La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scala 1:20

#1
ragazzi, ci ha chiamati il costruttore e per domani vuole un disegno quotatto sulla disposizione dei bagni per predisporre il tutto, la mi adomanda è questa, è corretto fare in questo modo?! Allora vorrei mettere la piantina in scala 1:20, qui un metro è = a 5cm giusto :oops: , è corretto vero mi vengono i dubbi....

Re: Scala 1:20

#3
key ha scritto:ragazzi, ci ha chiamati il costruttore e per domani vuole un disegno quotatto sulla disposizione dei bagni per predisporre il tutto, la mi adomanda è questa, è corretto fare in questo modo?! Allora vorrei mettere la piantina in scala 1:20, qui un metro è = a 5cm giusto :oops: , è corretto vero mi vengono i dubbi....
No, 5 cm sono un metro..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#5
veramente stavo verificando dei disegni che ci ha fatto l'arredatore e stavo andando per esclusione di scale....e volevo farne una in scala 1:20 solo del bagno sopra in scala 1:100 mi sembra piccolissima

#6
key ha scritto:veramente stavo verificando dei disegni che ci ha fatto l'arredatore e stavo andando per esclusione di scale....e volevo farne una in scala 1:20 solo del bagno sopra in scala 1:100 mi sembra piccolissima
E' giusto disegnare 1:20 in questo caso, solo ti servira' un plotter per stamparlo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#7
scusate ma la mettete in confusione!! :lol:

e non credo che ci voglia il plotter per stampare un bagno in scala 1:20..

:lol:

allora... se il bagno tipo è 150x300 cm..
il disegno in scala 1:20 sarà di 7,5x15 cm... basta un foglio A4 e una semplice stampante.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
infatti loremir, il bagno è piccoletto e in scala 1:20 secondo me è l'ideale :D quindi niente plotter :P