La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Immagine
Immagine
che adorabile!!! la sfilata privata della scarpetta...(accostata alla
Immagine
...veramente commovente! :oops:

bacino
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#77
Dammi... non ho capito se i sandali ti hanno fatto cagxxe o no... :roll: ma temo di sì :roll: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#78
quali dei due?
ma noooo perche'? carini entrambi...anche io ho le Birk...e quelli del matrimonio perlati sono molto carini....sei riuscita a metterli ancora??
mi ha commosso che avessi fatto la sfilata per me :oops: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#79
Casi spiegamo come hai fatto: da quello che dici tu sei una tipa da birki forever (ti piace stare comoda insomma), come hai fatto a teneree quei sandali tutto il giorno?!?! Lo so che non sono altissimi, ma per me sarebbero una tortura anche quelli (hanno la suola troppo sottile...).
Lo so che quel giorno impazzirò :oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#80
Stefania...la moda ti viene incontro...ci sono scarpe eleganti con una suola piu spessa adesso...e tacco conico comodo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#81
ah, Dammi, non avevo collegato che mi si sgamano le birke nello specchio :lol: (poteva essere le crocs tarocche rosa :shock: )

Stefania... le ho tenute e TUTTO il giorno (tutte le mie amiche dopo la chiesa si sono messe le scarpe da tennis... dicono che tanto sotto all'abito lungo non si vedono...) ma io le volevo tenere fino alla fine. non so come ma ce l'ho fatta. certo, sono entrata in casa che piangevo dal male (davvero).
penso sia stata l'adrenalina... li ho rimessi un mese fa per andare a un matrimonio e ho fatto proprio fatica a tenerle per 4 ore :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#82
dammispazio ha scritto:Stefania...la moda ti viene incontro...ci sono scarpe eleganti con una suola piu spessa adesso...e tacco conico comodo
Bene bene 8) 8) speriamo solo che non siano abominevoli...
The sisterhood of The Calf 40

#83
casimira ha scritto:ah, Dammi, non avevo collegato che mi si sgamano le birke nello specchio :lol: (poteva essere le crocs tarocche rosa :shock: )

Stefania... le ho tenute e TUTTO il giorno (tutte le mie amiche dopo la chiesa si sono messe le scarpe da tennis... dicono che tanto sotto all'abito lungo non si vedono...) ma io le volevo tenere fino alla fine. non so come ma ce l'ho fatta. certo, sono entrata in casa che piangevo dal male (davvero).
penso sia stata l'adrenalina... li ho rimessi un mese fa per andare a un matrimonio e ho fatto proprio fatica a tenerle per 4 ore :roll:
:D oddio che ridere le scarpe da tennis sotto il vestito frusciante :lol:
comunque all'ultimo matrimonio ogni tanto fuggivo in bagno per togliermi un po' le scarpe :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#84
io all'ultimo matrimonio a maggio quasi piangevo per il dolore alle caviglie..e adesso per il mio di matrimonio ho paura :shock:

#85
anche se in ritardo, buon anniversario!!! bellissime foto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#86
Bettatina ha scritto:anche se in ritardo, buon anniversario!!! bellissime foto
grazie :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#87
buon anniversario anche da parte mia! :D
non avevo mai sfogliato il vostro album di nozze, è sempre bello condividere la gioia di un grande giorno... grazie per averci fatto vedere le foto!
E complimenti per la costanza di non toglierti i sandali... io sarei morta :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#88
daffodil ha scritto:buon anniversario anche da parte mia! :D
non avevo mai sfogliato il vostro album di nozze, è sempre bello condividere la gioia di un grande giorno... grazie per averci fatto vedere le foto!
E complimenti per la costanza di non toglierti i sandali... io sarei morta :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#89
Prima di tutto buon anniversario!!!! Ho visto le foto e mi hanno dato l'impressione che sia stata una festa semplice e rilassante, in cui tutti hanno potuto sentirsi a loro agio, come dovrebbero essere tutti i matrimoni (ma non sempre succede, in tanti purtroppo tendono ad esagerare e alla fine nessuno si diverte). Tu eri una sposa dolcissima e per gli occhiali, ti dirò, per me hai fatto benissimo, meglio essere se stessi, sempre. Ancora tanti auguri...

#90
Smeagol ha scritto:Prima di tutto buon anniversario!!!! Ho visto le foto e mi hanno dato l'impressione che sia stata una festa semplice e rilassante, in cui tutti hanno potuto sentirsi a loro agio, come dovrebbero essere tutti i matrimoni (ma non sempre succede, in tanti purtroppo tendono ad esagerare e alla fine nessuno si diverte). Tu eri una sposa dolcissima e per gli occhiali, ti dirò, per me hai fatto benissimo, meglio essere se stessi, sempre. Ancora tanti auguri...
grazie Smeagol, molto carina e gentile :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...