La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Lanternarossa ha scritto:ma è un topic dei nottambuli...o di chi sta x andare a letto??? :shock: :shock:
Boh! Io comunque raggiungo il maritino. Buona notte a tutti.
Immagine

#34
Lanternarossa ha scritto:ma è un topic dei nottambuli...o di chi sta x andare a letto??? :shock: :shock:
secondo me è il topic che doveva sostituire quello dei nottambuli, ma è diventato solo quello dei saluti prima di andarsene a letto!

#37
oh ciao robertina...tutto okkei...sto facendo dei lavoretti e quindi sono piu assente ma vi tengo d occhio ugualmente :wink:
tu come te la passi_
vedo che il topic langue...forse dovremmo improvvisare uno scoop

non vedo ELLE da un po di tempo.......
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#38
dammispazio ha scritto:oh ciao robertina...tutto okkei...sto facendo dei lavoretti e quindi sono piu assente ma vi tengo d occhio ugualmente :wink:
tu come te la passi_
vedo che il topic langue...forse dovremmo improvvisare uno scoop

non vedo ELLE da un po di tempo.......
Io bene, anch'io sono un pò latitante, leggiucchio un pò ma sono molto impegnata con casa.
Ho notato anch'io l'assenza di Elle, le ho mandato un mp l'altro giorno ma non ho avuto risposta.
Forse è impegnata nel trasloco.
Si, servirebbe proprio uno scoop!!!
Vediamo...

#40
si, penso anche io che Elle sia impegnata per la casa, probabilmente se la sta proprio godendo e le eà passata anche l insonnia cronica

seeeee basta bertok uffaaaaaaa qui ci vuole qualcosa di nuovo, ecco! di fresco...di giovane....mmmm :roll:

ATOMIK!!! ci sei_ si si ti vedo accesa...
cosa combini...sempre alle prese con la finestra ? :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 12/07/07 0:04, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
ciao ragazze...
come va?
sono d'accordo per lo scoop...
ma anch'io negli ultimi ci sono e non ci sono per cui non ho scoop da raccontare... :oops:

#44
e tu da dove sbuchi????
ti arriva un avviso appena qualcun digita il tuo nome =?? :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always