La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#663
Mah ..oggi ha fatto qualche apparizione/sparizione...forse è ancora presto per lei :roll:

Io invece stasera non reggo...mi si chiudono gli occhi...sarà che è cambiata la temperatura e non fa così caldo :?: :roll:

#664
Favola ha scritto:
Atomik ha scritto:dopo 650 messaggio forse è normale... bisognerebbe aprirne uno nuovo più stimolante per passare le serate! :wink:
ma magari quando c'è anche il resto della combriccola!!! :wink:
sì forse hai ragione...ci vogliono nuovi stimoli 8) e sicuramente la combriccola al completo :wink:
imperativo!
... intanto si potrebbe pensare a un titolo "stimolante"
Ultima modifica di Atomik il 01/08/07 23:21, modificato 1 volta in totale.

#665
Favola ha scritto:Mah ..oggi ha fatto qualche apparizione/sparizione...forse è ancora presto per lei :roll:

Io invece stasera non reggo...mi si chiudono gli occhi...sarà che è cambiata la temperatura e non fa così caldo :?: :roll:
anch'io stasera sono molto stanca... e in più la connessione fa qualche capriccio ...non so quanto mi fermo ancora... :roll:

#667
Atomik ha scritto:
Favola ha scritto:
Atomik ha scritto:dopo 650 messaggio forse è normale... bisognerebbe aprirne uno nuovo più stimolante per passare le serate! :wink:
ma magari quando c'è anche il resto della combriccola!!! :wink:
sì forse hai ragione...ci vogliono nuovi stimoli 8) e sicuramente la combriccola al completo :wink:
imperativo... intanto si potrebbe pensare a un titolo "stimolante"
A me di mercoledì non vengono mente titoli stimolanti :?

#669
ok ci dormo sopra...al titolo stimolante...ma credo che qui ci voglia il tocco d'artista di Lil :wink:

notte ragazze :wink:

#670
alice7 ha scritto:Ma il titolo stimolante sarebbe per il nuovo topic o per questo?
in fin dei conti è uguale... magari meglio uno nuovo...
questo s'è un po' ammosciato! :?

#671
Atomik ha scritto:
alice7 ha scritto:Ma il titolo stimolante sarebbe per il nuovo topic o per questo?
in fin dei conti è uguale... magari meglio uno nuovo...
questo s'è un po' ammosciato! :?
" Quelli della notte"?

#673
Che ne dite di
AAA cercasi utente serale disposto a lunghe chiaccherate notturne ?
Ultima modifica di alice7 il 01/08/07 23:30, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#674
BIZET ha scritto:
Atomik ha scritto:
alice7 ha scritto:Ma il titolo stimolante sarebbe per il nuovo topic o per questo?
in fin dei conti è uguale... magari meglio uno nuovo...
questo s'è un po' ammosciato! :?
" Quelli della notte"?
mi piace... ma visto chi lo frequenta sarebbe più appropriato QUELLE... :wink: