La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
bertok ha scritto:comunque al di la di tutto sono come l'arma dei carabinieri (fedele nei secoli) e resto con Virtual, sempre se lui mi vuole ancora.
MA una domanda sorge spontanea: ma tutte quelle donzelle che nel mio topic della casa giuravano amore eterno, che fine hanno fatto? :shock: :wink: :lol: 8)
:lol: :lol: Beh di sicuro erano attratte dalla casa, poi dopo ci hanno ripensato :lol: :cry: :wink:
Immagine

#467
raffa79 ha scritto: infatti nn fate mai una cosa bene, e poi mi domando spesso perchè con quel cervellino che vi trovate non siete capaci a fare due cose contemporaneamnete? :lol:
raffa qui ci sarebbe da scrivere un trattato... e comunque il mistero rimarrebbe irrisolto :D
Tornando in ot: boo tu organizza e io vengo in beauty farm. Però portimao anche casi che avrà sicuramente 1200 consigli da dare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#468
e comunque io non sto lavorando, ma sono a letto! :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#470
dammispazio ha scritto:oui c'est moi
porta pure Virtual, sempre avuto un debole per i liguri
grazie per avermi estromesso, tok e virtual si, io no, questa me la segno :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8)

#472
ALE...segui il filo....Tok ha sedotto mezzo forum femminile con la setosita della resina e la sua ineguatezza nel preparare la valigia.....tu quando hai proposto la tua planimetria manco ci hai consentito di dire bah! sai com'e' le donne amano sentirsi utili :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#473
nicolettaalematte ha scritto:
dammispazio ha scritto:oui c'est moi
porta pure Virtual, sempre avuto un debole per i liguri
grazie per avermi estromesso, tok e virtual si, io no, questa me la segno :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8)
non ti ho estromesso sei solo parcheggiato! :lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#474
dammispazio ha scritto:ALE...segui il filo....Tok ha sedotto mezzo forum femminile con la setosita della resina e la sua ineguatezza nel preparare la valigia.....tu quando hai proposto la tua planimetria manco ci hai consentito di dire bah! sai com'e' le donne amano sentirsi utili :roll:
questa non l'ho capita...quale planimetria quella della camera in mezzo alla zona giorno??
Me lo vedo quel povero binbo la notte con la pancia piena a fare ancora i conti con l'odore delle patatine fritte.

certo che sono solo, le due donne sono partite per lo shopping e staranno via tutta la giornata...speriamo in un regalino :mrgreen: :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 07/07/07 11:06, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#475
dammispazio ha scritto:ALE...segui il filo....Tok ha sedotto mezzo forum femminile con la setosita della resina e la sua ineguatezza nel preparare la valigia.....tu quando hai proposto la tua planimetria manco ci hai consentito di dire bah! sai com'e' le donne amano sentirsi utili :roll:
e ma io infatti con le donne non ci so fare :roll: cercate di avere pietà :lol:

#476
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:ALE...segui il filo....Tok ha sedotto mezzo forum femminile con la setosita della resina e la sua ineguatezza nel preparare la valigia.....tu quando hai proposto la tua planimetria manco ci hai consentito di dire bah! sai com'e' le donne amano sentirsi utili :roll:
questa non l'ho capita...quale planimetria quella della camera in mezzo alla zona giorno??
Me lo vedo quel povero binbo la notte con la pancia piena a fare ancora i conti con l'odore delle patatine fritte.
quello succede con i mitici open space che tutti fate, dove non si capisce quale è la cucina e il soggiorno e le lampade sono usate come pentole :lol:

#477
nicolettaalematte ha scritto:
dammispazio ha scritto:ALE...segui il filo....Tok ha sedotto mezzo forum femminile con la setosita della resina e la sua ineguatezza nel preparare la valigia.....tu quando hai proposto la tua planimetria manco ci hai consentito di dire bah! sai com'e' le donne amano sentirsi utili :roll:
e ma io infatti con le donne non ci so fare :roll: cercate di avere pietà :lol:
allora invece della pialla metti la sega! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#478
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
dammispazio ha scritto:ALE...segui il filo....Tok ha sedotto mezzo forum femminile con la setosita della resina e la sua ineguatezza nel preparare la valigia.....tu quando hai proposto la tua planimetria manco ci hai consentito di dire bah! sai com'e' le donne amano sentirsi utili :roll:
e ma io infatti con le donne non ci so fare :roll: cercate di avere pietà :lol:
allora invece della pialla metti la sega! :wink:
' stardo :lol: :lol: :lol:

#479
veramente Tok....invece di infierire cosi con il povero Ale potresti scrivere il decalogo della tua ars amatoria
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#480
dammispazio ha scritto:veramente Tok....invece di infierire cosi con il povero Ale potresti scrivere il decalogo della tua ars amatoria
oh mò non esageriamo 8)