La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggi è venerdì...

#1
Che fate di bello nel weekend?
Io fra un po' stacco... quindi vi auguro di passare un felice fine settimana di piccolo shopping natalizio.... io quest'anno il natale non lo sento per nulla :cry:

Arion

#2
A me domani vengono a mettere le tende del soggiorno, della cucina e delle camerette!!!!!! Già che vengono faccio prendere anche le misure delle finestre dei bagni e della camera matrimoniale ... (poi ci penso!!!).

Buon week!!!!!!

#3
buon weekend a tutti!!! :D
io dovrò farmi coraggio e iniziare con i regali, purtroppo non ho molto tempo perchè devo anche studiare....uffa!!! :?

Re: Oggi è venerdì...

#5
JkArion ha scritto:Che fate di bello nel weekend?
Io fra un po' stacco... quindi vi auguro di passare un felice fine settimana di piccolo shopping natalizio.... io quest'anno il natale non lo sento per nulla :cry:

Arion
Tende, luci, materiali di pulizia (scope, scopettoni, panni nuovi, detersivi...), complementi d'arredo, pentole, piatti, bicchieri, posate, cornici, biancheria per il letto nuovo.... tutto ancora da acquistare e da installare!

Inoltre, prima parte di trasloco: Pulizia di fino degli ambienti e primi scatoloni di libri e cianfrusaglie varie.

Insomma, direi di avere un fine settimana impegnativo... :cry:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
Allora, programma per il week: domani mattina dormire fino a tardi (le 9 al massimo :? ) poi pulire casina, andare a fare spesa e al ritorno cucinare qualcosa di rapido tipo gli gnocci al gorgonzola di giovanni rana (slurp!) gurdare un pò di tele (il sabato c'è "amici" non me lo posso perdere... :lol: ) poi ho una commissione che mi terrà impegnata fino alle 17. circa e poi........ ho tutto il tempo per girare negozi, per il MIO regalo!!! :D
Quest'anno mi voglio regalare una composizione da mettere in un vaso, o meglio, io compro tutto il necessario e poi mi preparo la composizione :D è una cosa che mi piace un sacco! l'unica cosa è che l'occorrente per farla costa veramente troppo :cry: dovrò girare un bel pò....
avete presente quelle composizioni natalizie che si vedono nei negozi tipo casalinghi o dove vendono articoli da regalo? centrotavola con candele, fiori colorati o glitterati...ecco una cosa del genere...

#7
--- quegli gnocchi li ho comperati ieri ..... :cry: a me non sono piaciuti ....

#8
adri&anna ha scritto:--- quegli gnocchi li ho comperati ieri ..... :cry: a me non sono piaciuti ....
no?? io e mio marito invece lo consideriamo un piatto di "lusso" ce lo concediamo solo una volta ogni tanto.... :lol:

#9
Erano in offerta a 1,50 .... li ho presi anche al prosciutto e mozzarella ... (chissà come sono)

#10
.... nanna nanna fino a tardi, poi un pò di pulizie di casa con lavatrice a seguito, ( non dimentichiamoci di fare le scale di condominio sennò le senti quelle vecchiette del II° piano poi :evil: ), spesona e di pomeriggio.....
VADO AD ORDINARE LA CUCINA!!!!
IUPPI !!! (dopo ben 4 mesi di ricerche) :lol:
poi vi farò sapere! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#11
domani mattina vado a vedere a che punto è il tetto della mia nuova casa :D
poi vado a vedere qualche negozio di illuminazione :D
poi vado a fare la spesa :?

pomeriggio turno di assistenza alla suocera malata :(

domenica mattina vado a messa :D

pomeriggio turno di assistenza alla suocera malata :(

ciao e buon w.e. a tutti :!: :!: :!:

#12
se riesco nanna fino alle 9:00 ... ormai è un sogno.. e pensare che quando stavo da mammà tiravo le 12:00 che era una meraviglia, poi pulizie, mi devo preparare dato che il mio raga ha avuto la grande idea di invitare entrambi i genitori per natale... :cry: :oops: ed io che devo ancora lavare le piastrelle del bagno... hanno ancora su la colla.... :oops:

mi sa che il sabato passa così.. domenica... boh non so credo con mammà a fare shopping dato che il ragazzo lavorerà tutto il giorno... :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
QUESTO WEEK SI VA A TRENTO A TROVARE LA MAMMA DEL MIO RAGAZZO E A TROVARI TUTTI I SUOI AMICI PER COMUNICARE A TUTTI CHE A DICEMBRE 2005 CI SPOSIAMO
SORPRESA!!!!! :lol:

#14
Allora...domattina....IKEA!!! :lol: Ho convinto il mio ragazzo ad andare (per lui è una specie di "clistere") e soprattutto a stare buono senza sbofonchiare dopo nemmeno mezz'ora che siamo dentro (di solito mi dice: cosa preferisci gaurdare il piano di sopra o quello di sotto? ecco, quello non scelto lo vedo a velocità supersonica!!!), poi pomeriggio boh, un giretto in centro, messa e cena fuori per un compleanno...
Domenica...super nannona ad oltranzaaaaa!!! Pomeriggio da programmare.. :wink:
Immagine
Immagine

#15
STASERA ESCO CON LA MIA AMICA...QUELLA DEL FORUM "TRA AMICHE BISOGNA PROPRIO DIRSI TUTTO"...ANDIAMO A BERE QUALCOSA IN CENTRO....
DOMANI MATTINA VENGO IN UFFICIO...
DOMENICA POMERIGGIO VORREI ANDARE A VEDERE UNA MOSTRA SUL CUBISCO A FERRARA O SE RIESCO Kandinsky A VERONA....
DOMENICA A MEZZOGIORNO HO A PRANZO I MIEI...