La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Usa questo distacco per una crescita interiore. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
raffa79 ha scritto:si lo sò che passano in fretta, ma io nn riesco a stare sola, e poi dormire da sola, nn esiste già sò che nn metterò piede in casa senza di lui perchè mi sento persa.-
raffa.. reagisci! se fai così non arriviamo da nessuna parte..

per il fatto di dormire da sola.... un bel pigiama party? anche solo un'amica.. sorelle?
però bisogna imparare a non dipendere totalmente dall'altro.. so che nonè assolutamente bello o facile.. ma si deve fare.. se no è una tragedia ogni volta che non vi vedete per più di 12 ore..

dai dai.. su la testa e respira lentamente!!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#18
Ciao Raffa
consolati: il mio parte per l'estero.
Lo vedo partire la mattina e tornare 2 giorni dopo. Prima andava a Torino.
L'ultima volta per la Germania. Io ti dirò: mi piace quasi la cosa!
1.
Perchè mi racconta dei suoi viaggi da perfetto esploratore. Così mi pare di esserci anche io lì con lui... certo, telefonate internazionali a go go...

2.
quando torna, mi pare ancora + bellooooooooooooooo......... :wink:

3.
...è pieno di regalini x me... solo x me. :oops:

Lo so, sono un po' stramba... :lol:

Ti ho dato uno spunto... :wink:
Vivila bene, parola di una ventosa umana.
Ultima modifica di lavispachiara il 03/07/07 12:24, modificato 1 volta in totale.

#19
io ti capiso..il mio fidanzato l'anno scorso è stato ricoverato un mese e io abituata a fare tutto con lui mi sono sentita persa :shock:
2 giorni passano in fretta ma quando sentirai la sua mancanza vieni sul forum e ti facciamo compagnia noi...poi come dice Lil al ritorno si fà festa :D

#20
nicolettaalematte ha scritto:
raffa79 ha scritto:ha lavoro i titolari sono tutti fuori per le fiere, e lui deve prendere il loro posto da un cliente ad udine, starò via per due gg, ma io sono abituata a sentirlo e vederlo semrpe nn ce la faccio a stare senza di lui per due gg, sono quasi 12 anni che nn ci stacchiamo per nulla.
l' esagerazione secondo me sta che in 12 anni non vi siate mai staccati :lol: dai su 8)
lo sò in parecchi me lo dicono, ma io nn ci riesco a stare senza di lui, sarò anormale ma alzarmi accanro a lui la mattina mi dà la carica, senza di lui mi sento vuota come se mi mancasse una parte.
Mi sembra come la prima settimana di matrimonio lontana dai miei, e mi sembrava come se fossi in ferie e un giorno prima o poi sarebbe finito tutto, ora ho passato quella fase ma nn riesco a fare a meno di mio marito, lo amo alla follia(lo sò sono da neuro) :cry: :oops:
Immagine

#21
lavispachiara ha scritto:Ciao Raffa
consolati: il mio parte per l'estero.
Lo vedo partire la mattina e tornare 2 giorni dopo. Prima andava a Torino.
L'ultima volta per la Germania. Io ti dirò: mi piace quasi la cosa!
1.
Perchè mi racconta dei suoi viaggi da perfetto esploratore. Così mi pare di esserci anche io lì con lui... certo, telefonate internazionali a go go...

2.
quando torna, mi pare ancora + bellooooooooooooooo......... :wink:


Lo so, sono un po' stramba... :lol:
ma CHE STRAMBA VUOI METTERE? :shock: :wink:
Fra poco parto anche io e lei è già in panico.
Ma penso che il distacco rafforzi la coppia se questa è collaudata. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
raffa79 ha scritto:si lo sò che passano in fretta, ma io nn riesco a stare sola, e poi dormire da sola, nn esiste già sò che nn metterò piede in casa senza di lui perchè mi sento persa.-
:shock:
Devi farlo invece. E' giunta l'ora che passi due giorni da sola.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
virtual ha scritto:
raffa79 ha scritto:si lo sò che passano in fretta, ma io nn riesco a stare sola, e poi dormire da sola, nn esiste già sò che nn metterò piede in casa senza di lui perchè mi sento persa.-
:shock:
Devi farlo invece. E' giunta l'ora che passi due giorni da sola.
:lol: :lol: :lol:

hai capito?? e non rompere facendogli pesare la cosa! :evil: :lol: :lol:

