La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
Claudia81 ha scritto:ma rimani nel settore? o cambi proprio?
sempre lo stesso settore di matti, altrimenti non mi diverto :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#184
virtual ha scritto:Giuro che mi collegherò ogni volta che potrò (sperando che non ci siano limitazioni, ma la vedo già male).
eccimancherebbe!!!!! :twisted: :twisted:

Intanto sono felice per te, visto che stai ugualmente realizzando qualcosa a cui tenevi per la tua crescita professionale :)
Un grande abbraccio e in bocca al lupo! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#185
virtual ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma rimani nel settore? o cambi proprio?
sempre lo stesso settore di matti, altrimenti non mi diverto :wink:
e io che speravo tu fossi riuscito a disintossicarti :lol:
poi in mp mi dici dove vai? :wink:
senti ma il famoso aumento contrattuale di cui mi parlavi l'hai preso poi? noi in busta non abbiamo nulla :twisted: :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#187
virtual ha scritto:
Buti ha scritto:
Ti è venuta in mente l'ora?? :roll:
No, ho "elegantemente" chiamato l'azienda dicendo che avevo scordato l'agenda a casa e chiedendo se per favore mi potevano ricordare l'orario.
Non so se ci hanno creduto, ma mi hanno preso. :shock:
Ora, se da un lato mi spiace perchè ci saltano le ferie, dall'altro domani mattina devo forzatamente annunciare che saluto la platea attuale.
Il che, mea culpa, vuol dire sautare anche il forum
M..da, neanche il tempo di finire i tre anni sul forum ma soprattutto di finire casa :cry:
Beh, nella migliore tradizione di autocelebrazione, tra una settimana inizierò il valzer dei saluti aprendo topic apposito ( e sperem che non mi caschi la lacrima, vah)

che dire? congratulazioni. Dal ritorno dalle ferie ho lasciato un pò il forum, e non volevo scrivere, ma non posso non commentare il tuo avvenimento.
Ora che hai risolto il tuo problema, risolvine un altro: ma io, bertok, papri, kali, come facciamo ad andare ot, se non ci sarà nessuno che incomincia?
Dovremo prendere in giro steve, senza il genoano.................
Ciò detto vedi di collegarti, altrimenti ti vengo a raccattare come hai fatto tu durante a mia assenza dal forum.
Ma senti un pò ma gli hai detto che sei genoano? gli hai detto che ti metterai spesso sotto mutua, per riprenderti dalle batoste domenicali? O lo hai elegantemente omesso? :lol: 8)
Ma almeno il periodo del derby, riusicamo a passarlo sul forum? o te ne vai prima? ....................in tal caso: ' stardo :lol: :lol:
Detto ciò, vado un pò ot, io son rientrato (son sopravvissuto ad un atacco di caproni, ma son sano e salvo) saluto tutti, belli e brutti.
Congratulazioni virtual.

#188
Un grandissimo in bocca al lupo per la tua nuova avventura. :D
E so che non ci puoi abbandonare, farai il possibile per venire a trovarci!
Io ci conto!

#189
CONGRATULAZIONI!!!!!!
ma... non puoi lasciarci così!?!?! Come facciamo a seguire il campionato della tua squadra?!?! E con chi commenterò le avventure/disavventure di Genoa e Napoli in serie A?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#190
Ringrazio ancora tutti e mi pento sempre di più di non aver partecipato ai vari raduni. :cry:

ale, lo so che siete più forti e che al derby vincete voi, ma non lo dire a nessuno. per quanto concerne gli ot, guarda, non è mica un problema, vi riesce benissimo da soli. :lol: :lol: :lol:
Steve... no dai, basta prendere in giro mister cube... anzi no, fate anche la mia parte :mrgreen:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#191
Virtual ho letto solo ora, congratulazioni!!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#192
stefania_b ha scritto:CONGRATULAZIONI!!!!!!
ma... non puoi lasciarci così!?!?! Come facciamo a seguire il campionato della tua squadra?!?! E con chi commenterò le avventure/disavventure di Genoa e Napoli in serie A?!?!
Tanto dall'anno prossimo tornerete a commentare le partite con il Modena di Canarino in B... :lol: :lol: :lol:

#193
Steve1973 ha scritto: Tanto dall'anno prossimo tornerete a commentare le partite con il Modena di Canarino in B... :lol: :lol: :lol:
Dopo questa ti auguro un figlio mobiliere/falegname/montatore :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...