La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

103 ospiti

#1
No .. non li ho io a cena stasera.
Sono quelli che sono collegati in questo momento che si stanno leggendo beatamente i fatti nostri.
Collegandoci a quanto detto da Arion, da me, da Cyber, non si potrebbe fare di questo forum, un posto un po' meno pubblico?
Cioè, se non hai la password e non sei iscritto non puoi nemmeno leggere. Per lo meno farlo solo sugli off topic e non sull'arredo.
In molti forum è obbligatoria l'iscrizione anche solo per leggere.
Qui no.
E continuano a succedere inconvenienti.

#2
basta che non mi sparisci anche te eh! :twisted: che ci dobbiamo conoscereeeeeeeeeeeeeeeeeee cosi poi ti ricatto :P :wink:

#4
lilmaul ha scritto:basta che non mi sparisci anche te eh! :twisted: che ci dobbiamo conoscereeeeeeeeeeeeeeeeeee cosi poi ti ricatto :P :wink:
Perché .. ???
:oops:

#5
secondo me sarebbe molto utile questa cosa dell'obbligo di registrarsi...... effettivamente ci sono discorsi personali e album pubblici aperti a qualsiasi sconosciuto......... :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#6
Anouk ha scritto:
lilmaul ha scritto:basta che non mi sparisci anche te eh! :twisted: che ci dobbiamo conoscereeeeeeeeeeeeeeeeeee cosi poi ti ricatto :P :wink:
Perché .. ???
:oops:
perchè che cosa???? :shock:

#7
Ma sinceramente pensavo di limitarlo solo agli off topics ... magari sull'arredo si puo chiudere un occhio ... visto che gli album delle firme sono protette da password (dovreste toglierle dal chiaro e darle solo a apersone di fiducia) se uno magari viene solo a leggere argomenti di piastrellatura, camere da letto, ecc. non penso che sposti nulla.
Limitandolo agli off topic .. insomma lo si rende un po piu' nostro .. anche se tanto si iscrivono lo stesso per smarronare. comunque.
Non è che ci mettiamo a tagliare e cucire solo per questa cosa, sia chiaro.
Ultima modifica di Anouk il 08/07/07 18:57, modificato 1 volta in totale.

#8
lilmaul ha scritto:
Anouk ha scritto:
lilmaul ha scritto:basta che non mi sparisci anche te eh! :twisted: che ci dobbiamo conoscereeeeeeeeeeeeeeeeeee cosi poi ti ricatto :P :wink:
Perché .. ???
:oops:
perchè che cosa???? :shock:
perchè mi ricatti? che ho fatto :cry: :cry: :cry: :cry:

#9
:wink: :wink: :wink:
dunque vediamo...so che non ti lavi le mani dopo essere andata al cesso..che mangi gli spaghetti con il ketchup...che hai una tresca con il tuo vicino 90enne....scherssssssssssssssssssssoooooooooooooo eh! :P che poi qualcuno ci crede davvero! :wink:
epoi ti volevo ricattare un pò così..per provare..visto che sembra essere diventao uno sport in questo forum e altrove! :lol: :lol: :wink:

#10
Collegandoci a quanto detto da Arion, da me, da Cyber, non si potrebbe fare di questo forum, un posto un po' meno pubblico?
Cioè, se non hai la password e non sei iscritto non puoi nemmeno leggere
è un discorso che ho già dibattuto nei vari anni nei vari fora...
ad un certo punto è come se si sentisse il bisogno di potre continuare a farsi beatamente "i caxxi propri" senza estranei o sconosicuti...
come le altre volte ribadisco la mia posizione nettamente contraria.

a parte il fatto che questo alla fine genera l'esatto opposto della presunta tranquillità...
ci si sente a casa propria...cadono gli ultimi baluardi di autoregolamentazione...rutto libero e via...
e si incorre sì, a quel punto, in pericoli reali...per la serie "siamo tutti amici"
(ma quando mai, ma manco per un caxxo...siamo nick virtuali e tali rimaniamo nella maggior parte dei casi, tranne piacevolissime eccezioni :wink: )
e poi...chiuder tutto in un forum pubblico...è l'ossimoro supremo.
io non mi registro MAI in posti dove è obbligatorio farlo anche solo per sbirciare, leggere, vedere com'è l'ambiente...che aria tira...
la registrazione obbligatoria per postare già c'è e mi basta.
per il resto...porte aperte e chiappe strette. 8)

#11
mmmm lo so che io sono sempre alice nel paese delle meraviglie, ma mi piaceva illudermi e credere di aver trovato persone oneste, intelligenti, divertenti di fronte a me con cui scambiare idee e battute e con cui condividere le nostre esperienze... uff mi sto agitando... non è che adesso devo far sparire l'album, smettere di dialogare con voi, di farmi un po' di risate e ricavare qualche utile consiglio?!?! Uff... non so più che fare :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#12
Uff... non so più che fare
fottixene e comportati come faresti in un qualsiasi posto pubblico.
non insultare nessuno, non offendere, comportati con cortesia e misurata sincerità.
e...non dare il numero di conto in banca o il pin della carta di credito a nessuno...
8)

#13
rananera ha scritto:è un discorso che ho già dibattuto nei vari anni nei vari fora...
ad un certo punto è come se si sentisse il bisogno di potre continuare a farsi beatamente "i caxxi propri" senza estranei o sconosicuti...
come le altre volte ribadisco la mia posizione nettamente contraria.

a parte il fatto che questo alla fine genera l'esatto opposto della presunta tranquillità...
ci si sente a casa propria...cadono gli ultimi baluardi di autoregolamentazione...rutto libero e via...
e si incorre sì, a quel punto, in pericoli reali...per la serie "siamo tutti amici"
(ma quando mai, ma manco per un caxxo...siamo nick virtuali e tali rimaniamo nella maggior parte dei casi, tranne piacevolissime eccezioni :wink: )
e poi...chiuder tutto in un forum pubblico...è l'ossimoro supremo.
io non mi registro MAI in posti dove è obbligatorio farlo anche solo per sbirciare, leggere, vedere com'è l'ambiente...che aria tira...
la registrazione obbligatoria per postare già c'è e mi basta.
per il resto...porte aperte e chiappe strette. 8)
straquoto....in particolare le ultime 5 parole
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
ragazzi un forum su internet nasce come luogo aperto, e come tale deve rimanere...
al max potreste creare delle cartelle private per i vostri discorsi e applicarci la pass per entrare....

#15
quoto la prima parte..
per il resto...ma di che dai...
siamo comunque in un forum di arredamento collegato ad una rivista e con degli sponsor...chi vuole chattare piu privatamente ha miliardi di canali per farlo...!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always