La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
io e tok? :shock: :shock: u signur savi..le nozze ti danno alla testa! ma come ti viene in mente?? :shock: :shock: vabbè che tok è nei miei sogni proibiti 8) .. ma per il s e s s o......ma come coppia...nahhhhhhhhhhhhh ..lui non avrebbe ristrutturato mai il villone tutto da solo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Attenzione!!!!

#48
lalu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
JkArion ha scritto:Carissimi amici del forum,
non sono un'allarmista e so benissimo che ognuno di voi sa difendere la propria privacy e la propria vita, ma da attuali esperienze volevo ricordarvi che qui, come nella vita reale, ci sono persone di cui è meglio diffidare.
Già un precedente utente vi disse di fare attenzione quando date i vostri dati privati o vi fidate e fate confidenze agli altri utenti, io lo ribadisco. Con questo non voglio togliere al forum il bel clima che da sempre esiste, ma nemmeno farlo vedere in una luce "da fiaba" che non è.
Attenti, quindi, ma so che non siete sprovveduti, quindi, magari questo messaggio è solo per ribadire che non tutte le persone che frequentano internet sono persone equilibrate, di cui ci si possa fidare.
Ciao a tutti

Arion
:roll: :roll: :roll:

mica ho capito.. a cosa ti riferisci?? forse mi son persa qualcosa.. :roll:
idem :roll:
idem
Immagine
Immagine

#49
lilmaul ha scritto:io e tok? :shock: :shock: u signur savi..le nozze ti danno alla testa! ma come ti viene in mente?? :shock: :shock: vabbè che tok è nei miei sogni proibiti 8) .. ma per il s e s s o......ma come coppia...nahhhhhhhhhhhhh ..lui non avrebbe ristrutturato mai il villone tutto da solo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nei tuoi sogni CHIIIIIIIIIIIIII??? :shock: :shock:
se il villone lo ristrutturavi tu ero più contento, amo l'ozio boia faust!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
bertok ha scritto: nei tuoi sogni CHIIIIIIIIIIIIII??? :shock: :shock:
se il villone lo ristrutturavi tu ero più contento, amo l'ozio boia faust!
toi toi..sei il mio desiderio proibito non l'hai ancora capito??? :roll:

per il resto...io adoro solo il lavoro intellettuale ( la direzione lavori 8) )il lavoro manuale mi schifa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#52
lilmaul ha scritto:
bertok ha scritto: nei tuoi sogni CHIIIIIIIIIIIIII??? :shock: :shock:
se il villone lo ristrutturavi tu ero più contento, amo l'ozio boia faust!
toi toi..sei il mio desiderio proibito non l'hai ancora capito??? :roll:

per il resto...io adoro solo il lavoro intellettuale ( la direzione lavori 8) )il lavoro manuale mi schifa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
prova a dipingere con la testa.
Non è facile! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
tornando al senso del thread...
è come dire: ragazzi copriiiiitevi che c'è vento e pigliate freddo.

facci sapere dippiù...che so:
ragazzi copriitevi e lavatevi bene le mani, c'è in giro un'influenza pazzesca e rischiate di beccarvi di tutto...
contestualizzare prego...

#54
che si riferisca al moderatore? magari è il serial killer degli assegni a vuoto e non sappiamo nulla... :roll: :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#55
virtual ha scritto:che si riferisca al moderatore? magari è il serial killer degli assegni a vuoto e non sappiamo nulla... :roll: :roll: :roll: :roll:
IOnfatti viaggia in cabrio.....ecco perchè! :shock: è un messaggio subliminale
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
Scherzi a parte, effettivamente, benchè l'ambiente di arredamento.it sia direi buono, direi che il suggerimento di Jk va sempre tenuto in considerazione. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#57
virtual ha scritto:Scherzi a parte, effettivamente, benchè l'ambiente di arredamento.it sia direi buono, direi che il suggerimento di Jk va sempre tenuto in considerazione. :wink:
qui come nella vita aggiungerei
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#59
io no ho ancora capito a cosa vi riferite e più in generale... a come si possa danneggiare qualcuno tramite un forum! non mi pare ci siano gli indirizzi o i nomi+cognomi e codici fiscali... ancora mi sfugge :roll:

voglio dire che io potrei essere io, claudia, quella della foto nell'album, quella con la mansarda colorata... ma potrei anche essere in realtà gennaro, quello coi baffi, il mandolino, e la pummarola 'n gopp......
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#60
Claudia81 ha scritto:io no ho ancora capito a cosa vi riferite e più in generale... a come si possa danneggiare qualcuno tramite un forum! non mi pare ci siano gli indirizzi o i nomi+cognomi e codici fiscali... ancora mi sfugge :roll:

voglio dire che io potrei essere io, claudia, quella della foto nell'album, quella con la mansarda colorata... ma potrei anche essere in realtà gennaro, quello coi baffi, il mandolino, e la pummarola 'n gopp......
non se qualcuno ti è venuto a trovare.
non se hai dato il numero di telefono a qualcuno
Non se hai dato il tuo indirizzo per farti mandare qualcosa
non se ti sei messa a flirtare con qualcuno
non se hai fatto confidenze particolari a qualcuno
ecc... ecc... ecc...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe