La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Complimenti e trovo ben pensato aver fatto zona notte e zona giorno nello stesso piano. La mansarda con quelle travi a vista è una figata!
Ciao :D

#17
ragazzi vi ringrazio per i complimenti e i commenti in generale. siete veramente carucci :oops: :oops:
a parte il colore rosso, che divide un po' opinioni, noto che la scelta della madia rovere + arancio risulta poco azzeccata.....
anche noi eravamo in dubbio sul colore delle ante (il rovere moro della struttura era d'obbligo per abbinarlo al tavolo), ma il "danno" e' fatto.
visto che cambiare le antine a questo punto e' tardi, ho pensato di riempire con l'arancio cio' che manca (tende, tovaglie, cornici delle foto). dite che sbaglio? penso che sia l'unica alternativa per dare un senso ad un colore che nella stanza non trova altri abbinamenti.....
help!!

per smeagol: i mobili ikea besta jagra (il nome fa un po' schifo....) sono costati pochissimo (eur 119 cad) e svolgono benissimo la loro funzione (e' un modello molto profondo percio' ci stanno i vecchi grossi televisori). i cassetti scorrono bene e le rifiniture sono ok (no graffi o segni come invece mi sono trovata su qualche pezzo di libreria ikea expedit). percio' te lo consiglio. quando avro' i soldi per comprarne uno piu' bellino, questi due li utilizzero' nella parte bassa della mansarda!!
ps la pigrona ringrazia per la carezza ....

per alemonal: non penso che il top sia okite, ma bensi' un prodotto similare (anche nel mega-prezzo!) pero' devo dire che e' stata una scelta azzeccata (non e' delicato come temevo, e' molto comodo e molto bello con tutti gli sberluccichini!!)

ciao ciao!!
album:
http://www.alfemminile.com/album/casetta41