La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#826
bambolina ? :shock: che si vincono bamboline qui ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#827
violet ha scritto:bambolina ? :shock: che si vincono bamboline qui ? :roll:
Ma come non c'è la bambola Steeve in omaggio al vincitore del concorso coppia forummista?

:lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#828
:evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: eno eh blu come ti permetti! :twisted: se scrivi una cosa così scappano tutti di corsa dal mio post! :twisted: :evil: :roll: :lol: :lol: :lol: :wink:

#829
e questo sarebbe un premio, secondo te ????? :shock: :shock: :shock:


:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#830
Preferisci labambola bertok ?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#831
blumarea ha scritto:
Fresno ha scritto: tutto merito delle mie ciglia da bambi, del nasino a patata e delle labbra pronunciate
indissolubilmente unite a sensibilità, intelligenza e a delle mani forti :lol: :lol: :lol:

:shock: :roll: :roll:
mmmmm....mi sa che mi son persa qualcosa....forse avrei dovuto frequentare di piu l'album dei forummisti!
:lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: ah sì, eh??? :twisted:
:lol:
blumarea ha scritto: In che senso l'atterraggio?
Va bè che sono a dieta...ma per perfezionismo!
Attento che perdi punti..... :lol:
no, intendevo un'altra cosa.... ma mi avran capito solo Rana e Lil... :oops:
eehhhhh... niente d'importante comunque, il cielo è limpido, essì, guaaaaaaarda che nuvole ci sonoooo.....

blumarea ha scritto:Preferisci labambola bertok ?
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Fresno il 12/07/07 17:13, modificato 1 volta in totale.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#834
no, intendevo un'altra cosa.... ma mi avran capito solo Rana e Lil... :oops:
eehhhhh... niente d'importante comunque, il cielo è limpido, essì, guaaaaaaarda che nuvole ci sonoooo.....


E no, questa adesso me la spieghi Yoghi e ti conviene che non sia cattiva
se non vuoi ritrovarti bubu......

:?

:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di blumarea il 18/07/07 18:06, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#836
blumarea ha scritto:Preferisci labambola bertok ?
chamato? chi è il fortunato? non sto più nella pelle..sono tutta eccitata!
Immagine
Ultima modifica di bertok il 13/07/07 11:34, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#837
blumarea ha scritto:
Fresno ha scritto: no, intendevo un'altra cosa.... ma mi avran capito solo Rana e Lil... :oops:
eehhhhh... niente d'importante comunque, il cielo è limpido, essì, guaaaaaaarda che nuvole ci sonoooo.....

E no, questa adesso me la spieghi Yoghi e ti conviene che non sia cattiva
se non vuoi ritrovarti bubu......

:?

:lol: :lol: :lol:
eeeeehhhhhhhhh... "atterraggio" era in un "certo" senso che presuppone incontri ravvicinati, la cui natura umida ed adrenalinica (stavo per citare De Andrè in Dolcenera, ma non mi è sembrato il caso, ehm) non può essere scissa da un'attrazione reciproca, unita ad una carica feromonica che coinvolge gli individui interessati eviadicendoinquestosenso....

(sono stato abbastanza chiaro e fumoso?? ;))

insomma, atterrami pure.... 8) :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#838
Fresno ha scritto:
eeeeehhhhhhhhh... "atterraggio" era in un "certo" senso che presuppone incontri ravvicinati, la cui natura umida ed adrenalinica (stavo per citare De Andrè in Dolcenera, ma non mi è sembrato il caso, ehm) non può essere scissa da un'attrazione reciproca, unita ad una carica feromonica che coinvolge gli individui interessati eviadicendoinquestosenso....

(sono stato abbastanza chiaro e fumoso?? ;))

insomma, atterrami pure.... 8) :lol: :lol: :lol:
:? uomini...vi si da un dito e vi prendete subito il braccio.... :?

Bertok, vestito così sei irresistibile,se ci vai in Brasile avrai un saccdi soddisfazioni inaspettate!!!!!!

:lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#839
blumarea ha scritto: :? uomini...vi si da un dito e vi prendete subito il braccio.... :?
:?: continuo a non percepire il nocciolo della questione :?:

oppure

:!: ma di solito è questa la parte divertente :!:

oppure

:!: vuol dire che il codice genetico è quello corretto :!:

oppure

:!: oh, yesssssssssss!! È così che funziona :!:

oppure

ehm, cosa significa quella tanica di benzina e quel cerino? :shock: :shock:


risposta troppo stupida? troppo arzigogolata? mi sento veramente in difficoltà....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#840
io continua a preferire il vestito surro conle ali..son romantica si sa... 8)