La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie per le foto! Sprizzavate felicità da tutti i pori :D
Tanti tanti auguri e complimenti per l'eleganza :wink:
PS: una citazione speciale alla macchina... davvero carina!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#17
congratulazioni Jenny, siete proprio una bella coppia!!!!

ma anche io come rana mi aspettavo le "cavallette"!!!!! :lol:
Mi raccomando, quando avrai le foto ufficiali cerca e se ne trovi dove saltellano postale!!!!!

#18
Felicitazioni!!! Che belli che eravate e che facce contente!!!
Auguri per tutto e... buon viaggio!!! :wink:

#22
Jenny sposa stupenda!!! l'abito ti stava veramente bene, il tessuto è fantastico e il bouquet strepitoso.... che dire, congratulazioni....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#25
Rinnovo i miei auguri sia a te che al neo marito, complimenti per tutto, aspettiamo quanche foto + dettagliata.
stavi benissimo!
Immagine

#28
Intanto grazie mille a tutti per i complimenti!!
Ora mi gaso! 8) :D
Però il maritino stava proprio bene vestito da cerimonia :wink:

Rispondo in ordine un po' sparso :wink:


[quote: erika]
Io sono una di quelle spose che ha mangiato pochissimo. Il tempo l'ho avuto, Tranne per gli antipasti, che non ho quasi visto, stavamo facendo le foto, ma avevo lo stomaco chiuso dall'emozione... [/quote]

Anche noi gli antipasti ce li siamo persi perché stavamo facendo le foto. Dopo però anche il fotografo si è dedicato al cibo e ci ha lasciato mangiare in pace :wink:

[quote: savi77] santo cielo mi fai pensare che tra poco tocca a me ...
complimenti eri elegantissima e il vestito ti stava davvero bene.
complimenti anche allo sposo,molto elegante!
Bellissimo bouquet e due splendidi sorrisi felici [/quote]

Eh, sì, ormai ci sei:twisted: :wink:
Il bouquet è piaciuto tantissimo anche a me, la fiorista è stata proprio brava :wink:

[quote: lavispachiara] Caspita, complimenti, che allegria, volti simpaticissimi oltre che raggianti... che bella la vita, ecco che penso guardandovi !
Mi piace tutto, soprattutto la sorella "satanasso" che lancia il riso! [/quote]

Grazie chiara, che bella frase :wink:
Mi fa proprio piacere dare quell'impressione :wink:
Mia sorella fa sempre la "guastatrice" in ogni situazione :lol:


Per rana e prova: spero che le cavallette non si vedano nelle foto :shock:
Mentre facevamo le foto l'autista della macchina mi si avvicina e mi fa "Aspetta che ti tolgo questa cavalletta dalla gonna"; arrrrggghhh!!
Il giorno dopo ne abbiamo trovata una morta in corridoio, sotto il mio vestito!! :shock:
Mi si erano infilate anche dentro l'abito!!! :shock: :x

Per claudia: copia pure, mi fa solo piacere :D .
Sicuramente con qualche chiletto di meno mi sarebbe stato meglio, ma va be' pazienza; non mi sono stressata abbastanza per dimagrire, ma ne avrò guadagnato in salute :wink:

Per ela: Grazie mille, mi fai arrossire! :oops: :D
L'acconciatura me l'ha fatta la mia solita parrucchiera che conosce alla perfezione i miei gusti. Per la prova ci abbiamo messo 10 minuti, ha trovato subito la soluzione adatta :wink:
E tra l'altro, il che non guasta, mi ha fatto pagare solo 40 € :shock: per prova + pre messa in piega con lavaggio capelli al sabato + negozio aperto apposta domenica mattina per l'acconciatura vera e propria.
Solo savi può pagare di meno!! :lol:

Ho scritto un papiro infinito, meglio che mi fermi e metta il resto nel prossimo messaggio :wink:

#29
Seconda parte :wink:

[quote: alessia275] Anch'io ero solo molto contenta.... emozionata poco, solo contenta e un po' dispiaciuta per i miei.... figlia unica....dopo quasi tre mesi non si sono ancora ben abituati!

Eh, quello dispiace anche a me! Noi siamo 3, ma mio fratello si è sposato 3 anni fa, mia sorella è andata a convivere l'anno scorso, ero rimasta solo io. Tra l'altro mi sono trasferita a 25 km di distanza, che non sono tantissimi, ma nemmeno pochi :?
Ma di sicuro tornerò spesso su in montagna a trovarli :wink:



Anch'io odio il pesce e tutti i suoi odori.... ma ho dovuto metterlo perchè il maritino lo adora e con lui tutta la sua famiglia.... ma io ho avuto alcune cose a parte

Io il pesce non lo sopporto proprio e come scherzo la cameriera mi ha portato un piatto con quelle orride bestiacce tipo gamberi, cicale di mare che mi fanno un po' lo stesso effetto delle cavallette, per fortuna erano morti :roll:

Anche noi abbiamo posticipato il viaggio....partiamo Domenica per la crociera sui Fiordi Norvegesi che arriva dentro al Circolo Polare.... che bello! .... voi dove andate? [/quote]

Bella la crociera tra i fiordi!!! E' tanto che ci vorrei andare!!
C'è stato mio fratello in viaggio di nozze, però l'unico problema è proprio il cibo: se non ti piace il pesce mi sa che dovrai fare un po' di dieta forzata :?
Noi andiamo in Canada, costa orientale (Cascate del Niagara, Toronto, Montreal), sempre al fresco comunque :wink:


[quote: daffodil] PS: una citazione speciale alla macchina... davvero carina![/quote]

L'ha voluta il maritino, io di macchine non capisco niente. Però era d'effetto, non c'è che dire, aveva ancora le portiere che si aprivano al contrario, risale agli anni '40 e sembra nuova di pacca :shock:


[quote: printina] purtroppo non riesco a vedere le foto.. ma mi fido dei commenti degli altri..
anche io vorrei tanto sposarmi..
[/quote]


Come non vedi le foto? :shock:
Ora te le mando per MP :wink:
Maddai che sei così giovane!!! Hai taaaanto tempo per sposarti! :wink:

#30
eh ma lui non vuole..
o meglio.. dice che non cambierebbe niente dalla convivenza.. che se io voglio ci sposiamo..

insomma.. lo farebbe per farmi un favore..

ma io sono dell'idea che è una di quelle poche cose nella vita che se le fai.. è perchè ci credi con tutto il cuore.. e non per far felice qualcun'altro.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco