La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Certo potrebbe andar meglio...,
ma io penso sempre che c'è di PEGGIO.
E questo dovrebbe sollevarti,almeno un pò. :wink:

#17
boo carissima non ho letto tutto....
ma ti rispondo... io per questa casa mi sono letteralemtne mangiata il fegato...
il venditore non era porprio dei milgiori in onesta e lealtà..

è vero non avevo una casa da tenre dietro ma dei suoceri a cui rendere conto anche delle pisciate.. che ovviamente non andavano bene.. ho messo in seria crisi il rapporto con il mio compagna(che per fortuna nella casa nuova si è ripreso alla grande) il conto corrente.. non parlaimone.. forse questo è il primo mese che non finiamo a 5€ totali sul conto..

ci vuole davvero tanta pazienza...
per la casa e il disordine.. fregatene.. minimo indispensabile come panni puliti e bona..
i mici invece prenditi tempo per loro.. una mezzora alla sera sulletto (o in base alle vostre abitudini) che sarà poi anche tempo di relax per te...

una cosa che mi ha aiutato tanto soprattuto quando incominciavo apaingere senza un motivo specifico ma per lo stres generale sono stati i fiori di bach.. io uso il rescue remedy.. per me ha funzionato.. e dalli pure anche ai ici.. aiuta anche loro che assorbono il tuo stress.
un bacio
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#18
ah dimenticavo.. sono i compratori che devono smuovere il notaio quaindi non so.. avete fatto un preliminare con scritto una prima data ipotetica di rogito?? minacciarli di cambaire acquirenti senza restiuire il doppio di capara ma solo la caparra e basta perchè loro non hanno rispettatoi tempi?? magari sono per impaurirli
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#19
ragazze, grazie mille a tutte per il conforto.

alcne cosine, anche per rassicuraarmi scrivendole.

effettivamente il conto in rosso era i n un certo senso previsto.
ovvero: a seguito di acune decisioni non mutabili, dovevamo arredare subito casa. quindi, non avendo moltissimo sul conto, anche i 4000 euro spesi ci portavano sotto.
diciamo che speravamo di rifarci prima di fine mese col rogito, che in prima istanza doveva essere il 15 giugno e che adesso continua a essere rimandato.
e questo quindi ci porta alla paura di arrivare alla riunione condominiale - del condominio che stiamo per lasciare - ancora proprietari, e quindi di dover pagare anche le scelte deliberate in riunione, e poi di arrivare al saldo di luglio della carta di credito senza ancora avere i soldi della vendita (gulp.).

il gatto sta bene, il veterinario l'ha confermato.
questa preoccupazione posso lasciarla indietro. :wink:

la lavastoviglie manco la guardo più!

la tarsu... oggi vedremo a quanto ammonta la spesa e la mora... :?

la casa dove stiamo... ieri ho pulito un po' i bagni e la cucina... non ho tempo per fare di più, spero di riuscire ad accettare la cosa!

però effettivamente... ieri sono andata nella casetta nuova, ho pulito tutta la cucina, ho visto gli armadi montati, mi sono fatta una doccia lì... e mi sono un po' ringalluzzita!
finché rimango a guarddare il disordine e le cose da imballare e da buttare nella casa da cui ce ne andiamo, non ne esco... ma poi mi sposto nel loft, vedo che sta venendo bene, vedo che mi trovo bene... e mi tiro un po' su di morale :D

(poi leggo tutte le cose che scrivete... e mi tiro ancora più su di morale, davvero!)

#21
lilmaul ha scritto:alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè bù è di nuovo tra noi! :P :P :wink:
ed è anche invidiosa del fatto che tu VEDI LA LUCE!!! 8) :wink:

#22
TE tu taci, che sicuramente avrai una casa abitabile prima di me...e io son tre anni che vivo nell'immondizia senza mobili! :evil: :wink: sfido chiunque! :x

#23
lilmaul ha scritto:TE tu taci, che sicuramente avrai una casa abitabile prima di me...e io son tre anni che vivo nell'immondizia senza mobili! :evil: :wink: sfido chiunque! :x
mmm
ok, mi sa che con questa diciìhiarazione hai vinto tu. 8)

#25
boo ha scritto:ragazze, grazie mille a tutte per il conforto.

alcne cosine, anche per rassicuraarmi scrivendole.

effettivamente il conto in rosso era i n un certo senso previsto.
ovvero: a seguito di acune decisioni non mutabili, dovevamo arredare subito casa. quindi, non avendo moltissimo sul conto, anche i 4000 euro spesi ci portavano sotto.
diciamo che speravamo di rifarci prima di fine mese col rogito, che in prima istanza doveva essere il 15 giugno e che adesso continua a essere rimandato.
e questo quindi ci porta alla paura di arrivare alla riunione condominiale - del condominio che stiamo per lasciare - ancora proprietari, e quindi di dover pagare anche le scelte deliberate in riunione, e poi di arrivare al saldo di luglio della carta di credito senza ancora avere i soldi della vendita (gulp.).

il gatto sta bene, il veterinario l'ha confermato.
questa preoccupazione posso lasciarla indietro. :wink:

la lavastoviglie manco la guardo più!

la tarsu... oggi vedremo a quanto ammonta la spesa e la mora... :?

la casa dove stiamo... ieri ho pulito un po' i bagni e la cucina... non ho tempo per fare di più, spero di riuscire ad accettare la cosa!

però effettivamente... ieri sono andata nella casetta nuova, ho pulito tutta la cucina, ho visto gli armadi montati, mi sono fatta una doccia lì... e mi sono un po' ringalluzzita!
finché rimango a guarddare il disordine e le cose da imballare e da buttare nella casa da cui ce ne andiamo, non ne esco... ma poi mi sposto nel loft, vedo che sta venendo bene, vedo che mi trovo bene... e mi tiro un po' su di morale :D

(poi leggo tutte le cose che scrivete... e mi tiro ancora più su di morale, davvero!)

Vedrai che presto ci scriverai post pieni di entusiasmo per la tua nuova casetta! :wink:
Si tratta di stringere un po' i denti adesso.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#26
Sono contenta che oggi vada meglio, vedrai che il conto in rosso, che sarebbe la cosa che a me preoccuperebbe di più, si salderà presto, dai, avete due stipendi!! Stai tranquilla!

#27
il mio viaggio è costqantemente al buoio...chi ha d'accendere?? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
bertok ha scritto:il mio viaggio è costqantemente al buoio...chi ha d'accendere?? 8)
forse togliendo gli occhiali da sole va meglio??? :lol: :wink:

#29
e un'altra è andata...
abbiamo finalmente trovato anche il tavolo!!!
ormai si può dire che l'arredamento è concluso :D