La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
dammispazio ha scritto:scordati il punto due non ne hai neppure diritto sinceramente
se non ho ragione me lo scorderò....no problem.
Non ho bisogno certo dei loro soldi, (anche perche immagino sarebbero proprio pochini) ma almeno dare una lezione in modo che in futuro con altre persone si comportino in maniera più corretta.
Se lasciamo sempre correre poi non lamentiamoci! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#78
bertok ha scritto: Se lasciamo sempre correre poi non lamentiamoci! 8)

su questo concordo, proprio in linea di principio
berghy

#79
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:scordati il punto due non ne hai neppure diritto sinceramente
se non ho ragione me lo scorderò....no problem.
Non ho bisogno certo dei loro soldi, (anche perche immagino sarebbero proprio pochini) ma almeno dare una lezione in modo che in futuro con altre persone si comportino in maniera più corretta.
Se lasciamo sempre correre poi non lamentiamoci! 8)
hai ragionissima Tok, fagli il cxlo :!:

(domanda: come fanno a togliere le foto se la rivista è già in edicola?)

#80
immagino che tu non avrai piu alcuna necessita di costruire scale in acciaio e vetro.... :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#81
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:scordati il punto due non ne hai neppure diritto sinceramente
se non ho ragione me lo scorderò....no problem.
Non ho bisogno certo dei loro soldi, (anche perche immagino sarebbero proprio pochini) ma almeno dare una lezione in modo che in futuro con altre persone si comportino in maniera più corretta.
Se lasciamo sempre correre poi non lamentiamoci! 8)
Se non hai firmato niente hai diritto al risarcimento ...eccome!

Se poi decidi di lasciar perdere... è un altro discorso

#82
dammispazio ha scritto:immagino che tu non avrai piu alcuna necessita di costruire scale in acciaio e vetro.... :wink:
dammi dicevi a me? scusa ma oggi sono un pò rimba...

#83
scusa Favola vedo che sei preparata in materia
io sapevo che la liberatoria deve essere fatta firmare solo alle persone per le proprie immagini, quindi stai dicendo che valgono gli stessi criteri per un "oggetto"........mi sembra alquanto strano, puoi chiarire questa cosa plis mi interessa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#84
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:scordati il punto due non ne hai neppure diritto sinceramente
se non ho ragione me lo scorderò....no problem.
Non ho bisogno certo dei loro soldi, (anche perche immagino sarebbero proprio pochini) ma almeno dare una lezione in modo che in futuro con altre persone si comportino in maniera più corretta.
Se lasciamo sempre correre poi non lamentiamoci! 8)
hai ragionissima Tok, fagli il cxlo :!:

(domanda: come fanno a togliere le foto se la rivista è già in edicola?)
come dicevo, da quello che ho capito usano le foto a rotazione sulla rivist. Es ora ne hanno messa un altra (che io ho visto dal vero) ma con il prossimo numero può essere che rimettano la mia.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#85
dammispazio ha scritto:scusa Favola vedo che sei preparata in materia
io sapevo che la liberatoria deve essere fatta firmare solo alle persone per le proprie immagini, quindi stai dicendo che valgono gli stessi criteri per un "oggetto"........mi sembra alquanto strano, puoi chiarire questa cosa plis mi interessa
Se l'oggetto è identificabile all'interno di una abitazione è violazione della privacy. Se la scala di Bertok è così particolare e non una scala qualunque e dalla foto si capisce che quella è la sua scala è considerato un "oggetto" di architettura, e la sua riproduzione deve essere autorizzata dal proprietario.

#86
Anch'io manderei una bella lettera, per principio!
Insomma, gli avevi fatto capire che non volevi foto pubblicate e te le ritrovi sul giornale?!? E' proprio malafede e non sono stati per nulla corretti con te. E poi ti capisco, anche per me la casa è uno spazio intimo.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#88
elis ha scritto:Anch'io manderei una bella lettera, per principio!
Insomma, gli avevi fatto capire che non volevi foto pubblicate e te le ritrovi sul giornale?!? E' proprio malafede e non sono stati per nulla corretti con te. E poi ti capisco, anche per me la casa è uno spazio intimo.
ed è li che mi sento violato ed è per questo che ho una pw sull'album.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#90
dammispazio ha scritto:ma se la dai a tutti....
lo sapevo che qualcu8no avrebbe insinuato. :lol: :lol:

qUALCUNO NON L'HA Ancora avuta. Solo che lo dico in mp! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/