La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
Diana_Stella ha scritto:(continuo il mio OT grosso come una casa sui ragdoll e poi la smetto)
be' ma ot de che... del nulla? :lol:

#782
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: per una volta che esco presto daòll'ufficio mettete su 29 pagine di cazzate senza di meeeeeeeeeeeeeeee
Aiutoooooooo! Fatemi un riassunto please!
'ce provo :wink:
:arrow: Virtual voleva rivitalizzare il suo rapporto para coniugale con Bertok e si e' fidanzato con mezzo forum, con tanto di anello pegno d'amore :shock:
poi ovviamente ne ha chiesto la restituzione (belin, son palanche :lol: :lol: )
:arrow: Lilmaul ha progettato la fuga anche lei con un numero imprecisato..scatenando Casimira..vedi sotto :shock: :shock:
:arrow: Casimira e' passata dalle Birkenstock e dalla cosmesi naturale a consigliare incursioni nell'oggettistica bdsm :shock: :shock:
:arrow: Dammi si e' risentita per una definizione troppo liceale anni'80
di Casi..la definizione up to date credo sia 'sessualmente assertive' :lol: :lol:
:arrow: Frejack e Cyberjack sono stati protagonisti di un colpo di fulmine con lo scambio epistolare piu' poetico che io ricordi con tanto di riferimento ad arcadiche pecorelle :lol: :lol: :lol:
:arrow: Papri mi ha appioppato Lot ma ...nahhh..c'e' troppa concorrenza..c'e E.do :( :( ..scapperei volentieri con Costa o con Penny in realta' 8) 8)
:arrow: Nicol ha sbuffato per tutto il tempo stile cumenda milanese..e qui si deve lavorare..la realta' e ' che daremmo in cambio volentieri l'intera collezione di Hentai di Fresno per vedere come e' uscito quel preventivo :wink:
Lalli grazie per il riassunto... ù
ma... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
dopo altri 3 giorni di assenza forzata, mi ritrovo oltre 23 pagine in più....
arriverò l'anno prossimo cercando di recuperare... :cry: :cry: :cry:
nessun aiutino????

#784
boo ha scritto:
be' ma ot de che... del nulla? :lol:
Anche questo è vero :lol:

Atomik, neanche io sono riuscita a seguire tutto, posso solo dire che hanno decifrato una frase di Tok (ma non mi chiedere cosa come quando chi e perché), che Alice pare avere una tresca con lo Stregatto, io ho fatto una scenata di gelosia a Boo e lei mi sta ammansendo con foto di fantastici ragdoll.

Tutto il resto me lo son perso. :shock:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#785
Diana_Stella ha scritto:
boo ha scritto:
be' ma ot de che... del nulla? :lol:
Anche questo è vero :lol:

Atomik, neanche io sono riuscita a seguire tutto, posso solo dire che hanno decifrato una frase di Tok (ma non mi chiedere cosa come quando chi e perché), che Alice pare avere una tresca con lo Stregatto, io ho fatto una scenata di gelosia a Boo e lei mi sta ammansendo con foto di fantastici ragdoll.

Tutto il resto me lo son perso. :shock:
ok...leggendo la tua risposta...e il messaggio di boo che quoti ...mi sento molto più tranquilla, anche se immaginavo si trattasse di qualcosa del genere!!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

#786
Diana_Stella ha scritto:(continuo il mio OT grosso come una casa sui ragdoll e poi la smetto)

http://www.youtube.com/watch?v=5dc4ELSfQ5w


E ora ditemi se non sono tutti da mangiare!!!
:shock: lo voglio anche io un gattone coccoloso!!!! peccato che il mio amore i gatti non è che li apprezzi molto :evil:

io adoro queste pallette di pelo qui (ma non mi approva nemmeno questi :cry: :cry: )

http://www.youtube.com/watch?v=B4F-ThJ6CMY lo voglio nero! :cry:

http://www.youtube.com/watch?v=0tcFCx1k ... ed&search=
Immagine

#788
boo ha scritto:araleee ma cosa sonooooo????
madonna che robe da mordereeeeeee!!!!
sono... ehm... sono... cani :oops:
hai presente "castagna" nel telefilm della tata? credo che siano gli stessi. Li ho trovati per caso un giorno su youtube
Immagine

#789
sìssì... ho visto che sono cani :wink:
ma mi è venuto proprio da chiedere che sono, sembrano dei giocattoli!!!!

#790
boo ha scritto:sìssì... ho visto che sono cani :wink:
ma mi è venuto proprio da chiedere che sono, sembrano dei giocattoli!!!!
è che è la stessa domanda che mi fa sempre il mio ragazzo :evil:
io adoro quelle pallette di pelo!
Immagine

#791
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh mamma bertok che contorsione mentale!
sono troppo avanti?? :roll: :roll: :wink: :lol: :lol:
no ...sei proprio lontano 8)

#792
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh mamma bertok che contorsione mentale!
sono troppo avanti?? :roll: :roll: :wink: :lol: :lol:
no ...sei proprio lontano 8)
issimo direi!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#793
iltopic è troppo lungo anche per me, ma se èanora libero io mi propongo come coppia con l'orsetto
io lui e le pillarguri antracite :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#794
oppure come bad girl
io chiarafe luna anna e chiaretta
io e nando un amore decisamene apolitico
infine
io e rana:un belcontrasto di chiari e scuri

:wink:
ma lamia prima scelta sempre l'orsetto :D
Ultima modifica di blumarea il 18/07/07 18:01, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#795
blumarea ha scritto:iltopic è troppo lungo anche per me, ma se èanora libero io mi propongo come coppia con l'orsetto
io lui e le pillarguri antracite :D
non so perchè ho associato pillarguri a jocker... ma non è che è lui quello a cui si riferisce favola? :roll:
Immagine