La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lunaspina ha scritto:
printina ha scritto:c'è da dire che non sento molto questa cosa del distacco..
insomma... non mi pesa lasciare i miei..
almeno.. non per ora.. :roll:
Secondo me, questo è già un punto a favore :wink:

Probabilmente nel mio caso una grossa parte la sta giocando proprio la separazione degli affetti familiari, più che dalla casa in sè.
forse sarà più difficile per printino... :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#17
printi che bella notizia....iniza l'avventura allora!!!

Sarà che di traslochi ne ho fatti parecchi negli ultimi 10 anni, sarà che questa è frutto delle ns fatiche, sarà quel che vuoi....ma io l'ho sentita mia dal primo momento che l'ho vista (si, anche quando c'erano dentro i vecchi proprietari!!!!!!! :shock: :lol: :lol: ) insomma è stato il classico colpo di fulmine. Quando abbiamo dormito la prima notte in casa "nostra" ero al settimo cielo...se poi tu ci metti anche la nuova avventura della convivenza vedrai che sarà bellissimo!!!

#18
prova ha scritto:printi che bella notizia....iniza l'avventura allora!!!

Sarà che di traslochi ne ho fatti parecchi negli ultimi 10 anni, sarà che questa è frutto delle ns fatiche, sarà quel che vuoi....ma io l'ho sentita mia dal primo momento che l'ho vista (si, anche quando c'erano dentro i vecchi proprietari!!!!!!! :shock: :lol: :lol: ) insomma è stato il classico colpo di fulmine. Quando abbiamo dormito la prima notte in casa "nostra" ero al settimo cielo...se poi tu ci metti anche la nuova avventura della convivenza vedrai che sarà bellissimo!!!
spero tanto!!! :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#19
lunaspina ha scritto:
printina ha scritto:c'è da dire che non sento molto questa cosa del distacco..
insomma... non mi pesa lasciare i miei..
almeno.. non per ora.. :roll:
Secondo me, questo è già un punto a favore :wink:

Probabilmente nel mio caso una grossa parte la sta giocando proprio la separazione degli affetti familiari, più che dalla casa in sè.
Quoto luna, anche per me temo che sarà molto difficile abituarmi alla mia nuova casa, anche se ci ho già preso confidenza passandoci i week end, ma era sempre una fase transitoria....

Però printi, se non ti dispiace lasciare i tuoi (questo incide molto) e visto che hai Chicco con te, secondo me non ti ci vorrà molto a sentirti a casa :D
In bocca al lupo!!! :wink:

Re: sentirsi a casa

#20
printina ha scritto:la domanda è.. (e so che non è un dato oggettivo ma soggettivo al massimo.. ma vorrei sapere come è stato per voi)
quanto tempo è passato prima che vi sentiste davvero a casa vostra?
Come Dammi :wink: appena ho varcato la soglia con i traslocatori alle spalle che hanno iniziato a scaricare gli scatoloni 8) :lol: :lol: :lol:
A dire il vero io la sentivo già mia anche durante i lavori, quando era vuota, sporca e brutta :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
printina ha scritto:mi consolo.. :)
Beh, io devo proprio essere una figlia degenere perchè anche quando sono andata a convivere (nella casa vecchia) mi son sentita subito "a casa" :roll: :lol:
Pensa che siamo andati a dormire nella casa nuova che c'era solo: camera da letto (vuota, i vestiti li abbiam portati piano piano :wink: ), cucina (vuota pure lei, la spesa l'abbiamo fatta il giorno dopo :lol: ) e basta.
Abbiamo preso 2 lenzuola e la TV e siamo andati a dormire nella casa appena affittata :wink: ed è stato bellissimo!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Anna73 ha scritto:
printina ha scritto:mi consolo.. :)
Beh, io devo proprio essere una figlia degenere perchè anche quando sono andata a convivere (nella casa vecchia) mi son sentita subito "a casa" :roll: :lol:
Pensa che siamo andati a dormire nella casa nuova che c'era solo: camera da letto (vuota, i vestiti li abbiam portati piano piano :wink: ), cucina (vuota pure lei, la spesa l'abbiamo fatta il giorno dopo :lol: ) e basta.
Abbiamo preso 2 lenzuola e la TV e siamo andati a dormire nella casa appena affittata :wink: ed è stato bellissimo!!!!
:)
dai dai.. che amgari torno con le stesse impressioni anche io lunedì.. :roll: :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#24
printina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
printina ha scritto:mi consolo.. :)
Beh, io devo proprio essere una figlia degenere perchè anche quando sono andata a convivere (nella casa vecchia) mi son sentita subito "a casa" :roll: :lol:
Pensa che siamo andati a dormire nella casa nuova che c'era solo: camera da letto (vuota, i vestiti li abbiam portati piano piano :wink: ), cucina (vuota pure lei, la spesa l'abbiamo fatta il giorno dopo :lol: ) e basta.
Abbiamo preso 2 lenzuola e la TV e siamo andati a dormire nella casa appena affittata :wink: ed è stato bellissimo!!!!
:)
dai dai.. che amgari torno con le stesse impressioni anche io lunedì.. :roll: :wink:
sono arci convinta che sarai completamente a tuo agio..auguri

