La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok ha scritto:
Andyvegas ha scritto:..capirai..sono 20 anni che sento dire " sono orgoglioso di essere sardo " da questi cavernicoli.
ora sputi anche nel piatto dove mangi?? mha! :roll:
tok, è inutile il dialogo con una "persona" così...
il suo UNICO problema... è lui!!! :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#47
concordo con Fresno. è chiaro che questo personaggio è in realtà estremamente frustrato. è costretto a vivere in un posto che evidentemente non gli piace, in mezzo a gente che non gli piace e fa un lavoro che non gli piace... a questo punto inizia a farmi pena :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#48
a me fa schifo il wrestling
ma quando ero piccola (tanti anni fa) mio fratello diceva dai andiamo a fare il ketch (si dice così) poi mi buttava sul letto e dal comò piombava sul materasso con delle pose incredibili e me la cosa faceva un sacco ridere...

di certo sta gente non diventa un esempio da imitare, tutti quelli che conosco sanno prendere poco sul serio quello che fanno, anche i genitori dei bambini che li guardano...

poi c'è mio cugino che è affetto dalla sindrome di down che se non avesse lo smack down e gli album delle figurine e le cronache degl iincontri sarebbe un po' perso... sa tutto a memoria e mi fa gli spettacolini a casa...

certo che loro però sono terribili
come tanta altra gente al mondo...
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#49
casimira ha scritto:concordo con Fresno. è chiaro che questo personaggio è in realtà estremamente frustrato. è costretto a vivere in un posto che evidentemente non gli piace, in mezzo a gente che non gli piace e fa un lavoro che non gli piace... a questo punto inizia a farmi pena :roll:
Lavoro 4 mesi all'anno(per gli altri 8 mi gratto) in un posto desolato e stupendo (leggasi senza italiani in mezzo ai coglioni) i sardi sono pochi,basta evitarli,o se li incontri basta dare un po' di pappa al loro ego,infondo e' cosi che si dominano e si fanno amici.
Si,faccio proprio un terribile lavoro..terribile..grazie per la compassione..sigh sigh..beati voi che a novembre avete la sveglia che vi tira giu' dal letto alle 6..sigh sigh...mentre io alle 10 del mattino faccio jogging in spiaggia ....sigh sigh....buuaahhhhhhhh .......

#50
Andyvegas ha scritto: Lavoro 4 mesi all'anno(per gli altri 8 mi gratto) in un posto desolato e stupendo (leggasi senza italiani in mezzo ai coglioni).......
Posso sapere che lavoro fai di preciso? Se l'hai già detto me lo sono persa
E perchè non ci sono italiani dove lavori tu (non è in Sardegna?)?

#51
Andyvegas ha scritto:grazie per la compassione
sì ma sei più incazzato con il mondo di noi tutti messi insieme. ti sembra di vivere bene? sei felice così?

guarda che io conosco moltissime persone che vivono isolate la maggior parte dell'anno in posti desolati e stupendi e sono... RILASSATI. tu non mi sembri rilassato. per niente.
e non mi sembri neanche contento. perchè io, che mi alzo tutte le mattine alle 6.45 non ce l'ho con il mondo intero. mi faccio le mie ore in ufficio, mi godo la compagnia di mio marito, la mia gatta e la mia casa e sono molto felice di questo. non mi interessa, se non a livello superficiale, cosa è successo a uno che manco conosco. e tolto il dispiacere che proverei per chiunque la mia vita continua a essere felice.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#52
Lavoro 4 mesi all'anno(per gli altri 8 mi gratto) in un posto desolato e stupendo (leggasi senza italiani in mezzo ai coglioni) i sardi sono pochi,basta evitarli,o se li incontri basta dare un po' di pappa al loro ego,infondo e' cosi che si dominano e si fanno amici.
Si,faccio proprio un terribile lavoro..terribile..grazie per la compassione..sigh sigh..beati voi che a novembre avete la sveglia che vi tira giu' dal letto alle 6..sigh sigh...mentre io alle 10 del mattino faccio jogging in spiaggia ....sigh sigh....buuaahhhhhhhh .......[/quote]

...ma sei veramente un tipo ggiusto... minchia troppo fforte!
Che idee antinocnc.. anticont... aaaoh ci siamo capiti!
Insegnaglielo tu come si vive a quei quattro sfigati con la sveglia al collo, con le tue idee veramente... come posso dire...insomma... fforti!
....
... una birra al tavolo 6, veloce!!!

#54
Via il Wrestling da Italia 1!

--------------------------------------------------------------------------------

News Atipica!

Italia 1 rinuncia al wrestling dopo lo sconcertante caso legato all'ex campione del mondo, Chris Benoit, che la scorsa settimana, nella sua abitazione vicino ad Atlanta, in Georgia, ha prima soffocato la moglie e il figlio, poi si è ucciso impiccandosi ad uno dei suoi attrezzi per fare pesi.

La rete - spiega una nota - ha deciso di fare a meno di un «contenuto pregiato» della sua programmazione «nel rispetto del pubblico dei più piccoli che non può correre il rischio di confondere la realtà con la fantasia».

Il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, fa sapere che finche' si trattava di personaggi al confine tra i supereroi dei fumetti e i protagonisti dei cartoni animati, tutto funzionava nei giusti canoni dello spettacolo e del divertimento; travalicando nella cronaca nera, la proposta della rete viene stravolta e non e' piu' presentabile!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#55
al di la delle 4 pagine di commenti che ho smesso di leggere dopo la prima...
a me dispiace.. davvero.. mi piaceva benoit.. molto.. così come mi piaceva eddie...

che fosse muscoloso non ci sono dubbi...
sul fatto dell'essere scemo o meno che ne sappiamo noi?

non abbiamo il diritto di giudicare..
sicuramente ha compiuto un gesto estremo (se le cose sono andate come è stato detto).. e dispiace da morire per figlio e moglie..

ma eddie e cris erano comunque persone..
persone dello spettacolo se vuoi.. gonfiati dagli anabolizzanti magari.. ma erano persone.. e loro, insieme a tutto il teatrino del wrestling tenevano e tengono incollati allo schermo milioni di persone..

non voglio dire che sia un arte.. ma erano bravi in quel che facevano.. facevano finta di lottare.. era una specie di balletto.. tutta una messa in scena..
io non sto li a guardare le varie puntate.. i vari combattimenti.. ma ci sono personaggi che mi risultano simpatici.. e allora a volte guardo.. sapendo perfttamente che è tutta una finta..

però a quanto pare proprio perchè sono persone umane.. soffrono esattamente come noi di tutto lo stress che la vita e il lavoro comporta..
forse in modo più amplificato che chi nello spettacolo non c'entra.. ma soffrono e gioiscono delle gioie e dei dolori.. esattamente come noi..

la loro morte non mi lascia indifferente.. mi dispiace molto..

resterei molto più indifferente e molto meno dispiaciuta davanti alla morte di un deliquente.. di un pedofilo, di un dittatore..

questo è quel che penso io..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#59
concordo con il fatto che toglierei ogni violenza dallo schermo, anche se finta.
Per cio che mi riguarda c'è ne già troppa in giro, senza bisogno di mandarla anche in tv.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
neppure sapevo chi fosse e sinceramente ho pensato ad un designer emergente visto che il messaggio e' stato postato da Enzis...
che dire... mi cade un mito (enzis no chris) :wink:
questa moda del wrstling la trovo abominevole e fino a quando dipendera da me mio figlio non vedra certe scemenze
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always