La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
printina ha scritto:
mamam23 ha scritto:pensa quando avrai dei figli......
ormai non riesco nenache piu' a guardarmi allo specchio prima di uscire di casa. :twisted: ....per fortuna c'e' l'ascensore :roll:
io ancora non ho lo specchio a figura intera.. ed è un po un dramma (in senso leggero eh).. mi vede sempre e solo fino ai fianchi.. :roll: finchè non entro nell'ascensore dell'ufficio non so se mi son vestita alla casso o meno.. :lol:

volevo dirvi che!!! ho preso shampoo e balsamo ieri.. mamma che bei capelli che mi son venuti!!!!! son lucidissimi!!! :)
:D sono contenta :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#167
gabri997 ha scritto: ok :wink: ! ma cos'è una coccola? e una ballistica? :oops:
e di che abbiamo parlato fin'ora? :lol: :lol: :lol:

le ballistiche sono palle di bicarbonato+oli essenziali+eventuali altri ingredienti, le metti nell'acqua e frizzzano. sono detergenti. molto ludiche

le coccole sono confezioni di burri idratanti+oli essenziali, non detergono ma idratano

gli spumanti sono confezioni di bicarbonato+burri idratanti+oli essenziali, detergono e idratano
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#168
ok, allora ho già utilizzato coccole e ballistiche (comprate in Austria con un altro nome e da un' altro produttore)... le prenderò sicuramente perchè mi sono piaciute molto...

ecco, non ho ancora provato lo spumante, ma lo farò a breve :wink:

casi grazie 1000, arriverò in negozio preparatissimo :D :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#169
gabri997 ha scritto:ok, allora ho già utilizzato coccole e ballistiche (comprate in Austria con un altro nome e da un' altro produttore)... le prenderò sicuramente perchè mi sono piaciute molto...

ecco, non ho ancora provato lo spumante, ma lo farò a breve :wink:

casi grazie 1000, arriverò in negozio preparatissimo :D :lol:
figurati, è stato un piacere. ti avverto solo che questa è la triade maledetta, sono un pò costosi. mentre le altre cose che ti ho consigliato hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo.

non farti attirare dalle gelatine... sono simpatiche ma scomode, così come i burroni :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#170
ma io stravedo per le gelatine :lol: :cry: ...

altra faccina stranita: :shock: cosa sono i burroni :?: :shock: :?:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#171
gabri997 ha scritto:ma io stravedo per le gelatine :lol: :cry: ...

altra faccina stranita: :shock: cosa sono i burroni :?: :shock: :?:
conosci le gelatine? :shock: io ne ho due ma sono molto scomode :?
i burroni sono saponi con una percentuale di burri idratanti. ma sono poco pratici e il prezzo lo trovo ingiustificato (tranne che per GRAN PARADISO che sa di brandy e vaniglia...a Natale ne prendo sempre un pochino :wink: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#172
CASI
cosa consigli per la pelle del viso molto secca?
Soprattutto dopo il sole mi tira da morire anche se
1) non prendo mai il sole nel viso
2) uso sempre protezione altissima sul viso (anche se poi cerco di non esporlo mai)
3) non mi sono neppure arrossata eppure la pelle e' secchissima

grazie CASI
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#173
dammispazio ha scritto:CASI
cosa consigli per la pelle del viso molto secca?
Soprattutto dopo il sole mi tira da morire anche se
1) non prendo mai il sole nel viso
2) uso sempre protezione altissima sul viso (anche se poi cerco di non esporlo mai)
3) non mi sono neppure arrossata eppure la pelle e' secchissima

grazie CASI
mmmh, le creme Lush sono molto grasse e imho molto care. meglio Fitocose.
solo che io non le ho provate perchè ho la pelle mista.
sai che sul loro sito c'è un questionario on line da compilare per ricevere gratis una diagnosi della pelle e consigli sui prodotti? te lo consiglio, sono molto bravi per il viso :wink:

mi sembra che il sito sia www.fitocose.it
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#174
casimira ha scritto:
gabri997 ha scritto:ma io stravedo per le gelatine :lol: :cry: ...

altra faccina stranita: :shock: cosa sono i burroni :?: :shock: :?:
conosci le gelatine? :shock: io ne ho due ma sono molto scomode :?
i burroni sono saponi con una percentuale di burri idratanti. ma sono poco pratici e il prezzo lo trovo ingiustificato (tranne che per GRAN PARADISO che sa di brandy e vaniglia...a Natale ne prendo sempre un pochino :wink: )
isìssìsìììsìssììsìsììssì me ne aveva regalata una la morosa... la tenevamo in freezeer....(mi pare fosse fucsia...boh) si tagliava a fette ma ci è durata abbastanza poco :D ... non sapevo la producesse lush, so solo che mi piaceva molto
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#175
gabri997 ha scritto:
casimira ha scritto:
gabri997 ha scritto:ma io stravedo per le gelatine :lol: :cry: ...