PS l'acqua vai a comperarla subito e fai la scorta! :wink: :lol:
Ultima modifica di bertok il 03/07/07 12:26, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
Beh...a me fa un po' strano sentire tutto questo panico per due giorni di lontananza :shock: Sarà che noi siamo abituati ai distacchi...sia io che la mia dolce metà viaggiamo spesso per lavoro, proprio sabato me ne vado per una settimana e poi a settembre starò via 9 mesi (questo in effetti è un distacco TROPPO lungo :cry: )
Comunque stai tranquilla davvero: è così bello quando ci si rincontra, quando ad esempio esci dal gate dell'aeroporto e lo vedì lì sorridente che ti aspetta, oppure quando senti il rumore della macchina nel vialetto di casa e sai che lo stai per riabbracciare. Concordo con chi ti ha proposto di organizzare una festicciola romantica per il suo ritorno: vedrai che i giorni passano in fretta!! Stai tranquilla!!! :D
Immagine


Immagine

#25
ci proverò perchè sò quant'è importante per lui quest'incarico.
E' solo che ultimamente stò vivendo un periodo emotivamente frastornato, mi stanno succedendo tante cose che nn riesco a capire + nulla, è per quello che lo voglio sempre vicino, mi rassicura molto, poi siamo complementari.
Immagine

#26
elicita ha scritto:Beh...a me fa un po' strano sentire tutto questo panico per due giorni di lontananza :shock: Sarà che noi siamo abituati ai distacchi...sia io che la mia dolce metà viaggiamo spesso per lavoro, proprio sabato me ne vado per una settimana e poi a settembre starò via 9 mesi (questo in effetti è un distacco TROPPO lungo :cry: )
Comunque stai tranquilla davvero: è così bello quando ci si rincontra, quando ad esempio esci dal gate dell'aeroporto e lo vedì lì sorridente che ti aspetta, oppure quando senti il rumore della macchina nel vialetto di casa e sai che lo stai per riabbracciare. Concordo con chi ti ha proposto di organizzare una festicciola romantica per il suo ritorno: vedrai che i giorni passano in fretta!! Stai tranquilla!!! :D
Ecco Elicita, qui a me servirebbe un consiglio...
espatri?se sì, lui avrà la possibilità di raggiungerti?

#28
elicita ha scritto:Beh...a me fa un po' strano sentire tutto questo panico per due giorni di lontananza :shock: Sarà che noi siamo abituati ai distacchi...sia io che la mia dolce metà viaggiamo spesso per lavoro, proprio sabato me ne vado per una settimana e poi a settembre starò via 9 mesi (questo in effetti è un distacco TROPPO lungo :cry: )
Comunque stai tranquilla davvero: è così bello quando ci si rincontra, quando ad esempio esci dal gate dell'aeroporto e lo vedì lì sorridente che ti aspetta, oppure quando senti il rumore della macchina nel vialetto di casa e sai che lo stai per riabbracciare. Concordo con chi ti ha proposto di organizzare una festicciola romantica per il suo ritorno: vedrai che i giorni passano in fretta!! Stai tranquilla!!! :D
oddio elicita.. mi fa morire il tuo avatar.. :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#29
savi77 ha scritto:Raffa questi 2 giorni serviranno anche a te :wink:
Speriamo, è solo che tra amtrimonio, la vendita dell'attività, il nuovo impiego di mio marito, la casa, la nuova programmazione del nuovo alvoro mio, nn ci stò + con la testa, ho mille cose da fare e stò perdendo tutte le forze, gli ultimi due mesi per me sono stati ricchi di notizie nuove che mi fanno preoccupare.
Immagine

#30
raffa79 ha scritto:ci proverò perchè sò quant'è importante per lui quest'incarico.
E' solo che ultimamente stò vivendo un periodo emotivamente frastornato, mi stanno succedendo tante cose che nn riesco a capire + nulla, è per quello che lo voglio sempre vicino, mi rassicura molto, poi siamo complementari.
ahhhhh come ti capisco.. periodo pessimo anche qui emotivamente.
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco