La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
bertok ha scritto:Uomini, mezzi uomini, omminicchi e quaquaraqua, quali di questi? :lol: :lol:
non importa, basta che abbia una casa in Sardegna !...preferibilmente quaquaraqua...sai in mare le paparette... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#557
dammispazio ha scritto:confesso, ho un debole per Alice e Fedelyon...(e anche Federinick se non mi avesse definito casetta frustrante....e savi e roberta e stefania........e......e........e.......
sedotta e abbandonata... :cry:

#558
violet ha scritto:si dammi, a noi ci piacciono i bastardi, vero ? :twisted: :lol: :lol: :lol:
ma se proprio devo essere sincera a me il bastardone non e' mai piaciuto...certo che fra il bastard inside e tok c'e' tutto lo spettro di possibilita da contemplare :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#559
cara boo, da quel poco che ho letto mi pare d'avero capito che qui sono stati tutti sedotti e abbandonati.... :lol:

ma che è un topic di carico/scarico ? :shock: ah, ecco perchè virtual ha lasciato tok, lui è bravissimo a scaricare ! :lol:

ecco che tutti i nodi vengono al pettine 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#560
dammispazio ha scritto:
violet ha scritto:si dammi, a noi ci piacciono i bastardi, vero ? :twisted: :lol: :lol: :lol:
ma se proprio devo essere sincera a me il bastardone non e' mai piaciuto...certo che fra il bastard inside e tok c'e' tutto lo spettro di possibilita da contemplare :wink:
ma com'è che metti in ballo sempre il povero tok ? mi sa che qui gatta ci cova... 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#562
violet ha scritto:cara boo, da quel poco che ho letto mi pare d'avero capito che qui sono stati tutti sedotti e abbandonati.... :lol:
hai ragione...
credeo narcisisticamente di essere indenne...
invece....
bwaaaaaahhhhhh!!!! :cry:

#564
lilmaul ha scritto:io non ti ho abbandonata! :wink:
già... ma sono un po' troietta... me le volevo tenere tutte!!!!

#565
lilmaul ha scritto:fan notte assieme..lei tok e penne... 8)
e tu che ne sai, lil ? persona informata dei fatti, eh ? :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#566
boo ha scritto:
lilmaul ha scritto:io non ti ho abbandonata! :wink:
già... ma sono un po' troietta... me le volevo tenere tutte!!!!
:lol: :lol:

#567
vero vero, sempre avuto il debole per i maschi asessuati...ricordate il william hurt nel grande freddo?..lascio un imprinting indelebile... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#569
violet ha scritto:cara boo, da quel poco che ho letto mi pare d'avero capito che qui sono stati tutti sedotti e abbandonati.... :lol:

ma che è un topic di carico/scarico ? :shock: ah, ecco perchè virtual ha lasciato tok, lui è bravissimo a scaricare ! :lol:

ecco che tutti i nodi vengono al pettine 8)
ma..credo che la coppia Freejack/cyber sia ancora solida..no :?:
per il resto...Naaah... Virtual ci ripensera' sicuramente :wink: :wink:
chi scrive una frase del genere
bertok ha scritto:comunque al di la di tutto sono come l'arma dei carabinieri (fedele nei secoli) e resto con Virtual, sempre se lui mi vuole ancora.
e' praticamente immollabile :lol: :lol: 8)