La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: buonanotte

#721
ELLE61 ha scritto:Il topic dei nottambuli non esiste più...
C'è questo della buonanotte, ma non sembra aver molto successo...
Sono stata assente due mesi, tagliata fuori da internet mio malgrado, al rientro mi sento spaesata, troppi arretrati, troppi argomenti nei quali non mi sento di inserirmi, cerco i vecchi 3D finiti in terza o quarta pagina...
Così, dopo aver letto un pò di cose, mi affaccio a questo topic, vi dico buonanotte, giusto per far capire che, anche se non scrivo, ci sono spesso anche io...spettatrice disorientata...
:wink: Elle
vedrai che presto ti ritroverai...
in effetti il topic dei nottambuli a ceduto il passo a questo per la buona notte...
ma tu non ti fare problemi...a quest'ora siamo sempre i soliti a bazzicare ;)

#722
Anch'io mi sento spaesata anche se in realtà mi collego quasi ogni sera...però di giorno è diverso :? ...non riesco a seguire :roll:

#723
Favola ha scritto:Anch'io mi sento spaesata anche se in realtà mi collego quasi ogni sera...però di giorno è diverso :? ...non riesco a seguire :roll:
Buona sera.

Favola come vanno le tue letture?

#724
BIZET ha scritto:
Favola ha scritto:Anch'io mi sento spaesata anche se in realtà mi collego quasi ogni sera...però di giorno è diverso :? ...non riesco a seguire :roll:
Buona sera.

Favola come vanno le tue letture?
Ciao Bizet, le mie letture vanno molto bene, fino a qui questo libro è molto coinvolgente, sono al capitolo 35 8)

Re: buonanotte

#729
ELLE61 ha scritto:Il topic dei nottambuli non esiste più...
C'è questo della buonanotte, ma non sembra aver molto successo...
Sono stata assente due mesi, tagliata fuori da internet mio malgrado, al rientro mi sento spaesata, troppi arretrati, troppi argomenti nei quali non mi sento di inserirmi, cerco i vecchi 3D finiti in terza o quarta pagina...
Così, dopo aver letto un pò di cose, mi affaccio a questo topic, vi dico buonanotte, giusto per far capire che, anche se non scrivo, ci sono spesso anche io...spettatrice disorientata...
:wink: Elle
non è che il topic dei nottambuli non esiste più... è che non ha mai preso, come questo del resto.
temo che topic notturni "preconfezionati" non funzionino. nel passato ci si trovava per caso, si discuteva di argomenti presi nel mucchio, per poi finire miseramente OT e si andava avanti una sera intera, ma una sera soltanto.

credo che questi topic da appuntamento non vadano bene... forse meglio un 3d in OT buttato lì ogni sera e vedere se attecchisce...
penne.2010