La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
chicca.v ha scritto:
printina ha scritto:
Anzi visto che ultimamente il ragazzo è un pò latitante in coccole...magari gli serve una rinfrescatina :twisted:

odiosi quando fan così...
le mie amiche quest'anno vanno a marrakech che dici printina???? :lol:
accidenti.. è una vita che ci voglio andare!!!! :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#77
e io che mi sono dovuto separare per 6 gg dalle mie donne, da mia moglie e dalla mia bimba....e che dovrò seprararmici ancora per 10 gg in agosto...? Che dovri dire? Ho sofferto, in silenzio...e che ce voi fa ? Però ammetto che il ritrovarsi è bellissimo ! ;)

Ciao. Ale
AlexB

#78
anche io un paio di settimane fa sono stata per un'intera settimana senza lui, saranno almeno dieci anni che ci vediamo tutti i giorni, e a parte le decine di telefonate che ci siamo scambiati in quella settimana non puoi immaginare la gioia di rivederci :wink:
non preoccuparti che due giorni passano veloci :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#79
:roll: :roll: ma allora è vero non sono indipendente sono proprio STRANA :? sarà che stare sola mi aiuta a ricaricare le pile e alla fine sono anche molto più "simpatica", ma le separazioni e le assenze mica guastano anzi io le trovo salutari poi ammetto ...e qui sta la stranezza...che a volte la gente mi stanca...dico in generale...anche le persone che adoro...anche i miei genitori...l'ho preso da mia mamma...quando mi prende così devo imboscarmi per un pò ...magari un pomeriggio o un weekend lungo dipende dall'andazzo, ma quando torno sono rigenerata :roll: :roll: :roll: ok...dovrebbero studiarmi lo so :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#80
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: ma allora è vero non sono indipendente sono proprio STRANA :? sarà che stare sola mi aiuta a ricaricare le pile e alla fine sono anche molto più "simpatica", ma le separazioni e le assenze mica guastano anzi io le trovo salutari poi ammetto ...e qui sta la stranezza...che a volte la gente mi stanca...dico in generale...anche le persone che adoro...anche i miei genitori...l'ho preso da mia mamma...quando mi prende così devo imboscarmi per un pò ...magari un pomeriggio o un weekend lungo dipende dall'andazzo, ma quando torno sono rigenerata :roll: :roll: :roll: ok...dovrebbero studiarmi lo so :(
Kali anch'io sono come te. Anche io soffro di periodiche stanchezze nei confronti delle persone cui voglio più bene ed è una delle cose che in passato mi ha fatto fuggire dai rappori lunghi e duraturi.
Ora spero che il tesoro non perda troppo la pazienza con me e che continui a capirmi :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#81
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: ma allora è vero non sono indipendente sono proprio STRANA :? sarà che stare sola mi aiuta a ricaricare le pile e alla fine sono anche molto più "simpatica", ma le separazioni e le assenze mica guastano anzi io le trovo salutari poi ammetto ...e qui sta la stranezza...che a volte la gente mi stanca...dico in generale...anche le persone che adoro...anche i miei genitori...l'ho preso da mia mamma...quando mi prende così devo imboscarmi per un pò ...magari un pomeriggio o un weekend lungo dipende dall'andazzo, ma quando torno sono rigenerata :roll: :roll: :roll: ok...dovrebbero studiarmi lo so :(
Kali anch'io sono come te. Anche io soffro di periodiche stanchezze nei confronti delle persone cui voglio più bene ed è una delle cose che in passato mi ha fatto fuggire dai rappori lunghi e duraturi.
Ora spero che il tesoro non perda troppo la pazienza con me e che continui a capirmi :oops: :oops:
io credo invece di trovarmi dall'altra parte.. e vi posso assicurare che non è facile.. :(
mi sento un po di troppo a volte.. e ho paura che poi non torni..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#82
Per 3 anni il mio ragazzo ha lavorato in polizia... immaginate quanto ci vedevamo... non è mai stato lontanissimo da casa, xò ci vedevamo 3 giorni no 2 giorni sì.... non è stato un bel periodo. :roll:

#83
printina ha scritto: le mie amiche quest'anno vanno a marrakech che dici printina???? :lol:
accidenti.. è una vita che ci voglio andare!!!! :roll:[/quote]

prepara la valigia 8)
brilloccate ma disoneste

#84
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: ma allora è vero non sono indipendente sono proprio STRANA :? sarà che stare sola mi aiuta a ricaricare le pile e alla fine sono anche molto più "simpatica", ma le separazioni e le assenze mica guastano anzi io le trovo salutari poi ammetto ...e qui sta la stranezza...che a volte la gente mi stanca...dico in generale...anche le persone che adoro...anche i miei genitori...l'ho preso da mia mamma...quando mi prende così devo imboscarmi per un pò ...magari un pomeriggio o un weekend lungo dipende dall'andazzo, ma quando torno sono rigenerata :roll: :roll: :roll: ok...dovrebbero studiarmi lo so :(
ma va' sentirti strana :wink: io in una parola uguale
sempre detto a destra e a manca di essere ,al fondo, misantropa :roll: :roll:
vabbe' c'entra anche l'essere cresciuta in una famiglia numerosa, la solitudine l'ho dovuta conquistare :wink:
:arrow: ma che e' sto fatto che non si riesce a dormire da sole :shock: :shock: e se capita un viaggio di lavoro che si fa :?: :?:

