La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
ciao a tutti,
in questi giorni sono mezzo ammalato e ho gli orari sballati. ho fatto pranzo alle 18 in pratica e mi sa che tra un po' vado a letto.

a presto!!!
penne.2010

#437
pennealragu ha scritto:ciao a tutti,
in questi giorni sono mezzo ammalato e ho gli orari sballati. ho fatto pranzo alle 18 in pratica e mi sa che tra un po' vado a letto.

a presto!!!
povero...
vedi di rimetterti al più presto...
sentiamo la tua mancanza penne!

#438
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutti,
in questi giorni sono mezzo ammalato e ho gli orari sballati. ho fatto pranzo alle 18 in pratica e mi sa che tra un po' vado a letto.

a presto!!!
povero...
vedi di rimetterti al più presto...
sentiamo la tua mancanza penne!
guarda sto incasinatissimissimo tra lavoro e casa. in compenso ieri telecom mi ha portato la linea telefonica per cui a breve (spero) avrò finalmente l'adsl. pernsa che la mia richiesta di linea + adsl in un palazzo nuovo è finita così:

- telefono installato ieri
- richiesta adsl annullata d'ufficio perché la linea telefonica di casa mia risultava non installata

ma certo che sti qui della telecom son dei geni: chiedo attivazione di linea e adsl e mi bocciano l'adsl perché non ho ancora la linea.... va beh, speriamo che adesso si sbrighino.

visto che sono praticamente collassato l'altro giorno cerco di darmi un po' una calmata e i mille (non scherzo) lavori che devo fare in casa li diluisco un po' di più così magari trovo anche il tempo di tornare sul forum..

a presto a tutti
penne.2010

#439
ciao a tutti!!! :D :D :D

pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutti,
in questi giorni sono mezzo ammalato e ho gli orari sballati. ho fatto pranzo alle 18 in pratica e mi sa che tra un po' vado a letto.

a presto!!!
povero...
vedi di rimetterti al più presto...
sentiamo la tua mancanza penne!
guarda sto incasinatissimissimo tra lavoro e casa. in compenso ieri telecom mi ha portato la linea telefonica per cui a breve (spero) avrò finalmente l'adsl. pernsa che la mia richiesta di linea + adsl in un palazzo nuovo è finita così:

- telefono installato ieri
- richiesta adsl annullata d'ufficio perché la linea telefonica di casa mia risultava non installata

ma certo che sti qui della telecom son dei geni: chiedo attivazione di linea e adsl e mi bocciano l'adsl perché non ho ancora la linea.... va beh, speriamo che adesso si sbrighino.


visto che sono praticamente collassato l'altro giorno cerco di darmi un po' una calmata e i mille (non scherzo) lavori che devo fare in casa li diluisco un po' di più così magari trovo anche il tempo di tornare sul forum..

a presto a tutti
:shock: :shock: wow... dei supergeni!
a proposito un'informazione: in quanto tempo ti hanno attivato la linea telefonica?

#440
io ho chiesto un sopraluogo perchè la mia è una nuova abitazione e bisognava che portassero loro i cavi ..mi hanno cambiato l'appuntamento 4 volte in un mese perchè sbagliavano a scrivere il numero civico :? ..da 9 quale è hanno scritto 29 poi 19,poi 18 :evil: e infine hanno capito e si sono puntualmente presentati..adesso hanno chiesto la'autorizazzione al comune per il taglio della strada e mi hanno detto che a fine agosto probabilmente avrò la mia linea...ma ci spero poco :roll:

#441
:shock: :shock: :shock:
il mio bilocalino è in una palazzina ristrutturata praticamente in centro...
spero che i tempi siano un po' più umani...

savi come ti senti a pochi giorni dal GIORNO?

#442
Atomik ha scritto:........savi come ti senti a pochi giorni dal GIORNO?
non si sente :wink:
ATO .. certe domande non si fanno cosi all improssivo :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#443
dammispazio ha scritto:
Atomik ha scritto:........savi come ti senti a pochi giorni dal GIORNO?
non si sente :wink:
ATO .. certe domande non si fanno cosi all improssivo :wink:
:shock: ops...
ecco perchè non risponde... :?

ciao dammi, come va?

#444
semi sopravvissuta alla calura....fatto il mio solito due ore di bicicletta...tutto tace....fra poco una doccia fredda e poi nanna :wink:
tu? procedi...quindi bene :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#445
Atomik ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Atomik ha scritto:........savi come ti senti a pochi giorni dal GIORNO?
non si sente :wink:
ATO .. certe domande non si fanno cosi all improssivo :wink:
:shock: ops...
ecco perchè non risponde... :?

ciao dammi, come va?
ciao ragazze
non ero a casa ma ero connessa quindi non ti ho risposto per quello Atomik :D
mi sento tranquillissima..ma non vedo l'ora che sia tutto finito e così andarcene tranquilli all'hotel che ho prenotato di fronte al mare :mrgreen:

#446
savi77 ha scritto:
Atomik ha scritto:
dammispazio ha scritto: non si sente :wink:
ATO .. certe domande non si fanno cosi all improssivo :wink:
:shock: ops...
ecco perchè non risponde... :?

ciao dammi, come va?
ciao ragazze
non ero a casa ma ero connessa quindi non ti ho risposto per quello Atomik :D
mi sento tranquillissima..ma non vedo l'ora che sia tutto finito e così andarcene tranquilli all'hotel che ho prenotato di fronte al mare :mrgreen:
immagino...
dopo tanta fatica nei preparativi non vedrai l'ora di rilassarti in tutta tranquillità con il maritino!

#448
dammispazio ha scritto:Savi...sei una grande!
ma grazie!! :D
andiamo sabato sera e rientriamo lunedì..certo non è molto ma almeno siamo soli se stavo a casa i suoi amici ci avrebbero dato il tormento a scherzi ...mica scema 8) :lol: