La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Kalimeroxxx ha scritto:blu ti capisco...acnh'io alla fine non ne potevo più di vivere lì, ma tieni duro ...concentrati sui lati positivi e...bhe :roll: :roll: non sarà per sempre no? :!: :wink:
Di certo non sarà per sempre..... :lol: :lol:
Stiamo qui per un unico motivo: soldi
E non mi faccio certo problemi ad ammetterlo.
Un periodo di sacrifici e ci mettiamo a posto per la pensione che non avremo mai in Italia. Anche comprare la casa qui è solo un investimento per noi. perchè buttare soldi nell'affitto? Solo che ho qualche dubbio proprio per la durabiulità delle case. sarà poi un vero invetsimento? :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#77
io sono sempre stata in affitto...in quelle case con tanto di arredamento incommentabile...quidni non so che tipo di mercato immobiliare ci sia ma il mattore rende in tutte le parti del mondo :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#78
blumarea ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:blu ti capisco...acnh'io alla fine non ne potevo più di vivere lì, ma tieni duro ...concentrati sui lati positivi e...bhe :roll: :roll: non sarà per sempre no? :!: :wink:
Di certo non sarà per sempre..... :lol: :lol:
Stiamo qui per un unico motivo: soldi
E non mi faccio certo problemi ad ammetterlo.
Un periodo di sacrifici e ci mettiamo a posto per la pensione che non avremo mai in Italia. Anche comprare la casa qui è solo un investimento per noi. perchè buttare soldi nell'affitto? Solo che ho qualche dubbio proprio per la durabiulità delle case. sarà poi un vero invetsimento? :roll:
...dopodiche' quando sara' tempo per la pensione ti renderai conto di che fogna a cielo aperto l'italia sara' diventata e te ne scapperai di nuovo in USA... :lol: :lol: :lol:

#79
Andyvegas ha scritto:
...dopodiche' quando sara' tempo per la pensione ti renderai conto di che fogna a cielo aperto l'italia sara' diventata :
Per favore puoi smetterla di offendere il mio paese?
Non ti rendi conto che l'Europa dopo decenni di senso di inferiorita' verso gli USA ha finalmente capito che non siamo culturalmente inferiori, ma anzi abbiamo solo da insegnare agli USA? Io adoro profondamento l'Europa, non c'e' continente piu' bello.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#80
Lestat ha scritto:
Andyvegas ha scritto:
...dopodiche' quando sara' tempo per la pensione ti renderai conto di che fogna a cielo aperto l'italia sara' diventata :
Per favore puoi smetterla di offendere il mio paese?
Non ti rendi conto che l'Europa dopo decenni di senso di inferiorita' verso gli USA ha finalmente capito che non siamo culturalmente inferiori, ma anzi abbiamo solo da insegnare agli USA? Io adoro profondamento l'Europa, non c'e' continente piu' bello.
les ignoralo è solo profondamente monotematico....e quindi implicitamente anzi esplicitamente noioso....fortuna sua...meno nostra...che questo è un paese dove si può dire tutto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#81
Lestat ha scritto:
Andyvegas ha scritto:
...dopodiche' quando sara' tempo per la pensione ti renderai conto di che fogna a cielo aperto l'italia sara' diventata :
Per favore puoi smetterla di offendere il mio paese?
Non ti rendi conto che l'Europa dopo decenni di senso di inferiorita' verso gli USA ha finalmente capito che non siamo culturalmente inferiori, ma anzi abbiamo solo da insegnare agli USA? Io adoro profondamento l'Europa, non c'e' continente piu' bello.
Vero...intanto loro vanno su Marte,noi invece ammiriamo i nostri fottuti ruderi di 2000 anni fa dicendo " ah,come eravamo belli e grandi"..

