La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E.R.

#1
Ragazzi, qualcuno di voi vede E.R.? Sapete mica che fine ha fatto la puntata che non hanno mandato in onda Lunedì?
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#2
Mi hanno detto, ma spero nn sia vero, che è finito e che riprenderà in primavera!!
Se così fosse ... è terribile!! :oops:

#3
anch'io sono rimasta di stucco quando non l'ho visto!!!
fino a primavera??!!! nnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry:

#5
Ma perchè non lo diconooo! E poi finire con quello sparo dentro la macchina!!!! Uff, sempre così!
Immagine
Immagine

#6
..io non lo seguo ma il mio ragazzo, appassionatissimo, ha detto che è finita la serie e che la nuova riprenderà a Settembre 2005...è tutto scritto su un settimanale ma non ricordo quale..
Immagine
Immagine

#7
so che molti detestano questa cosa, ma io sono curiosa come una biscia e ho ilvizio di cercare sui siti Internet americani le anticipazioni delle varie serie... per esempio, quando facevo le superiori vedevo beautiful, adesso mi sono stufata perché ci mettono 10 puntate per dirsi una cosa e allora lo seguo attraverso i riassunti delle puntate sul sito della CBS!
Tornando a E.R.... se volete vi dò il link per leggere cosa succede nelle prossime serie già andate in onda negli USA, ma attraverso un messaggio privato così non rovino la festa a nessuno! :wink:

#8
io sono appena tornata da UK... e anche lì sono avanti credo di 1 o 2 serie...
quindi... so qualcosina in più... e proprio per questo non mi aspettavo che troncasserò così!!!

se mi scrivi il sito usa anche in privato, io lo vado a visitare volentieri!!!
tnk's!!!

P

#9
Per letta: ti ho mandato un messaggio privato, ma sono un po'imbranata e non capisco perché rimane in "Posta in uscita" e non va in "Posta inviata"...
se non lo ricevi avvisami!