La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#469
607 pagine e... non credo che nelle restanti 300 e qualcosa riusciremo a vedere scene HOT 8)

#471
ragazzeeee...
sono sensibile, anche troppo, e adesso mi sono andata a imbarcare in una (bella) iniziativa che però mi porterà guai, lo so!!!

iscritta al forum di micimiao, mi sono fatta conquistare da alcune volontarie che stanno aprendo un gattile vicino dove abito, e ho dato la mia disponibilità da settembre.
ma già so che mi torturerò a vedere tutti quei micetti...
Immagine

#472
sempre per continuare col raccontare i fatti miei...
mr boo, anche lui in pausa, ha appena finito di sistemare la sua bici strafiga - di quelle che, a suo tempo, costavano tipo 3 milioni di lire!!!
abbiamo comprato la fontanella ai gatti, che gli rigira l'acqua e gliela dà sempre pulita e fresca :D
abbiamo lottato e siamo usciti vincitori da una prima mini-invazione di formiche :D :D :D

#473
e ora, onorando lo scopo iniziale del topic, dò a voi splendide utentesse la buoanotte :D

io continuo con la mia tortura/goduria, ci sentiamo :wink:

#476
bene...
anche se sapere che domani è un lunedì di lavoro non mi riempie propriamente di gioia... :?
e tu?

#478
Roberta79 ha scritto:Non al top...
cmq domani vado a pulire la mia casetta perchè giovedì arriva la cucina!
wow...
poi, quando arriva la cucina ci fai qualche foto vero??? :wink:

come mai non al top? :?
spero nulla di grave

#480
Atomik ha scritto:
a proposito un'informazione: in quanto tempo ti hanno attivato la linea telefonica?
guarda, io ho fatto domanda a fine maggio, ma il palazzo non aveva ancora il cablaggio telecom.... mi hanno dato un paio di appuntamenti finti in cui mi hanno tirato il pacco e poi mi hanno scritto che sarebbero venuti il 20 luglio.
penne.2010