#82
Andyvegas ha scritto:
Lestat ha scritto:
Andyvegas ha scritto:
...dopodiche' quando sara' tempo per la pensione ti renderai conto di che fogna a cielo aperto l'italia sara' diventata :
Per favore puoi smetterla di offendere il mio paese?
Non ti rendi conto che l'Europa dopo decenni di senso di inferiorita' verso gli USA ha finalmente capito che non siamo culturalmente inferiori, ma anzi abbiamo solo da insegnare agli USA? Io adoro profondamento l'Europa, non c'e' continente piu' bello.
Vero...intanto loro vanno su Marte,noi invece ammiriamo i nostri fottuti ruderi di 2000 anni fa dicendo " ah,come eravamo belli e grandi"..
Guarda io la penso come kalimeroxxx e quindi non ti ho mai risposto....però adesso non posso..
Almeno noi abbiamo una storia, e ne possiamo andare fieri e non abbiamo dovuto cacciare nessuno per affermare la nostra superiorità e avere una terra
con questo rispetto tutti gli uomini, americani compresi, ognuno ha il suo percorso e ignorarlo è un pò da ottusi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#83
io sono orgogliosa di essere italiana.

abbiamo il 70% di tutto il patrimonio artistico che c'è in nel mondo..
abbiamo nel dna la consapevolezza del nostro passato..

Se vedi i reality americani tipo su mtv considerano "artistica" una persona che ha du disegni attaccati in camera come io li facevo a 10 anni..

il loro centro storico si riduce a palazzi del 1700.
io sono cresciuta in terre etrusche.

quando da noi c'era leonardo da vinci, michelangelo, dante, là da loro c'erano solo bufali forse qualche pecora.

sono tutti e dico tutti IMMIGRATI
quindi facciano poco gli spiritosi quando dividono la popolazione in italoamericani, afroamericani ecc ecc.
Anche quelli che sono i PADRI FONDATORI o come cavolo si chiamano erano EUROPEI IMMIGRATI.
manco fossero ADAMO ED EVA

ecchediammmine.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#84
L'impero romano,gli inglesi,gli olandesi..tutte persone che non hanno mai cacciato nessuno dalla loro terra.... :lol: :lol:

#86
Claudia81 ha scritto:il punto è che mentre noi ci siamo fermati alle bellezze fatte dai nostri antenati loro sono andati avanti anni luce :roll:
esatto....e il mondo,per quanto la cosa possa rodere,va avanti soprattutto grazie a loro.
Volete poi che tiri fuori il vecchio luogo comune che se non fosse per loro parleremmo tutti tedesco? ( che quasi quasi ci conveniva)

#87
Claudia81 ha scritto:il punto è che mentre noi ci siamo fermati alle bellezze fatte dai nostri antenati loro sono andati avanti anni luce :roll:
si verissimo..

ma io scusate non li reggo..
non reggo gente che se hai la sfortuna di nascere povero e ammalato e non hai l'assicurazione non hai diritto a vivere.
qua ci sono ospedali pubblici o privati.. forse nei privati vieni trattato meglio..
ma se mi ammalo e sono disoccupata.. nell'ospedale pubblico mi ricoverano e mi assistono...

non devo pagare 5000 dollari per 2 giorni di ospedale!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#89
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:il punto è che mentre noi ci siamo fermati alle bellezze fatte dai nostri antenati loro sono andati avanti anni luce :roll:
si verissimo..

ma io scusate non li reggo..
non reggo gente che se hai la sfortuna di nascere povero e ammalato e non hai l'assicurazione non hai diritto a vivere.
qua ci sono ospedali pubblici o privati.. forse nei privati vieni trattato meglio..
ma se mi ammalo e sono disoccupata.. nell'ospedale pubblico mi ricoverano e mi assistono...

non devo pagare 5000 dollari per 2 giorni di ospedale!! :shock:
questo è un luogo comune, so per certo che ci sono strutture che curano anche chi non ha l'assicurazione.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#90
saranno mosche bianche..

il sistema sanitario è quello o no?
Se lavori e paghi le assicurazioni o se sei dipendente e te le paga il datore di lavoro bene.
Altrimenti ti attacchi o vai in cerca di assistenza gratuita..

te c'andresti a fare il giro delle sette chiese da ospedale a ospedale per vedere se hanno l'assistenza gratuita per nullatenenti?? :shock:

Mi spiace ma di fronte alla malattia dovremmo essere tutti uguali.
Anche qui l'uguaglianza non esiste.. nel senso che se sei figlio di.. amico di o hai i soldi probabilmente passi avanti a qualcun altro..
ma non saremmo mai al livello (basso) degli americani in merito al diritto all'assistenza ospedaliera.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3