La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lilmaul ha scritto:non ho capito...il salame del porco splamabile??? :shock:
Non ne avevo mai sentito parlare.....
ma a Brescia non esiste? :roll:
Immagine
Immagine

#77
lilmaul ha scritto:dove vai ale? io ci sono fino a fine luglio..non ci incontreremo sorry! :wink: ma se non ci sei mai stao e ti servono consigli chiedi pure :P
ps...oltre alla provenienze..son di origine veneta..verona..più polentona di così :lol:
ho fatto il militare a brunico, e mi son girato tutte le valli.
Dopodichè son tornato parechie volte in ferie.
Quest' anno andremo a la villa, abbiamo trovato un albergo ad un buon prezzo, sarà un pò fuori mano, vedremo.
Sempre andato a corvara.

#79
io sto sempre a la villa in rsidence, odio gli alberghi...da corvara ci passo giornalmente per i giri in moto, mi fermo al ritorno al lago biotopo che lilmaullo tira con l'arco...che bello un altro appassionato della val badia! quando fra qualche anno comprerò la casa lì ti invito! 8) :P :wink:

#80
lilmaul ha scritto:io sto sempre a la villa in rsidence, odio gli alberghi...da corvara ci passo giornalmente per i giri in moto, mi fermo al ritorno al lago biotopo che lilmaullo tira con l'arco...che bello un altro appassionato della val badia! quando fra qualche anno comprerò la casa lì ti invito! 8) :P :wink:

è vero, è un psto meraviglioso, comprerei casa anche io lì, anche se il mare mi richiama sempre.

#81
ale, mi stai facendo venire una gulìa ! :wink: :lol:


ma a Brescia non esiste?
no a Brescia già c'è tok che basta e avanza...buonissimo sulla bruschetta ! 8) :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#82
nicolettaalematte ha scritto:
savi77 ha scritto:Lil la devi assaggiare :P ..io mi ci sono mangiata una focaccina l'estate scorsa :lol:

essecondo me non vedevi l' ora che arrivasse l' inverno, dopo che l' hai mangiata, quella fatta dai miei nonni ti fa rimpiangere di essere nato. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no no era buonissima..regalata da un ragazzo calabrese fatta in casa dalla madre ..mai assagiata prima però adoro il piccante e questa era proprio buona..certo se continuavo mi venivano le emorroidi :lol: :lol: la zia del mio fidanzato per poco non muore soffocata ..non sapeva che era piccante e ne ha preso un morso grande :lol: :lol:

#83
savi77 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
savi77 ha scritto:Lil la devi assaggiare :P ..io mi ci sono mangiata una focaccina l'estate scorsa :lol:

essecondo me non vedevi l' ora che arrivasse l' inverno, dopo che l' hai mangiata, quella fatta dai miei nonni ti fa rimpiangere di essere nato. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no no era buonissima..regalata da un ragazzo calabrese fatta in casa dalla madre ..mai assagiata prima però adoro il piccante e questa era proprio buona..certo se continuavo mi venivano le emorroidi :lol: :lol: la zia del mio fidanzato per poco non muore soffocata ..non sapeva che era piccante e ne ha preso un morso grande :lol: :lol:

che belle scene quando non se l' aspettano :lol: :lol: :lol:

#84
nicolettaalematte ha scritto:
lilmaul ha scritto:dove vai ale? io ci sono fino a fine luglio..non ci incontreremo sorry! :wink: ma se non ci sei mai stao e ti servono consigli chiedi pure :P
ps...oltre alla provenienze..son di origine veneta..verona..più polentona di così :lol:
ho fatto il militare a brunico, e mi son girato tutte le valli.
Dopodichè son tornato parechie volte in ferie.
Quest' anno andremo a la villa, abbiamo trovato un albergo ad un buon prezzo, sarà un pò fuori mano, vedremo.
Sempre andato a corvara.
Prova a farti la traversata del Sella..... partenza da passo Gardena ... si sale per una gola al rifugio Pisciadù ... (non la ferrata Tridentina però!!!) .... da lì prosegui fino al rifugio Boè .... e poi ... andando sempre avanti alla forcella Pordoi .... per la discesa fino al passo Pordoi .... rientro a passo Gardena in autobus .... sono 7 - 8 ore di cammino .... escursione impegnativa ... ma un paesaggio splendido!! ....

Se vuoi altre dritte del genere in quella zona .... hai solo da chiedere! :D

#85
Archifare ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
lilmaul ha scritto:dove vai ale? io ci sono fino a fine luglio..non ci incontreremo sorry! :wink: ma se non ci sei mai stao e ti servono consigli chiedi pure :P
ps...oltre alla provenienze..son di origine veneta..verona..più polentona di così :lol:
ho fatto il militare a brunico, e mi son girato tutte le valli.
Dopodichè son tornato parechie volte in ferie.
Quest' anno andremo a la villa, abbiamo trovato un albergo ad un buon prezzo, sarà un pò fuori mano, vedremo.
Sempre andato a corvara.
Prova a farti la traversata del Sella..... partenza da passo Gardena ... si sale per una gola al rifugio Pisciadù ... (non la ferrata Tridentina però!!!) .... da lì prosegui fino al rifugio Boè .... e poi ... andando sempre avanti alla forcella Pordoi .... per la discesa fino al passo Pordoi .... rientro a passo Gardena in autobus .... sono 7 - 8 ore di cammino .... escursione impegnativa ... ma un paesaggio splendido!! ....

Se vuoi altre dritte del genere in quella zona .... hai solo da chiedere! :D
fatta due anni fa son arrivato a sera che mi hanno ricoverato. :lol: :lol:

#86
nicolettaalematte ha scritto:
Archifare ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: ho fatto il militare a brunico, e mi son girato tutte le valli.
Dopodichè son tornato parechie volte in ferie.
Quest' anno andremo a la villa, abbiamo trovato un albergo ad un buon prezzo, sarà un pò fuori mano, vedremo.
Sempre andato a corvara.
Prova a farti la traversata del Sella..... partenza da passo Gardena ... si sale per una gola al rifugio Pisciadù ... (non la ferrata Tridentina però!!!) .... da lì prosegui fino al rifugio Boè .... e poi ... andando sempre avanti alla forcella Pordoi .... per la discesa fino al passo Pordoi .... rientro a passo Gardena in autobus .... sono 7 - 8 ore di cammino .... escursione impegnativa ... ma un paesaggio splendido!! ....

Se vuoi altre dritte del genere in quella zona .... hai solo da chiedere! :D
fatta due anni fa son arrivato a sera che mi hanno ricoverato. :lol: :lol:
tzè ..... 1/2 calzetta!! :lol: :lol:

#87
vieni al mare ale vieni....che è meglio ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#88
così gli si abbassa la pressione e sviene lo stesso! :lol: :lol: :lol: è un povero vecchietto! :lol: :lol:

#89
no, ma poi si riprende con una dose di 'nduja :wink:









vero ale ? :roll:

dì qualcosa per l'amor del cielo..... :evil:

niente, nun ja fà manco a parlà ..... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#90
e così poi, se ho capito bene com'è sta nduja...je brucia er chiulo!!! :lol: :lol: