La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
come vuoi che sia finita?? :shock: è morta soffocata in una notte afosa! :lol: :lol: :lol: :lol:
lasciando uno stanzone vuoto e luminoso agli eredi! :lol: :lol:

#662
alice7 ha scritto:Letto, poverina certo che rana :lol: :lol:
Ma adesso non possiamo vedere come è andata a finere? Dai bruniiiii

poverina non è il termine che avrei usato.... :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#664
dammispazio ha scritto:confesso, ho un debole per Alice e Fedelyon...(e anche Federinick se non mi avesse definito casetta frustrante....e savi e roberta e stefania........e......e........e.......
boo ha scritto:sedotta e abbandonata... :cry:
Adesso faccio la scenata di gelosia anch’io…

… ma come, mi ti piglio entusiastissimissima per la beauty, e tu, non contenta di un fior fiore di ragazza come me, ti lagni che Dammi ti abbandona?
Qui non mi si merita, no no… ora scappo con una mia amica e alla beauty ci vado con lei! Tiè! :twisted:

(Quanto mi diverte sto topic…)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#665
Diana_Stella ha scritto:
dammispazio ha scritto:confesso, ho un debole per Alice e Fedelyon...(e anche Federinick se non mi avesse definito casetta frustrante....e savi e roberta e stefania........e......e........e.......
boo ha scritto:sedotta e abbandonata... :cry:
Adesso faccio la scenata di gelosia anch’io…

… ma come, mi ti piglio entusiastissimissima per la beauty, e tu, non contenta di un fior fiore di ragazza come me, ti lagni che Dammi ti abbandona?
Qui non mi si merita, no no… ora scappo con una mia amica e alla beauty ci vado con lei! Tiè! :twisted:

(Quanto mi diverte sto topic…)
no diana... non è come sembra... posso spiegarti!!!

#666
boo ha scritto:
no diana... non è come sembra... posso spiegarti!!!
Se se... dicono tutti così... io sono una di pregio, tzè!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#667
adesso ti dice...
"ma come te non c'è nessuna! tu sei l'unica del mio cuore! c'è stato un malinteso! e poi..un atteggiameto così da te non me lo aspettavo! :evil: mi hai delusa, ecco! :evil: "
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#668
diana... ma come te non c'è nessuna! tu sei l'unica del mio cuore! c'è stato un malinteso!
e poi..un atteggiameto così da te non me lo aspettavo! mi hai delusa, ecco!

:lol: :lol: :lol:

#674
scusate, giusto perchè da venerdì a lunedì non c'ero...
dammispazio ha scritto:ok confesso...ho anche un debolissimo x un forumista maschio
ed ovviamente my lips are sealed
:wink:
e fin qui pensavo di essere io
dammispazio ha scritto:vero vero, sempre avuto il debole per i maschi asessuati...ricordate il william hurt nel grande freddo?..lascio un imprinting indelebile... :roll:
grazie, Dammi, come non detto, è stato bellissimo... :wink:
lilmaul ha scritto:se devo fare outing direi che a parte tok, ma solo perchè mi fa morire dalle risate..non c'è nessun ometto vagamente degno di nota il tutto il forum..alcuni addirittura sono insopportabili..non perchè siano come l'ultimo bannato..ma perchè sono delle vere e proprie lagne senza spina dorsale...molti sono amorfi...l'unico che in qualche modo spicca per la sua simpatia delirante è tok..con una personalità spiccata..gli altri..o con o senza non si avvertirebbe la differenza.... 8)
e mò mi aspetto la reazione..ma ..come diceva il poeta...non ti curar di lor ma guarda e passa! 8) :lol: :lol:
Lil.... :shock:
certo che un'eccezione potevi anche farla 8) :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.