La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#528
non sono ancora pronto per quello... anche se ormai sono quasi lo zimbello tra i miei colleghi che cercano in ogni modo di spronarmi. comunque inizia lo stesso la terza vita perché smetto di piangermi addosso e riparto a impadronirmi della mia vita.

oggi vi racconto cosa è successo in azienda: arriva lo stipendio.... vi bastano 50mila euro lordi per il mese di luglio? bonifico oggi da 27 mila e rotti.
come me altri dieci-quindici miei colleghi che per una anomalia del sistema hanno ricevuto lo stipendio (ovviamente) sbagliato perché ad esempio a me hanno conteggiato 500 giorni di reperibilità :lol: :lol: :lol: :lol:

peccato che l'amministrazione ci abbia già dato il cedolino corretto e la settimana prossima ci danno i dettagli su come restituirglieli :cry: :cry:
penne.2010

#530
mannaggia!!!
altrimenti un pensierino ce lo faceevo anch'io...

come te la cavi coi gatti penne? 8)

#531
dammispazio ha scritto:
BIZET ha scritto:scusate l'assenza ma sono andata a leggere un interessante topic sull'utilità di avere o meno il frigorifero in casa.
E ce l hai fatta? io ho rinunciato, non ho capito niente ne dello sfogo della pap ne della signora in giallo ne del frigo nulla di nulla....

pero non trovo "etico" che si parli di IP cosi pubblicamente

molto rumore per nulla.

#532
boo ha scritto:mannaggia!!!
altrimenti un pensierino ce lo faceevo anch'io...

come te la cavi coi gatti penne? 8)
beh, diciamo che da bimbo ne ho avuto uno nero e mi ero molto affezionato. poi ho perso un po' la stima nel tempo...
penne.2010

#533
io, nella gente, chiudo qui la mia serata.
oggi è stata una giornata molto intensa, quindi forse è ora che la chiuda...

notet a tutti (anche a roberta anche se è un po' che non ci incrociamo...)

#534
boo ha scritto:io, nella gente, chiudo qui la mia serata.
oggi è stata una giornata molto intensa, quindi forse è ora che la chiuda...

notet a tutti (anche a roberta anche se è un po' che non ci incrociamo...)
:lol: :lol: da come sei dislessica si vede che sei stanca... :lol: :lol:
penne.2010

#535
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:pare di no, quindi ho ancora qualche speranza :wink:
:oops: :oops: :oops:
cosa hai capito?
intendevo dire che se anche tu hai....allora sono proprio io che faccio schifo :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#536
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:pare di no, quindi ho ancora qualche speranza :wink:
:oops: :oops: :oops:
cosa hai capito?
intendevo dire che se anche tu hai....allora sono proprio io che faccio schifo :wink:
beh, comunque proseguo con il mio anno... sabbatico via. magari con la primavera...
penne.2010

#537
pennealragu ha scritto:non sono ancora pronto per quello... anche se ormai sono quasi lo zimbello tra i miei colleghi che cercano in ogni modo di spronarmi. comunque inizia lo stesso la terza vita perché smetto di piangermi addosso e riparto a impadronirmi della mia vita.

oggi vi racconto cosa è successo in azienda: arriva lo stipendio.... vi bastano 50mila euro lordi per il mese di luglio? bonifico oggi da 27 mila e rotti.
come me altri dieci-quindici miei colleghi che per una anomalia del sistema hanno ricevuto lo stipendio (ovviamente) sbagliato perché ad esempio a me hanno conteggiato 500 giorni di reperibilità :lol: :lol: :lol: :lol:

peccato che l'amministrazione ci abbia già dato il cedolino corretto e la settimana prossima ci danno i dettagli su come restituirglieli :cry: :cry:
Questa è bella! Mi è capitato di elaborare cedolini sbagliati ma a 50 mila € non ci sono mai arrivata! Complimenti al vostro consulente!

#539
BIZET ha scritto:
pennealragu ha scritto:non sono ancora pronto per quello... anche se ormai sono quasi lo zimbello tra i miei colleghi che cercano in ogni modo di spronarmi. comunque inizia lo stesso la terza vita perché smetto di piangermi addosso e riparto a impadronirmi della mia vita.

oggi vi racconto cosa è successo in azienda: arriva lo stipendio.... vi bastano 50mila euro lordi per il mese di luglio? bonifico oggi da 27 mila e rotti.
come me altri dieci-quindici miei colleghi che per una anomalia del sistema hanno ricevuto lo stipendio (ovviamente) sbagliato perché ad esempio a me hanno conteggiato 500 giorni di reperibilità :lol: :lol: :lol: :lol:

peccato che l'amministrazione ci abbia già dato il cedolino corretto e la settimana prossima ci danno i dettagli su come restituirglieli :cry: :cry:
Questa è bella! Mi è capitato di elaborare cedolini sbagliati ma a 50 mila € non ci sono mai arrivata! Complimenti al vostro consulente!
sopratuttto quello che ha caricato 300 domeniche di reperibilità in un mese, 70 venerdì e 130 giorni feriali....

la cosa più bella è stata la frase del direttore del personale al mio collega che si è fatto avanti per primo: mah, sì avevamo visto che gli stipendi erano un po' alti a luglio ma con i rimborsi del 730 non ci avevamo dato peso. se non vi facevate avanti voi non ce ne saremmo accorti mai...
penne.2010