La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
C'è nessuno?

Io sono in giro per il web in cerca di idee per le tende.

Ma uffa trovo solo tende stile rococò :evil:

#587
io ci sono, ma sto scrivendo un testo... e fra poco vado pure a nanna... oggi è stata una giornata snervante! :?

#588
che belloooooooooo sta tirando un ventooooooooooooo ma un ventooooo
sono tutti a legare i vasi dei fioriiiiiiii...che bello!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#589
Atomik ha scritto:io ci sono, ma sto scrivendo un testo... e fra poco vado pure a nanna... oggi è stata una giornata snervante! :?
a chi lo dici, io non reggo più il caldo, il freddo dell'aria condizionata, il capo, i clienti rompi@@@lioni.
Vorrei mollare tutto e tutti e andare una settimana sola soletta alle terme.

#590
dammispazio ha scritto:che belloooooooooo sta tirando un ventooooooooooooo ma un ventooooo
sono tutti a legare i vasi dei fioriiiiiiii...che bello!
Anche qui tira vento, e chiudi le finestre se no sbattono e apri le finestre se no fa caldo 2 maroni.

#591
io ho aperto tutte le finestre, fermate con i cosini (casa antica eh) e chiuso tutte le porte tranne quella del giardino....e che diamine....cambiamo aria che durante il giorno si deve tenere tutto chiuso....
essendo un segno d'aria (sara davvero quello?) adoro il vento...anche lo scirocco che fa venire l emicrania alla maggior parte delle persone
(sono su di giri :oops: )
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#593
dammispazio ha scritto:io ho aperto tutte le finestre, fermate con i cosini (casa antica eh) e chiuso tutte le porte tranne quella del giardino....e che diamine....cambiamo aria che durante il giorno si deve tenere tutto chiuso....
essendo un segno d'aria (sara davvero quello?) adoro il vento...anche lo scirocco che fa venire l emicrania alla maggior parte delle persone
(sono su di giri :oops: )
Io sono un segno di terra, ma non sopporto la terra in casa.

#597
la donna Donna :wink:

(la toro)

uff come siete pignole...non come noi segni d'aria...volitivi e leggiadri
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always