#85
Mah, a me questi discorsi sembrano assurdi, se mi dici che sei stressata e che ci sono tante novità in giro e che quindi anche una piccola cosa ti destabilizza ti posso capire, ma in generale, e perdonate la franchezza, il non riuscire a pensare (perchè è solo il pensiero) che non si può vivere 48 ore o una settimana senza la propria metà è sintomo di immaturità, è la paura inconscia di perdere l'altro, è sintomo di una enorme insicurezza in se stessi, che poi ci siano coppie che vivono sempreinsiemesempreinsieme e durano è vero perchè trovano il modo di far combaciare le proprie insicurezze.
E' chiaro che un distacco dispiaccia a tutti se si è innamorati, e se prolungato nel tempo (tipo mesi e mesi) può far star male, ma se si è sicuri di sè stessi e del proprio amore non deve gettarvi nel panico.

Adesso insultatemi pure, ma sono sicura che è così, anche per esperienza personale :wink:
Ultima modifica di alice7 il 03/07/07 16:58, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#86
Io ho fatto 7 mesi di trasferta. I primi tempi mi sentivo male per essere lontano dal maritino e dal mio armadio...ma dopo poco ci fai il callo!
Non mi sono per niente divertita ma purtroppo ci ho fatto l'abitudine. Devo dire che sono rientrata da un mese e tutti mi dicono che sono rinata.
Sto meglio con il marito che senza, ma una serata ogni tanto da soli non fa male.
Ci si dedica un po' a se stesse, alle amiche alla Tv :wink:

#87
alice7 ha scritto:Mah, a me questi discorsi sembrano assurdi, se mi dici che sei stressata e che ci sono tante novità in giro e che quindi anche una piccola cosa ti destabilizza ti posso capire, ma in generale, e perdonate la franchezza, il non riuscire a pensare (perchè è solo il pensiero) che non si può vivere 48 ore o una settimana senza la propria metà è sintomo di immaturità, è la paura inconscia di perdere l'altro, è sintomo di una enorme insicurezza di se stessi, che poi ci siano coppie che vivono sempreinsiemesempreinsieme e durano è vero perchè trovano il modo di far combaciare le proprie insicurezze.
E' chiaro che un distacco dispiaccia a tutti se si è innamorati, e se prolungato nel tempo (tipo mesi e mesi) può far star male, ma se si è sicuri di sè stessi e del proprio amore non deve gettarvi nel panico.

Adesso insultatemi pure, ma credo davvero che sia così, anche per esperienza personale :wink:
io non insulto, io quoto

#88
alice7 ha scritto:Adesso insultatemi pure, ma credo davvero che sia così, anche per esperienza personale :wink:
Infatti "noi inseparabili coppie" non pretendiamo che "voi" comprendiate, io stessa ho detto che è qualcosa di folle, che chi non prova non comprende....
Immagine
Immagine

#89
alice7 ha scritto:Mah, a me questi discorsi sembrano assurdi, se mi dici che sei stressata e che ci sono tante novità in giro e che quindi anche una piccola cosa ti destabilizza ti posso capire, ma in generale, e perdonate la franchezza, il non riuscire a pensare (perchè è solo il pensiero) che non si può vivere 48 ore o una settimana senza la propria metà è sintomo di immaturità, è la paura inconscia di perdere l'altro, è sintomo di una enorme insicurezza di se stessi, che poi ci siano coppie che vivono sempreinsiemesempreinsieme e durano è vero perchè trovano il modo di far combaciare le proprie insicurezze.
E' chiaro che un distacco dispiaccia a tutti se si è innamorati, e se prolungato nel tempo (tipo mesi e mesi) può far star male, ma se si è sicuri di sè stessi e del proprio amore non deve gettarvi nel panico.

Adesso insultatemi pure, ma credo davvero che sia così, anche per esperienza personale :wink:

E' vero.... eccomi.... l'insicura n. 1 :P
Lo so.... non mi dici niente di nuovo....

Io però credo di essere insicura di me stessa in generale, non del mio rapporto con lui.

Esempio: a volte, quando devo andare da qualche parte sola con le mie amiche, mi sento a disagio.... come se non fossi all'altezza.... inadeguata. Come se mi mancasse una gamba....

Quando invece sono con LUI mi sento completa e riesco a camminare 3 metri sopra il cielo.

Ha ragione bamboladolly.... è una sensazione strana.... che chi non prova non può certo capire.

#90
bamboladolly ha scritto:
alice7 ha scritto:Adesso insultatemi pure, ma credo davvero che sia così, anche per esperienza personale :wink:
Infatti "noi inseparabili coppie" non pretendiamo che "voi" comprendiate, io stessa ho detto che è qualcosa di folle, che chi non prova non comprende....
Non c'è un "noi" e un "voi", io ti capisco perchè ci sono passata, ti sto dicendo che è sintomo di insicurezza, non ti voglio assolutamente offendere, proprio perchè ci sono passata, ma è un dato di fatto, quando si cresce, non di età ma interiormente, si capisce che è così
Utente gemellata con Abigaille e Boo