#25
niumax ha scritto:
printina ha scritto:
Anna73 ha scritto: Beh, io devo proprio essere una figlia degenere perchè anche quando sono andata a convivere (nella casa vecchia) mi son sentita subito "a casa" :roll: :lol:
Pensa che siamo andati a dormire nella casa nuova che c'era solo: camera da letto (vuota, i vestiti li abbiam portati piano piano :wink: ), cucina (vuota pure lei, la spesa l'abbiamo fatta il giorno dopo :lol: ) e basta.
Abbiamo preso 2 lenzuola e la TV e siamo andati a dormire nella casa appena affittata :wink: ed è stato bellissimo!!!!
:)
dai dai.. che amgari torno con le stesse impressioni anche io lunedì.. :roll: :wink:
sono arci convinta che sarai completamente a tuo agio..auguri
sperom!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#26
Credo che mi sentirò completamente a casa mia quando la smetterò di aprire tutte le ante della cucina perché non ricordo dove ho messo le varie cose.
E quando, svegliandomi di notte, non avrò più quei 3 secondi di rintronamento in cui mi chiedo: "dove sono?".
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#27
printina ha scritto: :)
dai dai.. che amgari torno con le stesse impressioni anche io lunedì.. :roll: :wink:
Io sono sicurissima che quello di domenica mattina sarà il + bel risveglio della tua vita!
Anzi, accetto scommesse 8)
Vuoi mettere aprire gli occhi e vedere: il tuo amore accanto a te, il tuo piccolo che magari salta nel lettone per le coccole.... e la vostra casa intorno :wink:
Dammi retta: lunedì mattina andrai a lavoro con un sorriso ebete stampato in faccia (magari con la schiena rotta :roll: :? ma il sorriso ebete ci sarà :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Anna73 ha scritto:
printina ha scritto: :)
dai dai.. che amgari torno con le stesse impressioni anche io lunedì.. :roll: :wink:
Io sono sicurissima che quello di domenica mattina sarà il + bel risveglio della tua vita!
Anzi, accetto scommesse 8)
Vuoi mettere aprire gli occhi e vedere: il tuo amore accanto a te, il tuo piccolo che magari salta nel lettone per le coccole.... e la vostra casa intorno :wink:
Dammi retta: lunedì mattina andrai a lavoro con un sorriso ebete stampato in faccia (magari con la schiena rotta :roll: :? ma il sorriso ebete ci sarà :wink: )
forse quello che mi preoccupa di più è proprio printino..

insomma.. forse sente molto il distacco da mammà.. (non è un mammone eh.. ma lei già piange.. :cry: )
e in questo periodo (come tutte le estati) è sommerso di lavoro ed è un po tirato....
insomma.. vorrei lasciarlo dormire il più possibile e vorrei che lui prima di tutti si sentisse a casa.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#29
Non è una casa che mi fa sentire a casa.....ma lo stare bene con me stesso in qualsiasi parte del mondo mi trovo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/