La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Beh, il riso o lo zucchero nel letto o il dado nella doccia non li gradirei nemmeno io, ma magari un po' d'acqua...
Poi insomma, se uno sa che la gente si arrabbia evita!

Personalmente non mi arrabbierei per un po' di piatti con l'acqua. Magari invece di riempire tutta la stanza solo un po' davanti alla porta, in modo che la porta si apra, ma che debbano per forza spostarne un po' per passare, così che comunque con uno straccetto e 3 minuti risolvi il fattaccio. A mio parere (poi io non mi sono mai sposata, quindi...) non è così cattivo.
Poi ovvio che uno che arriva a casa stanco e stressato ha solo voglia di farsi una doccia e una bella dormita!
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#32
Inga ha scritto: Poi ovvio che uno che arriva a casa stanco e stressato ha solo voglia di farsi una doccia e una bella dormita!
è questo il punto... io me lo ricordo quando siamo tornati a casa... stanchissimi e io piangevo per il male ai piedi. secondo te avevo voglia di risistemare?

risistemare la casa che ero stata a preparare fino a mezzanotte perchè fosse perfetta?

poi... ma solo io sono gelosissima di casa mia e non gradisco che ci entrino altre persone in mia assenza se non famigliari strettissimi?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#33
kreamy^ ha scritto:Io sono pienamente d'accordo con casimira. Io mi incaovlerei molto se mi ritrovassi il letto pieno di riso o l'acqua nei piatti di platica sul pavimento, xè secondo me non sono scherzi, sono cattiverie. :wink:
vabbè logicamente dipende dai destinatari...

a mia cugina (che abita il piano sotto di mia nonna) per iniziare le abbiamo fatto l'acquario nella vasca, l'orto (con tanto di terra e carote e patate) nel lavandino e lavello... chiuso tutte le porte a chiavi e nascoste le medesime in giro per la casa, come una caccia al tesoro, zucchero sotto le lenzuola e spaghetti ancora più sotto (perfidi lo so..:)

bicchierini di carta con acqua qua è la nelle zone di passaggio...

ha... alla rete del letto abbiamo legato tanti piccolissimi campanellini.... che dolce musica!!!!


bhè loro sono stati molto sportivi (e soprattutto lasciandoci le chiavi...) e ancora oggi lo raccontano ridendo come pazzi!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#34
ela78 ha scritto: bhè loro sono stati molto sportivi (e soprattutto lasciandoci le chiavi...) e ancora oggi lo raccontano ridendo come pazzi!
è chiaro che conoscevate bene la loro reazione! ma tanti pensano che gli scherzi vadano fatti a prescindere... io li lascerei fare appunto a migliori amici o parenti stretti, che sanno cosa osare e cosa evitare :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#35
Bè se fossero gli sposi a lasciare le chiavi, qualche scherzetto innoquo lo si può fare, ma cercare di averle a tutti i costi, contro la volontà degli sposi non è per niente bello. :( Ai miei vicini di casa quando si sono sposati, gli hanno murato la porta con i mattoni, pensate che bello dover abbattere il muro di notte quando sono tornati a casa :evil:

#36
Oddio, murati coi mattoni??? Nooo, poveri!

Noi abbiamo rubato le chiavi della camera d'albergo e siamo entrati fingendo che lo sposo avesse dimenticato le fedi in camera! :D
Gli abbiamo fatto il classico "sacco" e nascosto gli asciugamani del bagno.

Casimira, io immagino che il giorno del matrimonio sia stressante dal punto di vista fisico e mentale (una mia amica a metà giornata s'è tolta le scarpe e non le ha più rimesse, ha pure ballato scalza), però qualche scherzino ci sta... soprattutto fatto dagli amici, che possono essere goliardici senza poi incorrere nelle recriminazioni di nonne e zie! :wink:
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#37
Inga ha scritto: però qualche scherzino ci sta... soprattutto fatto dagli amici, che possono essere goliardici senza poi incorrere nelle recriminazioni di nonne e zie! :wink:
opinioni :wink:

io dei miei amici ho apprezzato che non mi hanno fatto scherzi... il regalo per me è stato riconoscere che non avrei gradito e astenersi :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#39
casimira ha scritto:
Inga ha scritto: però qualche scherzino ci sta... soprattutto fatto dagli amici, che possono essere goliardici senza poi incorrere nelle recriminazioni di nonne e zie! :wink:
opinioni :wink:

io dei miei amici ho apprezzato che non mi hanno fatto scherzi... il regalo per me è stato riconoscere che non avrei gradito e astenersi :wink:
:oops: io non volevo "scatenare" un putiferio... :oops:
rimetto le cose in chiaro: noi siamo i migliori amici, ci è stato chiesto espressamente di fare scherzi, ci è stato detto che la casa è off limits se si tratta di sporcare. Poi di nostro abbiamo considerato che la sposa è un po' permalosetta, quindi tante cose le scartiamo subito...
Immagine

#40
[quote="casimirail regalo per me è stato riconoscere che non avrei gradito e astenersi :wink:[/quote]
Se tu espressamente dici agli amici che non vuoi scherzi si astengono e hai pienamente diritto di inalberarti qualora te ne facciano.
Se tu dici che scherzi ne vuoi, però questo sì e quello no... mi sembra un po' assurdo... cmq... gustibus! :)
Allora non sono scherzi, sono solo giochini che fai tipo al ristorante, con le domandine.

Cioè secondo me uno o accetta o no, ma non può poi fare il permaloso se non gli comoda uno scherzo quando è lui che l'ha chiesto.

Per esempio, se mi dici che casa è off limits, non mi dici però che non posso metterti il guttalax nello champagne del brindisi e poi chiudere tutti i bagni e nascondere le chiavi! Parlo per assurdo eh... non lo farei mai!!!
Però ecco, io la vedo così. Poi ripeto, non mi sono mai trovata ad essere la sposa, quindi non saprei, magari il giorno in cui mi sposo io metto anch'io la casa off limits... chi può dirlo...
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#41
[quote="Inga"]Per esempio, se mi dici che casa è off limits, non mi dici però che non posso metterti il guttalax nello champagne del brindisi e poi chiudere tutti i bagni e nascondere le chiavi![quote]

scusa ma quante ore dormi la notte? :shock:
questa è perfidiaaaaa!!!! :twisted:

però sto rotolando dal ridere!!!