La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prezzi degli immobili

#1
In previsione di un eventuale futuro acquisto di un appartamento sul litorale toscano , vi domando : quanto può/dovrebbe costare un bilocale sui 50-60 mq. non arredato in zona residenziale?
Mi rendo conto che la domanda è un pò generica ma vorrei rendermi conto , almeno a grandi linee , di come sono i prezzi considerando le condizioni che ho citato :)

Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi un ragguaglio :)
" Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella che danzi " (Friederich Nietzsche)

#3
Nando21 ha scritto:Secondo me dovresti specificare meglio la zona del litorale toscano cambia troppo da zona a zona!
Ok , diciamo nella zona compresa fra Livorno e San Vincenzo :)
" Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella che danzi " (Friederich Nietzsche)

#4
Dipende da quanto è lontano dal mare, ma direi molto, in versilia per 50/60 mq si arriva a 250 €, non credo che scendendo costi di meno

#5
effettivamente dipende da tanti fattori. Credo che in zona non troppo lontana dal mare trovi sui 200/250.000 euri, ma dipende dal posto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
@ alice7 e virtual : Diciamo che non mi interessa avere l' appartamento sul mare e che le zone residenziali che sto prendendo in considerazione distano più o meno un paio di Km dalla costa.
La Versilia non rientra nei progetti miei e del mio ragazzo : la fascia che prendiamo in considerazione è quella da Livorno in giù :)
" Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella che danzi " (Friederich Nietzsche)

#7
Eccomi qui per specificare un po' meglio la situazione che la mia ragazza ha proposto.

Da settembre, dovrei iniziare a cercare casa in zona Livorno insieme alla mia ragazza, conforme anche ad alcune cose primarie, quali il lavoro. Non sarebbe un problema fare piccoli spostamenti di 10/15 minuti in auto, quindi prendo in considerazione la zona interna alla costa.
Per ora abbiamo buttato solo un occhio alle vetrine delle varie agenzie, senza chiedere troppe informazioni e addentrarci troppo nella cosa.
Altra cosa che influenza la scelta, è il fatto che non sono alla ricerca di chissà quali rifiniture, ma preferirei comunque un "nuova costruzione".
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
Ultima modifica di Spank il 18/06/07 17:23, modificato 1 volta in totale.

#8
virtual ha scritto:effettivamente dipende da tanti fattori. Credo che in zona non troppo lontana dal mare trovi sui 200/250.000 euri, ma dipende dal posto.
Caspita, io a quella cifra vorrei toglierci un 100.000 euro in tutta onestà :shock:

#9
Beh, se lo vuoi sull'interno la situazione cambia molto, elle61 è di livorno, prova a sentire lei, sicuramente è più aggiornata sui prezzi della zona