La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:almeno foto del vestito sulla gruccia..eddaiiiiiiiii
vado a ritirarlo il 10........come al solito dovevano accorciarlo e.... udite udite(specie lil)dovevano stringerlo sul seno!! :lol: :lol: :lol: :lol: mai successo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
u signur :shock: :shock: :shock: :shock: guarda che free ti fa i cornacci allora, altro che strappartelo di dosso! :lol: :lol: :lol: se non vede roba lì non è contento! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#33
lilmaul ha scritto:u signur :shock: :shock: :shock: :shock: guarda che free ti fa i cornacci allora, altro che strappartelo di dosso! :lol: :lol: :lol: se non vede roba lì non è contento! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
no no la roba c'è, azzo se c'è!! :lol: :lol: :lol:
e lo sai che siamo sorelle di tette io e te :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
ciao paprina, anche a me sei mancata 'na cifra!
attendo anche io la foto della donna in rosso!
ma ad accessori come sei messa?
scarpe con tacco 4 NERE?!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#36
kylie ha scritto:ciao paprina, anche a me sei mancata 'na cifra!
attendo anche io la foto della donna in rosso!
ma ad accessori come sei messa?
scarpe con tacco 4 NERE?!
:lol: :lol: :lol: :lol:
scarpa nera e borsetta nera............ora devo assssssssssssssolutamente andarmi a fregare un girocollo bello da mammà :twisted: solo che mi sa che mia mamma non ha oro bianco..............a sto punto mi butto sull'acciaio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto: scarpa nera e borsetta nera............ora devo assssssssssssssolutamente andarmi a fregare un girocollo bello da mammà :twisted: solo che mi sa che mia mamma non ha oro bianco..............a sto punto mi butto sull'acciaio :D
OTTIMO!
si, meglio qualcosa di + giovanile in acciaio...
e poi sai...
come abbinamento di colori NON POTEVI SCEGLIERE DI MEGLIO!!!

:lol: :lol: :lol:

W PAPRINA ROSSONERA!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#39
:evil: :evil: :evil:

guarda che gli imbocco in chiesa con la bandiera giallo rossa :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
Claudia81 ha scritto:ma.. ma.. ma..
ma free conosce già il tuo vestito??? e l'effetto sorpresa??? :roll:
e cert oche lo conosce, se lui non mi avesse detto che gli piaceva tanto io non avrei mai avuto il coraggio di comprarlo!!
cmq considera che mi ci ha visto con il mollettone in testa, bianca cadaverica, infradito da mare e reggiseno in vista :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
non ho mica capito a cosa serve questo vestito?
damigella o sposa?
...sorrryyyyyyyyyyy! :roll:
welcome back...a tempo pieno o part time? tanto per sapere eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always