La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
per quel chemi riguarda il trucco è un altro..si possono raccontaretutti i dettagli chesi vogliono come no..basta che siano cose che si direbbero comunque a chiunque..in pratica, se non si ha nulla da nascondere va bene tutto...

#32
è un pò la mia filosofia quando parlo di qualcuno con un'altra persona..non dico mai nulla che non gli direi anche in faccia :wink:

#33
anche io a volte mi sento stupida anouk, ma non sono certo gli altri a farmi sentire così...c'est la vie ! :wink:

non è il forum che si deve adeguare a tutte le richieste degli utenti (sarebbe anche quasi impossibile, chi la vuola cotta e chi la vuola cruda...)
ma gli utenti che si devono adeguare al forum...e assumersi le responsablità delle proprie azioni...come d'altronde anche nella vita reale.
non sono certo io che ti devo fare la morale, penso che attraverso la tua esperienza hai già imparato la lezione :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#34
savi77 ha scritto:secondo me non sei stupida per nulla :wink: io mi chiedo mille volte se sbaglio a raccontare i fatti miei ma forse tutto stà nel non esagerare coi dettagli :roll: ..non ho molta esperienza sineramente ma speriamo bene :?
non è la questione di esagerare coi dettagli, il fatto è che se uno ti legge e sa chi sei si riconosce, come nel mio caso, ho detto una frase cretina su una persona che conosco, mi son lasciata prendere la mano sui discorsi "allegorici" che si facevano su amici e lavoro (certo avessi saputo che venivo letta avrei impostato il discorso diversamente ... anche se conoscendomi si sa che sono un tipo sarcastico, e che quel che c'erano scritte erano delle emerite stupidaggini e anche perchè no soltanto lo sfogo di una persona che si era sentita usata ... anche se tanto dal vero chi taglia e cuce c'è semrpe, anceh se non scrive ...), ... per questo vi dico sempre di non scrivere cose personali ... adesso vorrei cortesemente chiudere il discorso perché è una cosa che mi fa male ... da quel che ne è conseguito, appunto la reazione è stata troppo esagerata ... e io sono stata molto molto molto male per aver scoperto cosa la gente pensava di me .... e di essere stata usata per tanti anni, per poi aspettarmi al varco se dicevo qualcosa.
Vinco il premio di cretina n. 1 (visto che mi trovano ovunque ... ma tanto su altri posti non ho mai scritto nulla, continuo qui ... tanto qui ormai il danno era stato fatto ... anzi magari leggono .. e capiscono che non è tanto bello nemmeno quel che è stato fatto a me)

#35
Comunque grazie, ora mi sento ancora piu stupida di prima.
anouuuuk per la serie:
quando hai bisogno di una mano...chiamaci :twisted: :D :D :D 8)