La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir io non sò se andrei a un battesimo essendo invitata solo via sms....ecchecavolo una telefonata costa troppo? :evil:
potevano telefonare a te ad esempio e dirti che avevano piacere che tu e gli altri amici ci foste per il battesimo,che ci tenevano insomma..invece li senti sempre per occasioni coi regali? :roll:

Re: HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO..

#18
lavispachiara ha scritto:Ci vado se tengo a loro come amici, aldilà di come si sono comportati.
Se ci voglio chiudere non ci vado e declino l'invito.
Se vuoi bene ad un amico devi accettarne tutte le scelte, moglie compresa.
Sinceramente mi dispiacerebbe perdere la loro "amicizia"..

da una parte c'è sempre la speranza che piano piano si rendano conto degli errori e si facciano risentire.. a prescindere dalle feste comandate... :(

intendiamoci.. non abbiamo mai avuto comunque un'amicizia tale da farsi confidenze..
se fosse stato così.. avrei parlato molto prima..
e invece in questa via di mezzo del cavolo mi trovo veramente in difficoltà..

per SAVI... anche a me l'Sms non mi va giù. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
rispondi all'sms caxxeggiando...
tipo un: ah che bello entrerà anche a far parte della gggrande Comunità e robe simili...
non fare accenni a nulla, non chiedere nulla.
se telefoneranno deciderai semmai di andare...
SE...
non rispondo mai con una telefonata ad un sms.
mai.

#20
risponderei con sms, grazie ma non ho ben capito come si svolge...mattina sera chiesa casa...che roba fate?
se te lo vogliono dire dovranno chiamare, se non lo fanno e segue un altro msm, declina gentilmente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO..

#21
loremir77 ha scritto:abbiamo una coppia di amici che non si fa vedere nè sentire da mesi...



adesso.. (e da natale che non ci vediamo) hanno mandato a tutti un SMS per avvertirci che a Luglio ci sarà il Battesimo..




Amici? :shock: :shock:

#22
stasera abbiamo un mini-summit con la mia migliore amica, e il compagno..

Anche a loro è arrivato il famigerato SMS... :roll:
Vediamo stasera cosa ne esce fuori... :roll: :roll:

una delle coppie ha già risposto di no dicendo che andava al mare in quei gg... :? :? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
Già... amici...

Va bene accettare le scelte degli amici (lo so ben io che devo sopportare che il mio amico-come-un-fratello sia tornato con la sua ex che odio cordialmente :evil: ) però mi sembra che questa coppia di cui parla loremir non si possa considerare tale. Sembra proprio che chiamino solo per le occasioni da regalo.

Io ho delgi amici, ex colleghi del bingo, che purtroppo vedo una volta l'anno causa diversità di orari di lavoro e giorni liberi, però lei compie gli anni il 13 e lui il 20 di giugno, io il 22 e un altro loro collega il 28 e facciamo sempre una mega grigliata per festeggiare! E a volte capita che senta più legame con loro che con chi vedo tutte le settimane.
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#24
aggiornamento..

dopo qualche giorno di nostro silenzio.. dato che non volevamo rispondere per SMS.. ci hanno telefonato.. :roll:
alla fine andremo.. non con molta voglia ma tant'è..

dopo aver accettato abbiamo saputo un'altra cosa..
la sorella di Loremiro e mio cognato li hanno incontrati alla Coop.. e dice che lei era inca..ata nera perchè a regola nessuno aveva risposto all'SMS.. :shock:
poi ha detto "non penserete mica che siamo spariti.. noi ci siamo.. ci siamo sempre stati!!) :roll:
si ma dove dico io???
ma non si rende conto che sono loro dalla parte del torto???

noi + che chiamarli ed invitarli non sappiamo che altro fare..
certo che dopo mesi di rifiuti a uno gli passa la voglia di cercarti.. cavolo!!

e poi abbiamo saputo che l'altro sabato sono stati ad una FESTA ROCK che fanno tutti gli anni.. ed hanno portato anche il bambino..
cavolo.. ma allora quando ti invitiamo noi e mi adduci che c'è il bambino e che non puoi uscire, è solo una scusa..

secondo me non gliene può fregare di meno..
siamo solo noi che ce la prendiamo per persone che non se lo meritano. :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
Hai ricevuto un SMS? davvero??sei certa che non è andato disperso nell'etere? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto:Hai ricevuto un SMS? davvero??sei certa che non è andato disperso nell'etere? :roll:
no capito. :|
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto:Hai ricevuto un SMS? davvero??sei certa che non è andato disperso nell'etere? :roll:
no capito. :|
Io sono un pò particolare lo ammetto, ma a me queste cose fanno davvero incazzare.
Al di la della maleducazione (ma come caxxo si sa con un sms), sono indice di una grande distanza relazionale e grandi finzioni. Risultato...di voi non è che glie ne freghi un granchè (io la vedo in questo modo).
Quindi ora il passo tocca a voi...o prendete atto e fate gli educati con le solite facce compiacenti da finzione; oppure quel sms a voi non è mai arrivato e quindi niente battesimo.
Tanto non cambia nulla! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
Non potete dire che avete già un impegno?
Io lo faccio sempre quando mi invitano alle feste di compleanno di cuginetti, figli di amici ecc. :oops:
- Aspettando Godot -

#29
Cla' ha scritto:Non potete dire che avete già un impegno?
Io lo faccio sempre quando mi invitano alle feste di compleanno di cuginetti, figli di amici ecc. :oops:
è che alla fine ci sentiremmo delle m..rde a non andare... :roll: anche se la colpa di tutta sta situazione non è nostra.... :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
Al loro sms avrei risposto immediatamente con un altro sms:" felicitazioni vivissime" o qualcosa del genere. Non rispondendo passerei anch'io dalla parte del torto ma, in ogni caso, userei la loro stessa linea di condotta. Freddi e succinti? idem. Ti faccio capire che da me avrai solo quello che anche tu sei disposto a dare. Le amicizie sono come i matrimoni vanno coltivati da entrambe le parti.