La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Immagine
hei, non pensavo di far nascere questa diatriba sulla qualità.. :roll:
Vi ringrazio per l'appoggio e vi farò sapere il 31 luglio com'è andata.. anzi, il 1° agosto, visto che il 31 luglio sarò lì a farmi spremere come un limone
Immagine

#32
eccomi valutatore iso 9001 dal 1998.

Se le procedure sono complicate, cara Buti, e l'azienda non riesce a seguirle, il tuo compito come responsabile qualità è CAMBIARLE! renderle più semplici e facili da utilizzare nel rispetto dei requisiti della 9001.

Es. la pianificazione dei progetti non la fa nessuno perchè è una noia mortale scrivere sempre le stesse cose, metti in procedure che la progettazione standard è così e gestisci solo le modifiche.

E' solo un esempio ci sono mille modi per snellire e rendere la qualità non un aspetto aggiuntivo al lavoro di tutti i giorni ma il lavoro di tutti i giorni senza sovraccarichi.

Se hai bisogno fammi sapere anche in MP.

:wink:

#33
Ne sono uscita viva!!!! Ieri era il fatidico giorno ed è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta. Per gli esperti (a proposito, grazie Sunny per le dritte che però ho letto solo oggi :oops: , ti chiederò aiuto in futuro :wink: ) mi hanno dato 3 rilievi di tipo B e 7 raccomandazioni... insomma devo rispondere ai rilievi entro 10 giorni e solo dopo dovrebbero inviamo il certificato aggiornato per un altro anno..

E ORA POSSO TORNARE TRA VOI!!! Mi siete mancati!!!!! :lol:

#38
welcome back :wink:
ma dopo questa sfacchinata non ti meriti un po' di ferie?!?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#41
Grazie a tutti per i vostri saluti!!! :lol: :lol:
Ora devo rimettermi in pari con tutte quelle cose che ho lasciato in sospeso nell'ultimo mese... ma senza ansia!!! :wink:

daffodil di ferie se ne parla solo il 13 agosto... è ancora lunga :roll: !!!

#42
ciao Buti, fai un salto di qualità...stai con noi ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare