La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Inga ha scritto:
bertok ha scritto:Quando fcevo l'Artur Fonzarelli dei poveri, in 4 anni di moto non l'ho mai lavato. Un vero Raider ha da puzzà! 8)
Ma se io poi puzzo il mio moroso non mi vuole più!
Se non vi lavate dalle stesso giorno....tranquilla, lui puzzerà certamente di più! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
Buti ha scritto:Valery, ho capito che sotto casco hai, quello che sembra un passamontagna, giusto?? Ce l'ha anche mio maritino ma lo usa poco perchè dice che tiene caldo... quasi quasi glielo rubo x il raduno di sabato e domenica :wink:
A proposito, qualcuno di voi partecipa al raduno dello Stelvio?!
Avevo l'idea di andarci con un paio di amici, ma mi hanno dato pacco, quindi se non ci sono cambiamenti me ne staro tranquillo a casa
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#18
doucable ha scritto:
Buti ha scritto:A proposito, qualcuno di voi partecipa al raduno dello Stelvio?!
Avevo l'idea di andarci con un paio di amici, ma mi hanno dato pacco, quindi se non ci sono cambiamenti me ne staro tranquillo a casa
Peccato!! :( ci potevamo conoscere su!!! Sarà per la prossima, magari un giretto in riviera.. :wink:

#19
Mi consolerò guardando il Gp di Assen, visto che si corre di sabato :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#20
Il giubotto in pelle puoi "lavarlo" anche con la nivea viene bene. Per il casco lo immergi completamente in acqua con sapone e via. Per quanto riguarda il sottocasco per me è fondamentale. quello in seta tiene più fresco che il casco a diretto contatto della pelle e fa in modo che il casco si sporchi pochissimo