La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Matrimonio: racconto e foto!

#1
E rieccomi qui, reduce dal trasloco e dal blocco di Internet, proprio oggi, prima giornata in cui ero tranquilla a casa!! :evil: :D
Ovviamente non sono andata in luna di miele, partiamo il 1° agosto!

Vi racconto un po' come è andata la giornata fatidica :wink:

Intanto comincio col dire che è andato tutto molto bene, a parte qualche imprevisto, soprattutto di tipo meterologico.
Eh, già perché io avevo controllato i siti di previsioni meteo fino alla mattina del matrimonio e e l'ipotesi pioggia era praticamente impossibile.
Quando sono arrivata in chiesa c'era un gran sole, quando sono uscita... è scoppiato un temporale :shock:
Fuggi fuggi generale sotto la pioggia che per fortuna è durata poco.
Quando ci siamo fermati per fare le foto aveva già smesso di piovere, ma lì è sorto un altro imprevisto.
Nel topic delle fobie avevo parlato del mio terrore delle cavallette.
Be' i fotografi hanno avuto la brillante idea di farci le foto in un campo pieno zeppo di cavallettine :shock: Ad ogni passo se ne alzava una miriade! Ancora adesso non so come ho fatto a resistere!
Ho anche avuto il dubbio che il tutto fosse uno scherzo organizzato da mia sorella che mi aveva minacciato fino all'ultimo di portarmi le cavallette al matrimonio.

Insomma, nonostante tutto sono sopravissuta e siamo arrivati al ristorante, dove per non smentirmi, ho mangiato tutto quello che c'era (ho fatto pure il bis :oops: ); altro che gli sposi che non mangiano niente! :wink:

Poi ci sono stati gli scherzi, divertenti e per niente pesanti.
Un finto menu di pesce per me (che odio il pesce) e soprattutto uno scherzo finale che in realtà era più che altro un gioco a quiz, con partecipazione anche degli invitati su...gli anni '80 (visto la nostra età e l'età di molti degli invitati :wink: ). Mio fratello & C. avevano organizzato una serie di domande su telefilm/musica anni '80, completi di filmati scaricati da Internet e premi "d'annata", tipo un Commodore 64, un chiodo che avevo vinto in discoteca ai tempi e che non ho mai indossato e il famoso quadro di Teomondo Scrofalo (chi è che si ricorda Drive in? :wink: )

Per concludere e tornando seri, è stata una bellissima giornata. La parte più bella ed emozionante è stata la cerimonia, la chiesa è una meraviglia, molto suggestiva, il coro delle mie invitate ha cantato benissimo (e io avevo assistito anche a tutte le prove, il che ha reso la cosa ancora più emozionante per me) e io per fortuna ero tranquillissima e mi sono "goduta" il tutto senza patemi :wink:

#3
COMPLIMENTI!!!!!!!!!
Mi fai venire in mente il mio matrimonio, l'anno scorso.
Io sono una di quelle spose che ha mangiato pochissimo. Il tempo l'ho avuto, Tranne per gli antipasti, che non ho quasi visto, stavamo facendo le foto, ma avevo lo stomaco chiuso dall'emozione... in compenso siamo arrivati a casa alle 3 di notte e ho aperto il frigo!!!

Complimenti ancora!! Bello il vestito!

#6
santo cielo mi fai pensare che tra poco tocca a me :shock: ...
complimenti eri elegantissima e il vestito ti stava davvero bene.
complimenti anche allo sposo,molto elegante!
Bellissimo bouquet e due splendidi sorrisi felici :D

#7
Caspita, :shock: complimenti, che allegria, volti simpaticissimi oltre che raggianti... che bella la vita, ecco che penso guardandovi ! :wink:
Mi piace tutto, soprattutto la sorella "satanasso" che lancia il riso!
Falle i complimenti da parte mia!

C'è la foto numero 6 in cui hai un'espressione bellissima.


Grazie per averci fatto partecipare a questo splendido momento. :oops:

#8
che beeeelllo jenny!
eravate raggianti e bellissimi!!! complimenti per il tuo vestito!
eh che dire... le foto dei matrimoni sono sempre un tuffo al cuore... insomma traspare sempre la grande felicità che si prova ed è bello anche per chi non ti conosce e non c'era...

auguri!!!
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#9
cariiiiiiiiiiiiiiiini
ma le foto delle cavallette dove sono?! :twisted:

#14
Jenny augurissimi! Mi piace molto il tuo boquet e l'acconciatura. Il vestito lo avevo già visto, ma non mi ricordavo il corpetto di pizzo :roll: Bello!
E ovviamente mi piacciono molto tutti quei sorrisoni :D Be' a parte la foto davanti alla macchina dove mi sembri un tantino tesa...
PS: spero di mangiare tutto anch'io!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#15
Complimenti e che gioia che ho visto!!!!!
Anch'io ero solo molto contenta.... emozionata poco, solo contenta e un po' dispiaciuta per i miei.... figlia unica....dopo quasi tre mesi non si sono ancora ben abituati!
Anche noi siamo di quelli che abbiamo mangiato tutto (bis compresi) tranne gli antipasti :evil:
Anch'io odio il pesce e tutti i suoi odori.... ma ho dovuto metterlo perchè il maritino lo adora e con lui tutta la sua famiglia.... ma io ho avuto alcune cose a parte :D
Anche noi abbiamo posticipato il viaggio....partiamo Domenica per la crociera sui Fiordi Norvegesi che arriva dentro al Circolo Polare.... che bello! .... voi dove andate?