La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bamboladolly ha scritto:
lunaspina ha scritto:I rivestimenti dei bagni sono un po' classici per me, ma i colori sono davvero belli.
Anche a me paioni un pò classici i rivestimenti dei bagni, ma in capitolato c'era solo questo stile, ed era il meno classico... :roll:
Ma x uscire da capitolato non avevamo soldi.... :(
Ho cercato almeno di farli un pò colorati.....


E grazie a te della visita Luna!
Lo capisco, e ripeto che tutto considerato ve la siete cavata bene, i colori mi piacciono proprio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17
bertok ha scritto:Caspita è grande...ma sei in città? :roll:
Sono subito dopo il ponte della Volta, 30 metri dal cartello "Brescia" in direzione S.Zeno.
Mi ritengo fortunata rispetto agli appartamenti nuovi minuscoli che propongono dalle nostre parti..... :wink:
Immagine
Immagine

#18
bamboladolly ha scritto:
bertok ha scritto:Caspita è grande...ma sei in città? :roll:
Sono subito dopo il ponte della Volta, 30 metri dal cartello "Brescia" in direzione S.Zeno.
Mi ritengo fortunata rispetto agli appartamenti nuovi minuscoli che propongono dalle nostre parti..... :wink:
azz ti passo davanti giorno si e giorno anche! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
bamboladolly ha scritto:Ooops, ho scritto 30 ma intendevo 300...
Comunque sia, ti sei aggiudicato un invito x un caffè, quando sarà pronta....! :wink:
8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
Bello il gres del pavimento, la scala m'ispira (chissà che bella quando sarà finita!), solo l'idea del giardinetto, anche se piccolo, mi piace molto.
Promette bene...

Aspetto i progressi, alla prossima! :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#23
Molto carina e spaziosa! Condivido il commento sul bagno un po' classico, ma per il resto mi piace molto!

#29
mi aggiungo: dai commenti sembra a dir poco sfiziosa :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#30
è molto carina, mi sembra che ci sia un sacco di spazio che non basta mai, aspetto le foto con mobili per commentare meglio
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"