La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ci sono quasi..............

#1
Ebbene si, anche per me si sta fatalmente avvicinanco di M - Day!!!!!!!!!!!!!
Ancora non mi sembra vero!!!!!!!!!!!!!
Sarà che per tanto tempo ho pensato che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, che adesso ancora non ci credo!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo la mia pignoleria/indecisione cronica, amplificata da quella del mio futuro maritino e dalle malsane abitudini della mia caviglietta destra, ci hanno fatto arrivare alla vigilia del grande giorno con una miriade di dettagli da definire ancora............, per cui ho latitato parecchio e me ne dispiace moltissimo, perchè avrei voluto farvi partecipe di tutto l'avanzare dei preparativi.
Però vi posso dire che questa sera, durante il provino alla soprano che canterà in chiesa, ascoltando le note della marcia nunziale di Wagner che abbiamo scelto per il mio ingresso mi sono decisamente commossa e, quando mi sono girata verso Papero ho visto che anche lui aveva i suoi bei lucciconi agli ochhi!!!!!!!!!!!
Volevo ringraziarvi di tutto il vostro sostegno, dei consigli diretti ed indiretti che ho avuto sul topic degli sposi, di avermi accompagnata fino alla soglia di questo grande passo!!!!!!!!!!!!!
Non so se tornata dalla luna di miele riuscirò a ricollegarmi subito, visto che il mio PC è morto (ora sto usando quello della mia quasi cognatina), ma farò del tutto, perchè già mi mancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi mando un'abbraccio grandissimo e vi auguro un'estate meravigliosa!!!!!!!!!!
La mia visto come inizierà non sembra promettere male :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!

P.S.
A chi so io dico che un pezzo di torta lo lascio da parte sicuramente!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#6
tanti auguri.... e buon divertimento


sentite ma ... dato il pc morto c'è la possibilità che se non 6 te ha farci la telecronaca subito dopo il grande evento.... non è che qualcuno può fare come hai fatto te al matrimonio di lunaspina?? vogliamo i commenti in diretta... siamo curiosi, chi ce li fa??
casinaincampagna
Immagine

#7
tanti auguri papera.. :D
sarà un giorno meraviglioso e un'estate caldissima e piena di sorprese :wink: ..dai che tra un pò ci arriverò pure io :shock:

#10
Anche da parte mia tanti tantissimi auguri!!!
Avevo notato che eri sparita per un po'...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#13
Auguri Papera, in bocca al lupo per tutto!!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"