La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tanti auguri raffa per la tua nuova vita, devi solo abituarti al cambiamento!!

un abbraccio :wink:
brilloccate ma disoneste

#18
dai Raffa, un po' di sano spaesamento è giustificato dopo 7 anni!
Ma perchè dici che non stai tanto bene? Fisicamente intendi? Oppure solo per le novità? Non ti preoccupare vedrai che riuscirai a ritrovare una tua dismensione ed equilibrio....ben tornata cmq!!!

#19
paolaas ha scritto:Che negozio avevi? Come mai hai venduto?
Direi che comunque sei stata fortunata che hai trovato qualcuno che te lo comprasse, nel mio settore (ottica) chi chiude, porta la licenza in comune e stop, non si trova nessuno che ti compri l'attività....

Comunque un po' ti invidio perché io con 'sti clienti non ce la faccio più... Purtroppo la gente maleducata ed intrattabile si è moltiplicata in modo esponenziale mentre il mio livello di sopportazione è sceso sotto le scarpe....

Sai cosa mi pesa di più? Il fatto di dover essere gentile con chi ti tratta a pesci in faccia e poi finisce che per non farmi cuccare che non li sopporto tratto quasi meglio loro che non i clienti tranquilli e simpatici :evil:
Questa cosa mi dà troppo fastidio: dove trattare bene una persona che non se lo merita per niente!!!!

Comunque godidti questo periodo di relax e poi, mi raccomando, non riprendere un lavoro a tempo pieno!!!!!! Un bel part time sarebbe l'ideale....
bravissima Paola questo è quello che + mi ha fatto andare in bestia questi anni, la meleducazione associata a tante tante altre cose.
Cmq avevo un negozio d'abbigliamento per bimbi, sono stata fortunata perchè chi l'ha presa era innamorato del locale dov'è situato il mio negozio, che poi tra l'altro è di mia proprietà io l'avrei lasciato a Settembre mentre lui lo voleva subito e quindi mi ha dovuto pagare una specie di buona uscita.
Immagine

#20
prova ha scritto:dai Raffa, un po' di sano spaesamento è giustificato dopo 7 anni!
Ma perchè dici che non stai tanto bene? Fisicamente intendi? Oppure solo per le novità? Non ti preoccupare vedrai che riuscirai a ritrovare una tua dismensione ed equilibrio....ben tornata cmq!!!
Fisicamente intendo ho da una settimana dei fortissimi dolori al basso ventre speriamo nn sia appendicite, anche perchè devo aspettare a venerdì che rientre il medico.
Immagine

#21
raffa79 ha scritto:
prova ha scritto:dai Raffa, un po' di sano spaesamento è giustificato dopo 7 anni!
Ma perchè dici che non stai tanto bene? Fisicamente intendi? Oppure solo per le novità? Non ti preoccupare vedrai che riuscirai a ritrovare una tua dismensione ed equilibrio....ben tornata cmq!!!
Fisicamente intendo ho da una settimana dei fortissimi dolori al basso ventre speriamo nn sia appendicite, anche perchè devo aspettare a venerdì che rientre il medico.
Speriamo allora che non sia nulla di preoccupante, ma venerdì vola dal medico xchè se fosse appendicite devi tenerla sotto controllo.

#22
raffa79 ha scritto:Cmq avevo un negozio d'abbigliamento per bimbi, sono stata fortunata perchè chi l'ha presa era innamorato del locale dov'è situato il mio negozio, che poi tra l'altro è di mia proprietà io l'avrei lasciato a Settembre mentre lui lo voleva subito e quindi mi ha dovuto pagare una specie di buona uscita.
Ma continua esattamente con il tuo stesso articolo o cambierà?
E' successo così ad una mia amica che aveva una profumeria, le hanno dato una bella cifra perché gli interessava il locale, ma non hanno continuato la sua attività.

Vicino a me c'è un negozio di sanitaria che sta chiudendo. Loro porteranno la licenza in comune ma hanno messo il locale disponibile per l'affitto. Il problema è che al giorno d'oggi non se la sente nessuno di aprire un negozio senza sapere come andrà e trovano solo cinesi che gli offrono la cifra che chiedono.... :?
I negozi che sento che aprono ultimamente non vanno per niente bene e spesso nel giro di 2 anni chiudono.....
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#23
Raffa io non potrei mai segnare i cambiamenti col taglio di capelli..ho più paura della parrucchiera che del dentista :lol:
comunque vedrai che andrà tutto benone e la nuova vita sarà bellissima :wink:

#25
Ah... non parlatemi di capelli.... Io ci metto due anni per farli crescere belli lunghi e in 5 minuti (dico 5) decido di farli tagliare corti corti. Poi tempo 3 mesi e comincio a pensare: quasi quasi faccio ricrescere i capelli!

Da incubo.....

Adesso sono nella fase taglione: fatto 2 settimane fa..... E pensare che avevo preso appuntamento per una leggere spuntatina.... :roll:
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#26
In bocca al lupo per la nuova vita allora!!! :D

Che bello il taglio netto, anch'io più corti che mai, li adoro.

Io cambio i miei capelli nei periodi per me più felici e quando sono di buon umore.

Dopo il matrimonio infatti ho cambiato colore e taglio un'infinità di volte.

Sembra che mio marito cambi una moglie al mese :wink:

#28
io per anni li ho avuti corti cortissimi (2mm...)
poi anche verdi mela...
arancioni...
fucsia che sfumava al blu...

ora voglio fare la donnina e farmeli crescere 8)

#29
LILLY ha scritto:in bocca al lupo per questa nuova vita raffa!!! questo è stato un anno super insomma, matrimonio ,casa nuova, lavoro e ora capelli!!!
in bocca al lupo anche e soprattutto per il rientro del maritino!! e compliemnti per il coraggio di darci un taglio!! :wink:
idem :wink:
Immagine
Immagine

#30
Ciao Raffa,
coraggio!!!
Una parola di conforto e un abbraccio virtuale qui li troverai sempre. :wink:
E poi... goditi questa nuova vita e cerca altri interessi. Non ti annoierai.

Steve