La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
attila ha scritto:allora che hanno detto in agenzia??? :roll:
Devi aspettare un po'...

d'estate il nostro caro Virtual passa prima dal mare per una nuotatina e poi arriva in ufficio... :wink: 8) 8)

:lol: :lol: :lol:

#123
Steve1973 ha scritto:
attila ha scritto:allora che hanno detto in agenzia??? :roll:
Devi aspettare un po'...

d'estate il nostro caro Virtual passa prima dal mare per una nuotatina e poi arriva in ufficio... :wink: 8) 8)

:lol: :lol: :lol:
e tu ci credi ? a me ha detto che si fa un giro nell'acquario....un salutino al piccolo Nemo e poi...splash ! io vedo il tuo bikini bluuuuu.... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#124
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
attila ha scritto:allora che hanno detto in agenzia??? :roll:
Devi aspettare un po'...

d'estate il nostro caro Virtual passa prima dal mare per una nuotatina e poi arriva in ufficio... :wink: 8) 8)

:lol: :lol: :lol:
e tu ci credi ? a me ha detto che si fa un giro nell'acquario....un salutino al piccolo Nemo e poi...splash ! io vedo il tuo bikini bluuuuu.... :lol:
Non era stato settimana scorsa all'acquario???

Che vita impegnata!!! :lol: :lol: :lol:

#126
no lil, non lo conosci...le cozze se le magna....lui vende giarrettiere ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#127
lilmaul ha scritto:stewie ..non hai capito..all'acquario ci lavora..fa la cozza! 8) :lol:
che spiona lil!!!

:lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#128
vabbè..andando spesso a genova l'ho visto spesso al lavoro..nella sua vascona 8)

#129
solo che avendolo visto so che il suo , anzi, i suoi matrimoni non funzionano entrambi..ha sposato una sirena ( virtual-mate) che con la cozza non ci imbrocca nulla...
e il pesce pagliaccio! ( chissà chi sarà? 8) ) che c'azzecca ancor meno..

#130
lilmaul ha scritto:solo che avendolo visto so che il suo , anzi, i suoi matrimoni non funzionano entrambi..ha sposato una sirena ( virtual-mate) che con la cozza non ci imbrocca nulla...
e il pesce pagliaccio! ( chissà chi sarà? 8) ) che c'azzecca ancor meno..
E dopo il matrimonio ha pure scoperto che il pesce pagliaccio era un trans... peggio di così... :lol: :lol: :lol:

#131
ah, quindi è per questo che sta cercando una nuova occupazione ? porello...si sente un pesce fuor' d'acqua... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#133
grazie per i commentini :lol: :lol: :lol: :lol:
Mmmm.. cozze mangiate sabato (3,5 kgs in 4) + risottino con seppioline, zucchini e trevigiana. Per la cronaca ieri sera ho mangiato pesce..
seppie con piselli + pesciolino fatto in padella, il tutto al volo.
Esaurite le parti culinarie (il pesce lo intendo in questo modo :wink: ), colloquio abbastanza informale, non si è neanche parlato di "prezzi". Io son sereno, forte di un'esperienza sufficiente, benchè non nella posizione ricercata. Vediamo se mi chiamano...

p.s. d'este virtual si aggira in ufficio cercando qualcuno con cui litigare, vista il periodone. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...