La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
casimira ha scritto:ciao Anna!!!

la risposta è no! :lol:
Ah ok, se sei consì incasinata con gli occhi hai fatto bene a comprare gli occhiali nuovi (belli tra l'altro :wink: ).

casimira ha scritto:grazie grazie per la visita
(una carezza al miao e un ciao alla niglia confinante :lol: )
Grazie a te per aver voluto condividere i tuoi bellissimi ricordi con noi :wink:
La niglia dei vicini non c'è (sono in ferie :cry: ) ma appena torna una carezzina non gliela leva nessuno :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
Innanzitutto grazie per queste belle immagini. Eravate davvero dolcissimi.
Semplice ed elegante il tuo vestito, e il tuo viso radioso (approvo anche gli occhiali che a volte secondo me valorizzano). E la torta...magnifica solo a vederla :)

Buon anniversario :wink:

#50
casimira ha scritto:grazie. eravamo davvero tesi prima e davvero felici poi... una giornata di emozioni pressurizzate... ma penso mi capiate :wink: ... e se non mi capite mi capirete! :lol:
Penso ti capirò tra poco! :roll: :lol:

Grazie per averci fatto vedere le tue foto!
Il vestito era davvero molto bello, e anche l'acconciatura ti stava benissimo!

Buon 1° anniversario!! :wink:

#51
grazie ancora, sono felice che abbiate apprezzato, io sono felice di condividerle con voi... anzi, sarebbe stato stupendo incontrare il forum prima e condividere anche i preparativi... ho fatto tutto da sola, con mia mamma... non avevo neanche un'amica con cui parlarne... :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#52
ho sbirciato anche io....
auguri per oggi!
eppoi le foto mi sono piaciute tantissimo.....mi hanno dato una sensazione forte di dolcezza!!!
che bello!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#55
cosa mi stavo perdendo...
e' veramente bello quando l immagine che ti sei fatta di una persona trova riscontro nelle immagini che vedi
Casi...senza gli occhiali non saresti stata tu!
Sono pero rimasta mooolto delusa non trovando foto delle chaussures!!
rimediare please!

e come dessert?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#58
Augurissimi...
Che dire...eri incantevole l'acconciatura mi è piaciuta tantissimo, il vestito mooolto simile al mio, quindi sono di parte :wink: .
Per gli occhiali ho un'amica che aveva il tuo stesso problema ed ha fatto uguale, nel suo caso senza occhiali cambiava proprio la fisionomia del viso e degli occhi, essendo molto miope, penso che senza non sarebbe stata lei, quindi per me hai fatto la scelta giusta.

#60
Anche a me ha fatto molto piacere vedere il vostro album. :D
Siete molti belli.
Ma chi ti ha accompagnato all'altare? E' tuo papà? Che tipo.
E la signora anziana in foto?
Mi sono proprio piaciute le vostre foto. Eravate tutti, ospiti compresi, veramente sorridenti.