La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Incidente :(

#1
Ieri ho avuto un incidente a Como, sull'autostrada.. Poteva finir male.. Un camion polacco con rimorchio non mi ha visto e mi ha toccato mentre cambiava corsia.. mi ha distrutto la fiancata destra per fortuna sono riuscito a tenere la macchina..
:((
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#2
successo anche a suocero e marito a Venezia :?

mi spiace Lestat ma si può ben dire che è andata bene :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
oh cielo LES! sono felice che non sia successo niente di grave....
certo...il fatto che fosse un camion polacco (ex est) mi fa moooooolto meditare....che sia un segno del destino?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
mi amorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :cry: :cry: mi dispiace da morire......
vedi che essere vampiri a volte aiuta'....almeno sei rinato! :cry: :?

#6
dammispazio ha scritto:oh cielo LES! sono felice che non sia successo niente di grave....
certo...il fatto che fosse un camion polacco (ex est) mi fa moooooolto meditare....che sia un segno del destino?
Non so che dire.. Il conducente era forse piu scioccato del fatto che io sia sceso dalla macchina ed abbia cominciato a parlargli in polacco che dell'incidente, d'altronde ero agitatissimo..

Se tieni conto che avevo 2 amiche slovacche in macchina con me.. Pensa che allegro quadretto che facevamo..
Poi un po' gli parlavo in polacco, un po' in russo.. La moglie del conducente e' scesa sorpresissima e mi ha detto.. Ma tu chi sei?
:roll:

Il grosso problema e' che la macchina ha molti danni e l'assicurazione mi ha detto che si andra' alle calende greche per il risarcimento.. da 3 a 6 mesi, e non posso riparare la macchina perche' la compagnia polacca nominera' un suo perito per valutare i danni.. :(
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#7
Lestat ha scritto:Il conducente era forse piu scioccato del fatto che io sia sceso dalla macchina ed abbia cominciato a parlargli in polacco che dell'incidente, d'altronde ero agitatissimo..
andare in giro con te dev'essere qualcosa di surreale :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto:oh cielo LES! sono felice che non sia successo niente di grave....
certo...il fatto che fosse un camion polacco (ex est) mi fa moooooolto meditare....che sia un segno del destino?
Non so che dire.. Il conducente era forse piu scioccato del fatto che io sia sceso dalla macchina ed abbia cominciato a parlargli in polacco che dell'incidente, d'altronde ero agitatissimo..

Se tieni conto che avevo 2 amiche slovacche in macchina con me.. Pensa che allegro quadretto che facevamo..
Poi un po' gli parlavo in polacco, un po' in russo.. La moglie del conducente e' scesa sorpresissima e mi ha detto.. Ma tu chi sei?
:roll:

Il grosso problema e' che la macchina ha molti danni e l'assicurazione mi ha detto che si andra' alle calende greche per il risarcimento.. da 3 a 6 mesi, e non posso riparare la macchina perche' la compagnia polacca nominera' un suo perito per valutare i danni.. :(
Ti è andata bene....certo i danni danno fastidio!
Ma scusa fai lavorare le slo vacche per riparare il danno!


perdonami la battuta "starda ma non ho resistito
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
a parte i casini ora per riparare l'auto....dai, per fortuna che non ti è successo niente di grave. è sempre meglio far riparare l'auto che non te, Les :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
Caspita... chissà che colpo! Che sangue freddo devi aver avuto per parargli anche in polacco.... Io il mese scorso dopo un misero tamponamento (per colpa mia :? ) non sapevo nemmeno + paralre italiano dall'agitazione...... :roll:
Immagine
Immagine

#14
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto: Ma scusa fai lavorare le slo vacche per riparare il danno!

perdonami la battuta "starda ma non ho resistito
Davvero di cattivo gusto..
Quelle cattive le trovo anche più belle (a volte) 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
azzo les mi dispiace :?
se posso darti un consiglio: metti tutto in mano ad un avvocato e non fidarti della tua assicurazione........a loro che gli frega quando tu rivedrai i soldi :?


bertok: pessima frase :? anche mooolto triste :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)