Inviato: 20/06/07 6:15
..mmm.. a me piace molto anche la versione piu moderna..
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
https://www.arredamento.it/forum/
Ma io non la chiamerei in casa Audi-Lamborghini...rickyjungle ha scritto: infatti ora c'è un pò di imbarazzo in casa Audi-Lamborghini, perché la R8 è fatta su pianale Gallardo ma gli hanno messo il V8...vorrebbero mettere il V10 però la Lambo è già V10, non possono mettere il W12 perché se no sarebbe più "prestigiosa" a livello motoristico..tra l'altro di V10 ne hanno di diverse potenze:
S6:435 CV (RS6 forse 500)
S8:450 CV
Gallardo: 520
Gallardo SL: 530
cosa monteranno sulla R8? 510CV? anche perché se è troppo bassa la potenza è troppo vicina alle audi serie S, se è troppo alta è troppo vicino alla Gallardo e quindi cosa fai un'audi che è praticamente una gallardo e la fai pagare 2/3 di una Lambo? così si snatura la Lamborghini..io non avrei fatto la R8 e basta
poi alla fine qualcosa monteranno non è che ascoltano me...
freejack74 ha scritto:Ma io non la chiamerei in casa Audi-Lamborghini...rickyjungle ha scritto: infatti ora c'è un pò di imbarazzo in casa Audi-Lamborghini, perché la R8 è fatta su pianale Gallardo ma gli hanno messo il V8...vorrebbero mettere il V10 però la Lambo è già V10, non possono mettere il W12 perché se no sarebbe più "prestigiosa" a livello motoristico..tra l'altro di V10 ne hanno di diverse potenze:
S6:435 CV (RS6 forse 500)
S8:450 CV
Gallardo: 520
Gallardo SL: 530
cosa monteranno sulla R8? 510CV? anche perché se è troppo bassa la potenza è troppo vicina alle audi serie S, se è troppo alta è troppo vicino alla Gallardo e quindi cosa fai un'audi che è praticamente una gallardo e la fai pagare 2/3 di una Lambo? così si snatura la Lamborghini..io non avrei fatto la R8 e basta
poi alla fine qualcosa monteranno non è che ascoltano me...
per quanto io adori le Audi...
sarebbe come dire in casa FIAT-FERRARI
alla Audi si sono cimentati in una tutto dietro come mai avevano fatto... su pianale Lambo... fine dei legami...
il motore l'attuale 4,2 L V8 da 420 Cv è il notissimo mostro che spinge RS4 RS6 e con differente ellettronica S4 S5 S6 A8
è già pronto il 5000 v 10 da 550 cv che finirà sotto la R8 ma resterà sempre con prezzi ed esclusività lontani dalle Lambo...
e guarda che a quei livelli guardi l'esclusività della macchina non gli Optional...
L'acquirente R8 è un collezzionista che ama mettere nella sua personale collezione un inedita Audi o un ricco (manco troppo) sportivone.... che prima della R8 si era divertito con na porsche... Cayman
l'avevo detto io.... ...in quel caso parlavo di Lamborghini rispetto ad audi...V10 contro V8....bumbum78 ha scritto:
aggiungo.....
ho letto qualcvhe riga sopra che il suono della lambo e' ineguagliabile........... forse state sbagliando con ferrari....quello famoso e ineguagliabile e' il suono ferrari.....lo sanno anche i muri....
ma avete sentito mai una 360 o ancora meglio un 430 in accelerazione???
indescrivibile............si e bellissimo anche il sound lambo......ma non c'e' storia.....
purtroppo non ho potuto sentire il V12 Lamborghini dal vivo..ma gli altri si...per ora la mia classifica rimane prima ferrari e appena sotto, ma come dici giustamente tu sono diversi, il V10 lamborghini...che però perde con il V10 della carrera GT che sembra una F1...ma udibile..le F1 sono molto rumore..a monza mi hanno sfondato un timpano...AlexB ha scritto:La R8 è un operazione commerciale per dare un immagine sportiva all AUDI
AUDI fino ad ora ha fatto solo superberline perfettissime e ptentissime ma noiosissime da guidare, pure le RS...con la loro distribuzione di pesi e di trazione pareva de guidare una GOLF TDI potente e a 4 ruote motrici, nlla +.
Con la R8 hanno fatto una vera auto sportiva, non estrema ma sportiva.
Non la compra il collezionista che nn se ne fa nulla di un auto simile, ma quello che prima avrebbe comprato una qualsiasi Porsche 911...classicamente, passtemi il termine, un appassionato della domenica.
Il collezionista si compra l Alfa Romeo 8C Competizione che sarà un auto a tiratura limitata.
Sulla R8 arriverà il V10, probabilmente con i cv sopra già dati (550)...cmq avrà una connotazine ben diversa dalla corrispondente Lambo , sarà + GT (Gran Turismo) la Lambo è decisamente + tecnica (nella guidabilità) e sportiva, estrema (una delle auto + efficaci in pista la nuova Gallardo Allegerita)
Sul sound...non sono paragonabili il V8-V12 Ferrari con il V10 Lambo...purtroppo meglioa nche di Ferrari fa il V12 Lambo che monta la Murcielago LP640...devo ammettere che fa terrore quello..ancor + del V12 della Enzo...nn per altro è ancora un "vecchio" motore Lamborghini...nn VAG...
CIao. Ale