La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
ma va dove?? :shock:
e per quanto?? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
ha lavoro i titolari sono tutti fuori per le fiere, e lui deve prendere il loro posto da un cliente ad udine, starò via per due gg, ma io sono abituata a sentirlo e vederlo semrpe nn ce la faccio a stare senza di lui per due gg, sono quasi 12 anni che nn ci stacchiamo per nulla.
Immagine

#8
bene..consolati pensando al rientro...sai che FESTA'? 8) 8) 8) ( che ti fa lui, ovvio) :lol:

#9
raffa79 ha scritto:ha lavoro i titolari sono tutti fuori per le fiere, e lui deve prendere il loro posto da un cliente ad udine, starò via per due gg, ma io sono abituata a sentirlo e vederlo semrpe nn ce la faccio a stare senza di lui per due gg, sono quasi 12 anni che nn ci stacchiamo per nulla.
dai rafffffaaaaaaaaaaaa 2 gg passano svelti!!!

l'importante è che tu non stia in casa!! esci, approffitano per uscire con le tue amiche, per andare a trovare qualcouno..

perchè se stai in casa non fai altro che pensarci e il tempo ti sembrerà infinito!!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#10
raffa79 ha scritto:ha lavoro i titolari sono tutti fuori per le fiere, e lui deve prendere il loro posto da un cliente ad udine, starò via per due gg, ma io sono abituata a sentirlo e vederlo semrpe nn ce la faccio a stare senza di lui per due gg, sono quasi 12 anni che nn ci stacchiamo per nulla.
bhè..... scusa dal primo post credevo stesse per partire con gli incursori :wink:
in questo caso Raffa, credo che il distacco ti possa far solo che bene! devi imparare a contare solo su te stessa, non vi vedrete fisicamente ma comunque vi sentirete telefonicamente! in più... organizzagli una bella festicciola coccolosa per quando rientrerà... vi sentirete ancora più innamorati che mai :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11
raffa79 ha scritto:ha lavoro i titolari sono tutti fuori per le fiere, e lui deve prendere il loro posto da un cliente ad udine, starò via per due gg, ma io sono abituata a sentirlo e vederlo semrpe nn ce la faccio a stare senza di lui per due gg, sono quasi 12 anni che nn ci stacchiamo per nulla.
<---brutta città cattiva che porta via la dolce metà di raffa! cattiva cattiva cattiva :lol:

posso darti un consiglio? videofonino! 8)

però è strabello vedere due persone che si amano tanto :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#12
e riconsolati di nuovo..pensa che il prossimo anno lilmaullo probabilmente dovrà stare via te mesi e dico tre mesi di fila in spagna...e io che non compro neanche una bottiglia d'acqua senza di lui..non esco proprio da sola, siamo sempre insieme..penso che mi suiciderò :cry: :cry: :cry:

#13
dai raffa, due giorni passano in fretta, pensa che bello sarà quando tornerà abbracciarlo di nuovo! Non fissarti altrimenti anche lui partirà con il magone di lasciarti triste e sola..fatti coraggio!
Vorrà dire che passerai più tempo sul forum mentre noi ti facciamo compagnia :wink:
brilloccate ma disoneste

#14
si lo sò che passano in fretta, ma io nn riesco a stare sola, e poi dormire da sola, nn esiste già sò che nn metterò piede in casa senza di lui perchè mi sento persa.-
Immagine

#15
raffa79 ha scritto:ha lavoro i titolari sono tutti fuori per le fiere, e lui deve prendere il loro posto da un cliente ad udine, starò via per due gg, ma io sono abituata a sentirlo e vederlo semrpe nn ce la faccio a stare senza di lui per due gg, sono quasi 12 anni che nn ci stacchiamo per nulla.
l' esagerazione secondo me sta che in 12 anni non vi siate mai staccati :lol: dai su 8)