La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#707
Chiara1980 ha scritto:
canarino ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:se dovessi scegliere un ometto del forum...
canarino, senza dubbio :D
Immagine
Immagine
Immagine
tu sei carina ma io ho il moccolo al naso... :wink:

#709
lilmaul ha scritto:
canarino ha scritto:
lilmaul ha scritto: chiari non per discutere i tuoi gusti..ma è l'uomo invisibile! c'è un post si e 2000 no! :lol:
non sono un tipo appiciccaticcio, giova al rapporto...
bellissima cana! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( ps..guarda che sei simpaticissio..mi riferivo solo ed esclusivamente alle tue prolungate assenze :wink: )
siete fuori come dei coppertoni, ho poco tempo e stavo per perdere questo romanzone...
fantastico

#712
printina ha scritto:
lilmaul ha scritto:
alice7 ha scritto:Beh, si :roll: , mi ha portato in un buco nero dove ho visto cose che mai avevo visto prima,
mi sfugge qualcosa :shock: ..dovrebbe essere andato LUI in un buco nero....ma che razza di orge avete mai fatto???????? :shock: :shock: :shock: :shock: 8)
che vi avevo detto???????? :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: no, no, che avete capito :oops: :oops:
eravamo sotto un albero e ho visto che lui andava di corsa perchè aveva un appuntamento a cui era in ritardo, così è entrato nel buco (dell'albero) e io che ho avuto sempre il problema di essere troppo curiosa, l'ho seguito....ed ho visto cose stupende....però forse avevo soltanto mangiato funghi allucinogeni o forse sognavo 8) :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#714
alice7 ha scritto:
printina ha scritto:
lilmaul ha scritto: mi sfugge qualcosa :shock: ..dovrebbe essere andato LUI in un buco nero....ma che razza di orge avete mai fatto???????? :shock: :shock: :shock: :shock: 8)
che vi avevo detto???????? :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: no, no, che avete capito :oops: :oops:
eravamo sotto un albero e ho visto che lui andava di corsa perchè aveva un appuntamento a cui era in ritardo, così è entrato nel buco (dell'albero) e io che ho avuto sempre il problema di essere troppo curiosa, l'ho seguito....ed ho visto cose stupende....però forse avevo soltanto mangiato funghi allucinogeni o forse sognavo 8) :D :D
la prima
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#715
Fresno ha scritto:scusate, giusto perchè da venerdì a lunedì non c'ero...
dammispazio ha scritto:ok confesso...ho anche un debolissimo x un forumista maschio
ed ovviamente my lips are sealed
:wink:
e fin qui pensavo di essere io
dammispazio ha scritto:vero vero, sempre avuto il debole per i maschi asessuati...ricordate il william hurt nel grande freddo?..lascio un imprinting indelebile... :roll:
grazie, Dammi, come non detto, è stato bellissimo... :wink:
visto che l'eccezione non l ha fatta LIL potrei farla io, ma solo x una volta eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#717
Ma.....ma.....ma.....che avete capito :oops: :oops: :oops: illibata sono e con bianco solo dopo la presentazione alla regina :evil: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#718
alice7 ha scritto:Ma.....ma.....ma.....che avete capito :oops: :oops: :oops: illibata sono e con bianco solo dopo la presentazione alla regina :evil: :lol:
si dicono tutti così :roll:

#719
savi77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Ma.....ma.....ma.....che avete capito :oops: :oops: :oops: illibata sono e con bianco solo dopo la presentazione alla regina :evil: :lol:
si dicono tutti così :roll:
tranne rana che direbbe e con nero.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#720
dammispazio ha scritto:
Fresno ha scritto:scusate, giusto perchè da venerdì a lunedì non c'ero...
dammispazio ha scritto:ok confesso...ho anche un debolissimo x un forumista maschio
ed ovviamente my lips are sealed
:wink:
e fin qui pensavo di essere io
dammispazio ha scritto:vero vero, sempre avuto il debole per i maschi asessuati...ricordate il william hurt nel grande freddo?..lascio un imprinting indelebile... :roll:
grazie, Dammi, come non detto, è stato bellissimo... :wink:
visto che l'eccezione non l ha fatta LIL potrei farla io, ma solo x una volta eh
Immagine
stella...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.