altra faccina stranita: :shock: cosa sono i burroni :?: :shock: :?:
conosci le gelatine? :shock: io ne ho due ma sono molto scomode :?
i burroni sono saponi con una percentuale di burri idratanti. ma sono poco pratici e il prezzo lo trovo ingiustificato (tranne che per GRAN PARADISO che sa di brandy e vaniglia...a Natale ne prendo sempre un pochino :wink: )
isìssìsìììsìssììsìsììssì me ne aveva regalata una la morosa... la tenevamo in freezeer....(mi pare fosse fucsia...boh) si tagliava a fette ma ci è durata abbastanza poco :D ... non sapevo la producesse lush, so solo che mi piaceva molto
eh sì, era una jelly.
penso quella alla fragola (ora non la fanno più). la mia preferita è quella ai frutti di bosco. c'è anche quella agrumata e quella silvestre :wink:
per farla durare di più ci sono un paio di trucchi... se mi preghi un pò (:lol:) te li dico, insieme a un pregio poco conosciuto delle jelly :wink:

:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#176
Immagine

:lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#177
:lol: :lol: :lol:
ok, sei stato bravo :lol:

per farle durare di più:
-usarle a piccoli pezzi (poco pratico)
-brasarla sotto una lampadina fino a che si forma una pellicina (dicono che aumenta la resistenza)
-usarla sfregandoci sopra (mentre è nel barattolo) una spugna a rete bagnata (a me la spugna a rete non piace)
-usarla inserendone un pezzetto nella spugna a tasca (lo faccio, funziona ma non è ludico)
-usarla mettendola in un gambaletto (metodo migliore in assoluto -inventato da me modestamente- la jelly dura in eterno, lava ed è divertente)

l'altro uso della jelly è come shampoo! basta una passata, sgrassa benissimo e lascia un buon profumo. però non va fatto troppo spesso, è un pò aggressiva sui capelli...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#178
per farle durare di più:
-usarle a piccoli pezzi (poco pratico)...concordo!
-brasarla sotto una lampadina fino a che si forma una pellicina (dicono che aumenta la resistenza)...eeeeh? non si squaglia?
-usarla sfregandoci sopra (mentre è nel barattolo) una spugna a rete bagnata (a me la spugna a rete non piace)a me piace la spugna a rete... buona idea :wink:
-usarla inserendone un pezzetto nella spugna a tasca (lo faccio, funziona ma non è ludico) lo vedo abba deprimente :cry:
-usarla mettendola in un gambaletto (metodo migliore in assoluto -inventato da me modestamente- la jelly dura in eterno, lava ed è divertente)certo che hai la fissa del gambaletto neh? :lol: (xò non ci avevo mai pensato, appena la ricompro lo provo... mi daranno del travestito-pervertito-traMsessuale ma passa :lol:

l'altro uso della jelly è come shampoo! basta una passata, sgrassa benissimo e lascia un buon profumo. però non va fatto troppo spesso, è un pò aggressiva sui capelli... che è ottimo in questa stagione! (magari una volta a settimana o meno...)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#179
gabri997 ha scritto:per farle durare di più:
-usarle a piccoli pezzi (poco pratico)...concordo!
-brasarla sotto una lampadina fino a che si forma una pellicina (dicono che aumenta la resistenza)...eeeeh? non si squaglia?
-usarla sfregandoci sopra (mentre è nel barattolo) una spugna a rete bagnata (a me la spugna a rete non piace)a me piace la spugna a rete... buona idea :wink:
-usarla inserendone un pezzetto nella spugna a tasca (lo faccio, funziona ma non è ludico) lo vedo abba deprimente :cry:
-usarla mettendola in un gambaletto (metodo migliore in assoluto -inventato da me modestamente- la jelly dura in eterno, lava ed è divertente)certo che hai la fissa del gambaletto neh? :lol: (xò non ci avevo mai pensato, appena la ricompro lo provo... mi daranno del travestito-pervertito-traMsessuale ma passa :lol:

l'altro uso della jelly è come shampoo! basta una passata, sgrassa benissimo e lascia un buon profumo. però non va fatto troppo spesso, è un pò aggressiva sui capelli... che è ottimo in questa stagione! (magari una volta a settimana o meno...)
hai imparato a quotare da Tok? non sono capace neanche io ma mi batti!
in teoria non si squaglia... almeno, chi ci ha provato mi ha detto che funziona.
se ti piace la spugna a rete dicono che è un ottimo sistema.
ha, già, il gambaletto per la ballistica... non capivo il riferimento... bhe, ti dirò... il gambaletto non si vede una volta che lo chiudi... in compenso sembra proprio una... t e t t a :lol:
per i capelli max 1 volta a settimana eh :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#180
come incasinare il forum!!! ha scritto:
gabri997 ha scritto:
casimira ha scritto:
svacco totale!!! ha scritto:
gabri997 ha scritto:che bravino che sono neh? :lol: :lol: :lol: :lol:
gabri997 ha scritto:allora sì che diventa ludico il gambaletto :lol: :lol: :lol: (basta senno qui mi licenziano se mi sentono ancora sghignazzare dietro al monitor :lol: )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine