"
dimenticavo, non scordare il discorso "crescita". Questo è fondamentale, perchè è spendibile in fututo, mentre dall'altra parte resti al palo! 8)
quoto. magari ora c'è qualcosa che non ti soddisfa pienamente però ci sono buone prospettive per il futuro... valuta bene! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#66
attila ha scritto:
bertok ha scritto: dimenticavo, non scordare il discorso "crescita". Questo è fondamentale, perchè è spendibile in fututo, mentre dall'altra parte resti al palo! 8)
quoto. magari ora c'è qualcosa che non ti soddisfa pienamente però ci sono buone prospettive per il futuro... valuta bene! :wink:
questo è l'elemento che mi tiene ancora in corsa, francamente.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#67
Anche loro faranno le loro valutazioni.
Non tutto è perduto ancora.
Quello che cercano è un profilo professionale che si trova con facilità sul mercato del lavoro?

Penny

#68
Penny01 ha scritto:Anche loro faranno le loro valutazioni.
Non tutto è perduto ancora.
Quello che cercano è un profilo professionale che si trova con facilità sul mercato del lavoro?
Penny
nel ns settore, visto il parziale ridimensionamento delle competenze che mi hanno descritto ieri, direi di sì, infatti questo potrebbe essere un problema. Ma io son sereno. Ho qualche punto a mio favore.
Francamente sapevo di aver sparato alto, ma non pensavo che le cose fossero troppo distanti. E' il momento di trattare e vedere che si può spuntare. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#69
virtual ha scritto:
Penny01 ha scritto:Anche loro faranno le loro valutazioni.
Non tutto è perduto ancora.
Quello che cercano è un profilo professionale che si trova con facilità sul mercato del lavoro?
Penny
nel ns settore, visto il parziale ridimensionamento delle competenze che mi hanno descritto ieri, direi di sì, infatti questo potrebbe essere un problema. Ma io son sereno. Ho qualche punto a mio favore.
Francamente sapevo di aver sparato alto, ma non pensavo che le cose fossero troppo distanti. E' il momento di trattare e vedere che si può spuntare. :roll:
come tratti?? incontro o tel? quando?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#70
bertok ha scritto:come tratti?? incontro o tel? quando?
Mah, direi di persona.
Riformulo i conti, parlo con virtual mate e vedo.
Tutto da fissare entro la settimana. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#72
Penny01 ha scritto:Ma loro ti hanno fatto una proposta precisa?
Più che precisa, direi bassa :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#73
virtual ha scritto:
Penny01 ha scritto:Ma loro ti hanno fatto una proposta precisa?
Più che precisa, direi bassa :roll:
:evil:

#74
Penny01 ha scritto: :evil:
La cosa mi ha deluso ma non stupito. Beh, vediamo un po' che ne esce. Altrimenti mi butto sul mercato seriamente.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#75
virtual ha scritto:
Penny01 ha scritto: :evil:
La cosa mi ha deluso ma non stupito. Beh, vediamo un po' che ne esce. Altrimenti mi butto sul mercato seriamente.
:?
Fai bene a rivedere le cose a bocce ferme e riparlarne in un nuovo incontro ma, visti i rapporti, se vedi che "non sa da fare" lascia perdere piuttosto che accontenterti di una posizione che ti sta stretta già in partenza... ti ricordo i 200KM (nel caso li avessi dimenticati :wink: )!!

:wink: