La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Aggiornamento dell'ultim'ora.
Sono stata contattata dal perito dell'assicurazione della signora. E' assicurata! Non mi aveva detto niente. Ha fatto la denuncia solo perchè ho spedito la raccomandata!
Comunque, ci ha detto di fargli avere i preventivi e dare il via ai lavori. Comincio a vedere un lumicino in fondo al tunnel...

#18
Evvivaaaaaaaaaaa!!!
e ..a proposito di lenticchie e soldini dell'altro post...vi propongo due risate. :lol:
Col maritino avevamo deciso di vendere una rete con materasso che ingombra. Casomai al posto suo è meglio prendere una poltrona letto sempre utile, e ci siamo quindi rivolti a quei mercatoni dell'usato tipo Piazza affari o simili.
Oggi quindi lui ha caricato in macchina la rete col materasso per portarla al negozio. E' tornato da poco e mi fa vedere un foglio con scontrino di un altro negozio.. Non capisco e chiedo: ma che è sta robba?
In pratica, per levare la rete dalla macchina il maritino ha rotto lo specchietto e il parabrezza dell'auto!!!
Per 40 euro o meno che rimedieremo dalla vendita della rete ne abbiamo spesi più di 120 euro di vetro nuovo + specchietto nuovo e la benzina per il trasporto e il pomeriggio inutile...Però poi mi è presa la ridarella e l'ho riempito di baci!

#19
Ottima maniera per cominciare l'anno nuovo! Meno male che ci sono importanti cose in arrivo e che tutto passa in secondo piano

#20
Luna! Meno male che ti è presa la ridarella! :D

Ida: teniamo le dita incrociate!!!! E se c'è di mezzo l'assicurazione tieni da parte i materiali rovinati, se fai i lavori.... il perito probabilmente li vorrà vedere... e poi li vorrà vedere anche il perito del tribunale (speriamo si risolva prima!!!!!) se l'assicurazione non vi darà soddisgfazione!!! (esperienza del mio capo e sono io che parlo con periti e avvocati, per questo lo so!)

#21
Ida ha scritto:Aggiornamento dell'ultim'ora.
Sono stata contattata dal perito dell'assicurazione della signora. E' assicurata! Non mi aveva detto niente. Ha fatto la denuncia solo perchè ho spedito la raccomandata!
Comunque, ci ha detto di fargli avere i preventivi e dare il via ai lavori. Comincio a vedere un lumicino in fondo al tunnel...

certo la tipa ci ha provato fino all'ultimo... ma per fortuna che è assicurata!

Dai... sta tranquilla che si aggiusta tutto! :D

#22
luna ha scritto:Evvivaaaaaaaaaaa!!!
e ..a proposito di lenticchie e soldini dell'altro post...vi propongo due risate. :lol:
Col maritino avevamo deciso di vendere una rete con materasso che ingombra. Casomai al posto suo è meglio prendere una poltrona letto sempre utile, e ci siamo quindi rivolti a quei mercatoni dell'usato tipo Piazza affari o simili.
Oggi quindi lui ha caricato in macchina la rete col materasso per portarla al negozio. E' tornato da poco e mi fa vedere un foglio con scontrino di un altro negozio.. Non capisco e chiedo: ma che è sta robba?
In pratica, per levare la rete dalla macchina il maritino ha rotto lo specchietto e il parabrezza dell'auto!!!
Per 40 euro o meno che rimedieremo dalla vendita della rete ne abbiamo spesi più di 120 euro di vetro nuovo + specchietto nuovo e la benzina per il trasporto e il pomeriggio inutile...Però poi mi è presa la ridarella e l'ho riempito di baci!

un tipo che frequentavo diceva:
se c'è soluzione che ti inc...i a fare e se non c'è soluzione che ti inc...i a fare ?

tanto vale ridere! :lol:

#23
Infatti :lol:
bè poi.. ecco se si fosse rotto il tavolo nuovo col cristallo sopra.. forse mi sarei incavolata e dispiaciuta, ma così solo risate e coccole!
Ida meno male che la tizia è asicurata così no dovrei litigarci direttamente e ti ripagheranno. Speriamo si risolva a breve termine, ora che farai? Devi ripiastrellare le pareti? Rifarai lo stesso bagno esatto o cambi quacosa?

#24
No. Il danno è solo sulla parte verniciata. Per fortuna il mosaico è rimasto intatto. Devo solo rifare tutto il pezzo di grassello di calce in bagno e l'imbiancatura del disimpegno zona notte e dell'altro bagno. Poi devo anche piallare una porta che a causa dell'umido non si chiude più.

#25
Visti i topic "Ansia" e "Panico" ho rispolverato questo che avevo inserito qualche mese fa, solo per informarvi che i lavori di ripristino delle pareti sono stati effettuati e l'assicurazione del condominio, insieme all'assicurazione privata della responsabile del danno, hanno risarcito il tutto.
Ho tirato un sospiro di sollievo!

#26
Ida ha scritto:Visti i topic "Ansia" e "Panico" ho rispolverato questo che avevo inserito qualche mese fa, solo per informarvi che i lavori di ripristino delle pareti sono stati effettuati e l'assicurazione del condominio, insieme all'assicurazione privata della responsabile del danno, hanno risarcito il tutto.
Ho tirato un sospiro di sollievo!
meno male
There is no way to happiness, happiness is the way.

#29
Ilary ha scritto:TUTTO è BENE CIò CHE FINISCE BENE....

è la citazione di qualche cartone ma nn ricordo quale :P
E L'ULTIMO CHIUDA LA PORTA

Il cartone animato si chiamava Le avventure di Nick Carter ed i protagonisti erano appunto: Nick carter, Patsy e il cinesino saggio Chan

L'ho scritto in bianco per evitare Spoiler ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
cyberjack ha scritto:E L'ULTIMO CHIUDA LA PORTA
ora che hai aggiunto questo ho una vaga (vaghissima) sensazione di avere qualcosa nella memoria... :roll:

Scusa la mia solita ignoranza :oops: , ma Spoiler cosa significa? (e poi basta sennò diventa un fuori topic troppo lungo! :P